2 anni fa
Decisamente no.Quotato da Yanna,Nelle dark room il preservativo non è molto di .moda 😒
2 anni fa
Beh diciamo che il fatto che questi posti siano promiscui è proprio il motivo per cui vengono frequentati 🙂Quotato da Yanna,Sono stato un paio di volte in sauna a Bologna ma mi sono dovuto difendere da cazzi scoperti che volevano entrare dappertutto. Eh si, promiscuità assoluta, purtroppo, sigh!
2 anni fa
È la cosa più eccitante che vorrei provare. Non ci sono mai riuscito non per colpa mia ma perché non ho ancora trovato chi abbia il coraggio di sbattermi davanti a tutti.
Le rare occasioni in cui ci vado arrivo a spogliarmi completamente!
Resto nudo in mezzo a tutti !
Mi eccita da matti!!!
Una gang bang sarebbe il top.
Se qualcuno di Vicenza legge io sono disponibile
Le rare occasioni in cui ci vado arrivo a spogliarmi completamente!
Resto nudo in mezzo a tutti !
Mi eccita da matti!!!
Una gang bang sarebbe il top.
Se qualcuno di Vicenza legge io sono disponibile
2 anni fa
spettacoloQuotato da Culto,A me è successo in sauna nella dark room credo di essere stato scopato selvaggiamente da almeno quattro cazzi mentre ero indaffarato a succhiare un grosso cazzo.
2 anni fa
Io non frequento saune e quindi purtroppo resta solo la fantasia di farsi inculare in completo anonimato, in privato o in pubblico ma sempre tutti a volto coperto. E' una fantasia che pare irrealizzabile
2 anni fa
Mi è successo una volta sola nella darkroom in sauna, in due anno iniziato a leccarmi tutto e io sotto queste lingue ingorde godevo già parecchio, arrivato un terzo che si è proposto da subito con un enorme cazzo io ho iniziato a spompinarlo io ero in estasi ad un certo punto a iniziato a scoparmi in tutte le posizioni mi ha stantuffato selvaggiamente, fatto una sborrata gastronomica.
2 anni fa
Io lo provata questa esperienza in sauna uno soltanto ho visto gli altri 5 non li ho visti sentivo soltanto il cazzo che mi entrava in culo di varie lunghezze poi il primo che mi ha inculato ha detto che erano in 5 e mi hanno sborrato uno per uno sul culo.. 💋 💋 💋 💋 💋
2 anni fa
Da passivo sono quasi venuto leggendo questa frase 😋Quotato da BisexCornuto,rimanevo inchinato con la fighetta sfondata e l'intestino pieno di sborra che dopo il terzo chi mi montava trovava il laghetto dentro e ad ogni stantuffata scolava fuori sborra
2 anni fa
non ho provato nessuna delle due ma penso si provi circa lo stesso effetto dell'assunzione di droga almeno la prima volta.Quotato da walk897,Sitges... in sauna gay unica volta che ne ho presi 7 uno dopo l'altro.....favoloso
2 anni fa
Mi sa che mi iscrivo alla. Monta delle vacche del 15 a Milano.... ovviamente come VACCA
2 anni fa
Di solito no, ma ogni tanto capita, in qualche posto da rimorchio, che se sto sbocchinando uno arriva qualcuno da dietro e prova a incularmi. In genere però mi giro e guardo, se non mi convince mi scanso 😄
2 anni fa
Mai e poi mai!! Se non vedo la persona...alla larga dal mio culo!! 😎
1 anno fa
Questo può capitare solo nelle black room
1 anno fa
Ieri sera nella dark dell'Hot Dog a Milano, penso di averne presi 8-9...
Con la prep mi sento molto più libero.
Con la prep mi sento molto più libero.