9 mesi fa
Io ho fatto amicizia con la madre sdi un ragazzo che mi ha venduto un attrezzo sportivo,ora lui è imbarcato e la madre è sola, lei cuce, spesso ci scambiamo dei like sui social e vorrei approcciarla ma non mi riesce, vorrei chiederle di cucire i miei pantaloni? Donne Consigliate
9 mesi fa
Avevo 20 anni e con mamma di un mio amico e anche amica di famiglia (aveva a quel tempo 40 anni)…avuto storia di 6 mesi ..mai nessuno si è accorto
9 mesi fa
👍🏻Quotato da ssbbw69,a naso direi che le hai dato della troia. e tu come ti definisci? troio? puttano? vacco? zoccolo? bagascio? loggio?Quotato da texwillerNA,A me è capitato di trombare la mamma Dell amica di mia figlia. Un giorno mia figlia mi chiese di venire in barca con una sua amica, ed io la accontentai con piacere, al ritorno la ragazza disse, ha detto mamma fermatevi a casa x un caffe, vi vuole ri [...]
non si capisce perché una donna che dice a un uomo "diamoci del tu" faccia subito capire che è troia.
e se finisce a letto con uno che le piace fatti venire il dubbio che non sia troia ma solo normale.
9 mesi fa
Io peso che tutti i 16enni con normali desideri sessuali si masturbano fantasticando sulla suocera. Anch'io mi sono segato sul culone della suocera, però anni dopo ho avuto il piacere di stringerla tra le braccia mentre ballavamo facendole sentire il cazzo duro sulla pancia e lei mi aveva lanciata una occhiata complice
Modificato dall'autore il 15-04-2024 14:11:45
9 mesi fa
Sono un fotografo una volta una mi chiese foto io pensavo che erano per la figlia invece erano per lei da postare su Istagram mi chiesi di falle alle 14 che in spiaggia c'era poca gente fece foto un po' sapiente no nude ma tutte pose piccante gli dissi quarda che così però mi ecciti lei rispose magari ...venne in camera e bene si amo fare la doccia se una donna merita ....e .lei meritava
9 mesi fa
.Quotato da gigame,Io peso che tutti i 16enni con normali desideri sessuali si masturbano fantasticando sulla suocera. Anch'io mi sono segato sul culone della suocera, però anni dopo ho avuto il piacere di stringerla tra le braccia mentre ballavamo facendole s [...]
Ma dai 16 anni e già con la suocera
Però è vero chi non si é segato a quell’età pensando ad una/ o conoscente adulto
:💋💋👅👅
9 mesi fa
Con mia suocera col passare del tempo ci lanciavamo sempre più spesso occhiate complici, ma nessuno dei due aveva il coraggio di fare il primo passo..
.Quella volta eravamo al mare in bungalow, per me ormai passare il tempo in spiaggia a guardare mia suocera in bikini era diventato un supplizio, aveva 43 anni, seno e culo 5^ , mora, tanto pelo sul pube che il bikini non riusciva a contenere, quella sera stavamo ballando molto stretti, vennero mia moglie, cognata e qualcuno altro a invitarci ad andare in un paese vicino ad un concerto ma io e suocera trovammo una scusa per non andare.Mentre partivano lei mi disse...sono tutta sudata farò una doccia e....via a letto. Io le dissi che la donna sudata per me era più eccitante. Ci verresti adesso ad aiutarmi togliermi i vestiti appiccicati addosso?! Un attimo dopo eravamo già nudi, lei inginocchiata che annusava, leccava e succhiava la mia cappella come una forsennata, si era separata dal marito, che poi morì, aveva avuto due fidanzati e adesso era da quasi un anno in astinenza, 69, scopata, inculata e ingoio, è andata avanti per diversi mesi
