=VI HANNO MAI VIOLENTATA?

129 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da CpErotos,
Premesso che trovo eterodosso (per essere gentile) riprodurre l'annuncio di un altro utente nell'apertura di un post....
Veramente con tutta la fantasia del mondo non riesco a trovare una connessione fra il DDL Zan e la questione p [...]

Non capisco neppure io che c'entri il DDL Zan... La violenza va punita a prescindere, dal mio punto di vista, soprattutto verso le persone più deboli.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Deboli e no la violenza va punita severamente
E tutti quelli contrari 800A

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
vi state attaccando ai peli del pube... Zan non c'entra, va bene!. Ma non dite nulla sul rischio che io evidenzio... poi dire che non si deve riportare un argomento sul quale non puoi scrivere, perché è riservato ai gay ecc... scusami, ma è da ... se non era interessante potevi anche non intervenire... io lo trovo solo molto pericoloso, nel caso si volesse mettere in pratica e l'ho detto qui... adesso dite voi quello che vi pare...

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ripeto 800A

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
No questo no🤦

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da coppiaestero,
vi state attaccando ai peli del pube... Zan non c'entra, va bene!. Ma non dite nulla sul rischio che io evidenzio... poi dire che non si deve riportare un argomento sul quale non puoi scrivere, perché è riservato ai gay ecc... scusami, ma è [...]
Non dico che l'argomento non possa essere riproposto, ho sottolineato che hai riportato l'annuncio di un altro utente. Non approfondisco ma potrebbe essere contrario alla netiquette.
Per il resto, ti chiedo: la domanda è se si rischia di essere accusati di stupro quando si mette in scena la fantasia dello stupro?

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da coppiaestero,
vi state attaccando ai peli del pube... Zan non c'entra, va bene!. Ma non dite nulla sul rischio che io evidenzio... poi dire che non si deve riportare un argomento sul quale non puoi scrivere, perché è riservato ai gay ecc... scusami, ma è [...]
Non dico che l'argomento non possa essere riproposto, ho sottolineato che hai riportato l'annuncio di un altro utente. Non approfondisco ma potrebbe essere contrario alla netiquette.
Per il resto, ti chiedo: la domanda è se si rischia di essere accusati di stupro quando si mette in scena la fantasia dello stupro?
Me ne frego dei formalismi. Mi andava di far notare che la fantasia di essere violentati (non importa chi e da chi), potrebbe comportare grossi pericoli di denuncia, ed ho fatto un esempio: -tu e tua moglie (o il gay tizio) mi telefonate dicendomi che alle ore x del giorno y sarete nella all'uscita nord della villa z, perché volete realizzare la fantasia di °violenza° sessuale.
La domanda è: c'è il rischio di poter subire una truffa?
Io dico di sì! Basta essere ripresi senza saperlo mentre si passa alle vie di fatto della violenza precedentemente programmata e dopo che finisce il piacere °potrebbe° incominciare il dramma.
Questa ipotesi diventa anche più rischiosa se non ci si conosce prima di dare il via alla °finta aggressione° per la possibilità di errore di persona...
Onestamente se io fossi un singolo non accetterai mai di realizzare queste fantasie... un fatto è in casa o in Hotel ed un fatto è in luoghi pubblici. Ma ognuno è responsabile dei comportamenti propri.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Si tratta comunque di fantasia "controllata". È impossibile che una donna sana di mente voglia davvero essere violentata.
Le può piacere l'idea di essere posseduta, dopo essersi abbandonata all'altro (o agli altri, si fan [...]
Concordo con te e CpErotos, le fantasie sono appunto fantasie, la realtà è un'altra.
Detto ciò, non so quanto sia saggio prestarsi a queste pratiche richieste da sconosciuti.
E lo dico anche considerando tutta la logistica ben definita a tavolino.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Si tratta comunque di fantasia "controllata". È impossibile che una donna sana di mente voglia davvero essere violentata.
Le può piacere l'idea di essere posseduta, dopo essersi abbandonata all'altro (o agli altri, si fan [...]
E' vero @Zorton ma mi riferivo di più all'ambiente gay, infatti era su un loro thread che avrei voluto poter rispondere senza aprire un thread nuovo. L'argomento mi è parso degno di essere sottolineato. Le coppie più difficilmente si pongono a rischio, ma io sottolineo la possibilità, molto remota ma reale, di incontrare coppie o singole o gay che possono arrivare all'idea di °ricattare° il malcapitato che si dovesse prestare alla finzione di violentare e che non potrebbe poi dimostrare che si trattava di finzione. Vabbeh, ho cercato per l'ultima volta di chiarire, ma non sono bravo e me ne scuso. b serata

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da focoso10,
No questo no🤦
TITTI !!!!! molto meglio un timballo di maccheroni, non uscire dal seminato.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da CpErotos,

Me ne frego dei formalismi. Mi andava di far notare che la fantasia di essere violentati (non importa chi e da chi), potrebbe comportare grossi pericoli di denuncia, ed ho fatto un esempio: -tu e tua moglie (o il gay tizio) mi telefonate dicendomi che alle ore x del giorno y sarete nella all'uscita nord della villa z, perché volete realizzare la fantasia di °violenza° sessuale.
La domanda è: c'è il rischio di poter subire una truffa?
Io dico di sì!
Ti sei fatto la domanda e ti sei dato la risposta.
*consenziale????? 😮 😮 😮 consenziente..... (mi riferisco al mio primo intervento)

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Beh io cmq sono a favore della violenza sessuale della donna sull'uomo 😄 😄 😄 💋

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da coppiaestero,
Solo un appunto Eris. In realtà non ha riproposto l'annuncio. Ma solo il post iniziale di un altro 3d.

https://www.annunci69.it/forum/vi-hanno-mai-violentata_31477.html

Copiandolo male, ma è così.

Poi sul resto non ho capito neppure io dove si vuole andare a parare. Ma continuo a seguire. 🙂

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da CpErotos,

Solo un appunto Eris. In realtà non ha riproposto l'annuncio. Ma solo il post iniziale di un altro 3d.

Poi sul resto non ho capito neppure io dove si vuole andare a parare. Ma continuo a seguire. 🙂
Le supercazzole di Coppiaestero sono il Top 😄 😄 Numero Uno 😋

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,

Le supercazzole di Coppiaestero sono il Top 😄 😄 Numero Uno 😋
Delicatissimo. 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Beh cmq anche per fantasie molto "particolari", è sempre raccomandato l'uso del condom. 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da CpErotos,

Da oggi, mi sento un po' meno solo 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma ancora queste brunellate di discorso
Bhooo

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
State facendo una condanna alle intenzioni

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da CpErotos,

compreso male