Farsi inculare senza vedere da chi

53 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Yanna,
Nelle dark room il preservativo non è molto di .moda 😒
Decisamente no.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Yanna,
Sono stato un paio di volte in sauna a Bologna ma mi sono dovuto difendere da cazzi scoperti che volevano entrare dappertutto. Eh si, promiscuità assoluta, purtroppo, sigh!
Beh diciamo che il fatto che questi posti siano promiscui è proprio il motivo per cui vengono frequentati 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 22.03.2022 -
È la cosa più eccitante che vorrei provare. Non ci sono mai riuscito non per colpa mia ma perché non ho ancora trovato chi abbia il coraggio di sbattermi davanti a tutti.
Le rare occasioni in cui ci vado arrivo a spogliarmi completamente!
Resto nudo in mezzo a tutti !
Mi eccita da matti!!!
Una gang bang sarebbe il top.
Se qualcuno di Vicenza legge io sono disponibile

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Culto,
A me è successo in sauna nella dark room credo di essere stato scopato selvaggiamente da almeno quattro cazzi mentre ero indaffarato a succhiare un grosso cazzo.
spettacolo

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Io non frequento saune e quindi purtroppo resta solo la fantasia di farsi inculare in completo anonimato, in privato o in pubblico ma sempre tutti a volto coperto. E' una fantasia che pare irrealizzabile

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2020 -
Mi è successo una volta sola nella darkroom in sauna, in due anno iniziato a leccarmi tutto e io sotto queste lingue ingorde godevo già parecchio, arrivato un terzo che si è proposto da subito con un enorme cazzo io ho iniziato a spompinarlo io ero in estasi ad un certo punto a iniziato a scoparmi in tutte le posizioni mi ha stantuffato selvaggiamente, fatto una sborrata gastronomica.

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Io lo provata questa esperienza in sauna uno soltanto ho visto gli altri 5 non li ho visti sentivo soltanto il cazzo che mi entrava in culo di varie lunghezze poi il primo che mi ha inculato ha detto che erano in 5 e mi hanno sborrato uno per uno sul culo.. 💋 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da BisexCornuto,
rimanevo inchinato con la fighetta sfondata e l'intestino pieno di sborra che dopo il terzo chi mi montava trovava il laghetto dentro e ad ogni stantuffata scolava fuori sborra
Da passivo sono quasi venuto leggendo questa frase 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da walk897,
Sitges... in sauna gay unica volta che ne ho presi 7 uno dopo l'altro.....favoloso
non ho provato nessuna delle due ma penso si provi circa lo stesso effetto dell'assunzione di droga almeno la prima volta.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Mi sa che mi iscrivo alla. Monta delle vacche del 15 a Milano.... ovviamente come VACCA

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Di solito no, ma ogni tanto capita, in qualche posto da rimorchio, che se sto sbocchinando uno arriva qualcuno da dietro e prova a incularmi. In genere però mi giro e guardo, se non mi convince mi scanso 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Mai e poi mai!! Se non vedo la persona...alla larga dal mio culo!! 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Questo può capitare solo nelle black room

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.04.2021 -
Ieri sera nella dark dell'Hot Dog a Milano, penso di averne presi 8-9...
Con la prep mi sento molto più libero.