.Quella volta eravamo al mare in bungalow, per me ormai passare il tempo in spiaggia a guardare mia suocera in bikini era diventato un supplizio, aveva 43 anni, seno e culo 5^ , mora, tanto pelo sul pube che il bikini non riusciva a contenere, quella sera stavamo ballando molto stretti, vennero mia moglie, cognata e qualcuno altro a invitarci ad andare in un paese vicino ad un concerto ma io e suocera trovammo una scusa per non andare.Mentre partivano lei mi disse...sono tutta sudata farò una doccia e....via a letto. Io le dissi che la donna sudata per me era più eccitante. Ci verresti adesso ad aiutarmi togliermi i vestiti appiccicati addosso?! Un attimo dopo eravamo già nudi, lei inginocchiata che annusava, leccava e succhiava la mia cappella come una forsennata, si era separata dal marito, che poi morì, aveva avuto due fidanzati e adesso era da quasi un anno in astinenza, 69, scopata, inculata e ingoio, è andata avanti per diversi mesi
7 mesi fa
Quando era ancora a casa con I miei genitori che dovevano andare a lavoro mi facevano salire da una signora al piano di sopra con la scusa di giocare con il figlio lei faceva finta di dormire sul divano e mostrava la fica pelosa senza mutande e con il figlio ci chiudiamo in cameretta e ci segavamo
💦 💦
💦 💦
7 mesi fa
😋 😋 non maleQuotato da SteGra6466,Quando era ancora a casa con I miei genitori che dovevano andare a lavoro mi facevano salire da una signora al piano di sopra con la scusa di giocare con il figlio lei faceva finta di dormire sul divano e mostrava la fica pelosa senza mutande e con i [...]
7 mesi fa
Secondo me un pensierino lo hanno fatto anche loro.. 🐷Quotato da MeryandTony,Io invece parlo da mamma…quando gli amici di mio figlio 18enne vengono a casa, mi diverto e mi intriga farli sognare….non vi nascondo che su qualcuno di loro ci ho fatto un pensierino…🙈🙈 quei bei ventri piatti…l’innocenza…wooo [...]
3 mesi fa
Ho avuto un’esperienza con un ragazzo di 24 anni amico del figlio di una amica
3 mesi fa
elementare👍Quotato da copppiass,Scusa ma perchè troiaQuotato da texwillerNA,A me è capitato di trombare la mamma Dell amica di mia figlia. Un giorno mia figlia mi chiese di venire in barca con una sua amica, ed io la accontentai con piacere, al ritorno la ragazza disse, ha detto mamma fermatevi a casa x un caffe, vi vuole ri [...]
lo sottolinei come qualcosa di sporco o di una poco di buono
mentre probabilmente aveva voglia come del resto Te di farsi una trombata
con una persona seria e riservata che credeva
essendo il padre dell'amica
3 mesi fa
Sogno erotico scoparsi una mamma, io impazzivo per le mani e i piedi smaltati della mamma di un mio amico, peccato aver fantastico solamente me la sarei sbattuta volentieri con i miei bollenti spiriti di giovinezza
3 mesi fa
meravigliosaQuotato da cpdiscola,Ho avuto un’esperienza con un ragazzo di 24 anni amico del figlio di una amica
3 mesi fa
Ne ho frequentata più di una e ogni volta è stato superlativo!
2 mesi fa
Io mi feci scopare dalla mamma di un bambino più piccolo di me io avevo 19 anni e la mamma sui 45 ,eravamo in campeggio,e pioveva e con la scusa di asciugarmi che ci eravamo bagnati mi ha fatto spogliare nel bungalow nudo nato e lei in accappatoio mezzo aperto,mi strofinava con un asciugamano striminzito e con l’altra mano mi massaggiava le chiappe ,appena mi è diventato duro mi è montata sopra…bellissimo
2 mesi fa
Ho scritto di recente un articolo Bocca di mammaQuotato da Braviracazzi,Altre esperienze di Mamme porche??
2 mesi fa
.....della serie "fatti una famiglia"Quotato da Maris84,C’è un mio amico che inizio a scoparsi la madre della sua amica. Poi si scopo la sorella della sua amica e in fine si fidanzò e poi di sposo con la sorella più piccola in pratica si è scopato la madre e le figlie manca solo il padre [...]
2 mesi fa
Ahahaahahah
Modificato dall'autore il 01-11-2024 17:23:20
2 mesi fa
Molto
Modificato dall'autore il 03-11-2024 20:59:21