Farsi inculare senza vedere da chi

53 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 29.03.2018 -
una volta ho messo un annuncio in cui mi sarei fatto inculare guardando il viso del maschio solo mentre era gia dentro di me. mi sarei fatto trovare a letto a pecora e il tipo, una volta entrato in casa, si sarebbe spogliato e mi avrebbe inculato da dietro senza farsi vedere prima. avrei visto il suo viso soltanto una volta che mi sarebbe stato dentro. devo dire che mi è andata bene percheè m è capitato un bel manzo....non l 'ho piu fatto perche non credo sia il caso con i pazzi che ci sono in giro ma volevo togliermi sto sfizio e l ho fatto

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Dopo 2 anni il 10 Aprile riapre la Prima "Monta delle Vacche" A Milano :
https://www.lmdv.club/2022/03/
😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Adoro la sensazione di sentire un bel cazzo duro nel culo che gode dentro di me e non sapere chi sia, mi eccota moltissimo come xos, mi piacerebbe molto provare.. c'è qualche luogo o cinema in Puglia se si scrivetemi

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da Dylanwin,
Di solito lo si può fare nelle Dark room di Saune o privé. Mi è capitato anni fa in sauna, almeno in 6 è successo di tutto ma sempre con le dovute precauzioni.
beato te

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Gigione67,
Mi piacerebbe mettermi a pecora e farmi inculare
da più persone senza vedere chi lo fa
Anche a me piacerebbe l'idea di farmi trovare a pecora con il buco a disposizione di diversi attivi che si alternano a tapparmelo.
Comunque, vista anche la gente che si trova in giro, lo farei solo sotto il controllo di un amico fidato che verificherebbe il rispetto delle regole e il fondamentale uso del profilattico.
Intrigante sarebbe anche l'idea di incontri con il cappuccio in testa per garantire la privacy.

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 07.01.2022 -
Quotato da Dylanwin,
Di solito lo si può fare nelle Dark room di Saune o privé. Mi è capitato anni fa in sauna, almeno in 6 è successo di tutto ma sempre con le dovute precauzioni.
bello che sauna?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da PaoloCt,
Ho voglia di essere preso. Mi offro da passivo per una gang bang

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.07.2021 -
Mi capita quasi sempre quando vado in sauna nella dark room non si vede niente e a volte mi inculano in tre o quattro, meravigliosoj, e ci godo a farmi sborrare dentro!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da melogusto,
Io sono stato stuprato da 4 bastardi di notte mentre ero a pesca non ho mai saputo chi erano 😳
ovvio sei tornato li

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da melogusto,
Io sono stato stuprato da 4 bastardi di notte mentre ero a pesca non ho mai saputo chi erano 😳
ovvio sei tornato li

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2022 -
Qualcuno sa se a Roma e' in programma prossimamente una"monta delle vacche"?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da Gigione67,
Mi piacerebbe mettermi a pecora e farmi inculare
da più persone senza vedere chi lo fa
Anche a me piacerebbe l'idea di farmi trovare a pecora con il buco a disposizione di diversi attivi che si alternano a tapparmelo.
Comunque, vista anche la gente che si trova in giro, lo farei solo sotto il controllo di un amico fidato che verificherebbe il rispetto delle regole e il fondamentale uso del profilattico.
Intrigante sarebbe anche l'idea di incontri con il cappuccio in testa per garantire la privacy.
partecipare ad un festino tutti incappucciati è anche una mia fantasia 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Quotato da siculetto,
Dobbiamo aspettare che riaprono le "Monte delle Vacche" dove le vacche incappucciate si facevano montare dai tori presenti. Attualmente sono sospese per covid19 a tempo indeterminato 😭 🐷 [...]
Amsterdam 02/04/2022, comunque il primo sabato di ogni mese c'è il "Meat market" al locale The Church club, simile alla monta delle vacche, per filosofia li solo con preservativo, è il minimo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da lavogliapazza3,
Fantastico....scopare e scopare finche scivola dentro grazie al godimento del partner che si lubrifica il kulo
che porcellino che sei 🐷 🐷 🐷 si è fantastico sentire il cazzo tutto dentro del partner

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Vabbè, è la prassi in tanti locali e anche nei battuage. Quasi sempre a pelle.

Pur frequentando posti da rimorchio, non fa per me: mi piace farmi scopare da più persone ma devo sempre vedere chi sono e devono sempre piacermi.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Penso capiti nelle dark room delle saune dove non si vede nulla.
Io ci ho provato ma non c'era movimento e non è successo nulla, ma la cosa mi attira.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Una delle mie fantasie è essere legato a pecora su di un tavolino bendato, in mezzo ad una festa di soli uomini che bevono parlano del più e del meno e ogni tanto mi usano per infilare il loro cazzo in bocca ed in culo, ovviamente immagino una lunga fila che mi inculi ininterrottamente per due tre ore e alla fine quando torna il silenzio essere slegato e magari inculato dall'ultimo rimasto....

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 17.01.2014 -
Quotato da melogusto,
Beato te,

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Io nel 2018 ho preso accordi con uno di bear che avremmo scopato in anonimato. L'ho aspettato con passamontagna anche lui è arrivato con passamontagna mi ha scopato e se ne è andato

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2020 -
Quando vado in sauna nella darkroom succede di essere scopato al buio, una volta ho perso addirittura il conto ma mi sono sembrati ,7_8 cazzi, goduto come una vacca sotto i colpi di cazzo.