2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Piemonte, Novara
CERTIFICATO
una volta ho messo un annuncio in cui mi sarei fatto inculare guardando il viso del maschio solo mentre era gia dentro di me. mi sarei fatto trovare a letto a pecora e il tipo, una volta entrato in casa, si sarebbe spogliato e mi avrebbe inculato da dietro senza farsi vedere prima. avrei visto il suo viso soltanto una volta che mi sarebbe stato dentro. devo dire che mi è andata bene percheè m è capitato un bel manzo....non l 'ho piu fatto perche non credo sia il caso con i pazzi che ci sono in giro ma volevo togliermi sto sfizio e l ho fatto
2 anni fa
Dopo 2 anni il 10 Aprile riapre la Prima "Monta delle Vacche" A Milano :
https://www.lmdv.club/2022/03/
😋 🐷
https://www.lmdv.club/2022/03/
😋 🐷
2 anni fa
Adoro la sensazione di sentire un bel cazzo duro nel culo che gode dentro di me e non sapere chi sia, mi eccota moltissimo come xos, mi piacerebbe molto provare.. c'è qualche luogo o cinema in Puglia se si scrivetemi
2 anni fa
beato teQuotato da Dylanwin,Di solito lo si può fare nelle Dark room di Saune o privé. Mi è capitato anni fa in sauna, almeno in 6 è successo di tutto ma sempre con le dovute precauzioni.
2 anni fa
Anche a me piacerebbe l'idea di farmi trovare a pecora con il buco a disposizione di diversi attivi che si alternano a tapparmelo.Quotato da Gigione67,Mi piacerebbe mettermi a pecora e farmi inculare
da più persone senza vedere chi lo fa
Comunque, vista anche la gente che si trova in giro, lo farei solo sotto il controllo di un amico fidato che verificherebbe il rispetto delle regole e il fondamentale uso del profilattico.
Intrigante sarebbe anche l'idea di incontri con il cappuccio in testa per garantire la privacy.
2 anni fa
bello che sauna?Quotato da Dylanwin,Di solito lo si può fare nelle Dark room di Saune o privé. Mi è capitato anni fa in sauna, almeno in 6 è successo di tutto ma sempre con le dovute precauzioni.
2 anni fa
Quotato da PaoloCt,Ho voglia di essere preso. Mi offro da passivo per una gang bang
2 anni fa
Mi capita quasi sempre quando vado in sauna nella dark room non si vede niente e a volte mi inculano in tre o quattro, meravigliosoj, e ci godo a farmi sborrare dentro!
2 anni fa
ovvio sei tornato liQuotato da melogusto,Io sono stato stuprato da 4 bastardi di notte mentre ero a pesca non ho mai saputo chi erano 😳
2 anni fa
ovvio sei tornato liQuotato da melogusto,Io sono stato stuprato da 4 bastardi di notte mentre ero a pesca non ho mai saputo chi erano 😳
2 anni fa
Qualcuno sa se a Roma e' in programma prossimamente una"monta delle vacche"?
2 anni fa
partecipare ad un festino tutti incappucciati è anche una mia fantasia 😋 😋Quotato da SimoneCercaGiovani,Anche a me piacerebbe l'idea di farmi trovare a pecora con il buco a disposizione di diversi attivi che si alternano a tapparmelo.Quotato da Gigione67,Mi piacerebbe mettermi a pecora e farmi inculare
da più persone senza vedere chi lo fa
Comunque, vista anche la gente che si trova in giro, lo farei solo sotto il controllo di un amico fidato che verificherebbe il rispetto delle regole e il fondamentale uso del profilattico.
Intrigante sarebbe anche l'idea di incontri con il cappuccio in testa per garantire la privacy.
2 anni fa
Amsterdam 02/04/2022, comunque il primo sabato di ogni mese c'è il "Meat market" al locale The Church club, simile alla monta delle vacche, per filosofia li solo con preservativo, è il minimo.Quotato da siculetto,Dobbiamo aspettare che riaprono le "Monte delle Vacche" dove le vacche incappucciate si facevano montare dai tori presenti. Attualmente sono sospese per covid19 a tempo indeterminato 😭 🐷 [...]
2 anni fa
che porcellino che sei 🐷 🐷 🐷 si è fantastico sentire il cazzo tutto dentro del partnerQuotato da lavogliapazza3,Fantastico....scopare e scopare finche scivola dentro grazie al godimento del partner che si lubrifica il kulo
2 anni fa
Vabbè, è la prassi in tanti locali e anche nei battuage. Quasi sempre a pelle.
Pur frequentando posti da rimorchio, non fa per me: mi piace farmi scopare da più persone ma devo sempre vedere chi sono e devono sempre piacermi.
Pur frequentando posti da rimorchio, non fa per me: mi piace farmi scopare da più persone ma devo sempre vedere chi sono e devono sempre piacermi.
2 anni fa
Penso capiti nelle dark room delle saune dove non si vede nulla.
Io ci ho provato ma non c'era movimento e non è successo nulla, ma la cosa mi attira.
Io ci ho provato ma non c'era movimento e non è successo nulla, ma la cosa mi attira.
2 anni fa
Una delle mie fantasie è essere legato a pecora su di un tavolino bendato, in mezzo ad una festa di soli uomini che bevono parlano del più e del meno e ogni tanto mi usano per infilare il loro cazzo in bocca ed in culo, ovviamente immagino una lunga fila che mi inculi ininterrottamente per due tre ore e alla fine quando torna il silenzio essere slegato e magari inculato dall'ultimo rimasto....
2 anni fa
Beato te,Quotato da melogusto,Io sono stato stuprato da 4 bastardi di notte mentre ero a pesca non ho mai saputo chi erano 😳
2 anni fa
Io nel 2018 ho preso accordi con uno di bear che avremmo scopato in anonimato. L'ho aspettato con passamontagna anche lui è arrivato con passamontagna mi ha scopato e se ne è andato
2 anni fa
Quando vado in sauna nella darkroom succede di essere scopato al buio, una volta ho perso addirittura il conto ma mi sono sembrati ,7_8 cazzi, goduto come una vacca sotto i colpi di cazzo.