2 anni fa
violentata no, però mi è capitato uno una volta che mi ha preso con violenza,sbatteva forte,schiaffeggiava,ed io sentivo un qualcosa che mi irritava,(pensavo nel frattempo, ma se questo ,cazzo non ne hà, cosa cè che mi fa male?) era la lampo dei pantaloni 😄,avere la fantasia dello stupro di gruppo, può capitare, ma credo che ci piacerebbe uno stupro controllato, un finto stupro,non di certo un vero stupro, dove non cè niente di eccitante.
2 anni fa
La fantasia dello stupro sta allo stupro vero come il "fai come ti pare" ,detto dalla propria compagna, sta al fare veramente come ci pare.
Fantastichiamo riguardo al farlo e godiamo anche nel simularlo ma mai considereremmo l'idea di farlo veramente 😮
Perché le conseguenze sarebbero devastanti! 😎
Fantastichiamo riguardo al farlo e godiamo anche nel simularlo ma mai considereremmo l'idea di farlo veramente 😮
Perché le conseguenze sarebbero devastanti! 😎
2 anni fa
Finalmente... esce la strada del thread. Quindi alimentare (nel thread che mi ha spinto ad aprire il mio) quella fantasia credo che sia °pericoloso° e credo che sia stato giusto fare un minimo di precisazione. Come ha detto bene @Zorton, anche la semplice finzione,°commedia° di stupro/violenza, ha i suoi rischi, legati alla possibilità di °ricatto° che pur °lontanamente° potrebbe essere possibile.
2 anni fa
In quella discussione, e non parlo della da me stimata Iolatroiatrav, ho letto cose atroci che voglio evitare di commentare sennò mi bannano dopo devastazione e sofferenza per qualcuno. 😎Quotato da zortonaldo,E la cosa è confermata dall'intervento di @lolatroiatv (2° commento del 3D https://www.annunci69.it/forum/vi-hanno-mai-violentata_31477.html )Quotato da XHunerXP,La fantasia dello stupro sta allo stupro vero come il "fai come ti pare" ,detto dalla propria compagna, sta al fare veramente come ci pare.
Fantastichiamo riguardo al farlo e godiamo anche nel simularlo ma mai considereremmo l'ide [...]
2 anni fa
Mi è capitato anni fa da parte della persona con cui stavo, è stato umiliante e ho ancora incubi
2 anni fa
La violenza è un atto ignobile che si possa fare a chiunque essere umano animale vegetale
2 anni fa
Zorto, fossi in te comicierei a preoccuparmi, anzi, sono già preoccupatissimo per te.Quotato da zortonaldo,Grazie!!! 😄 😄 😄 💗Quotato da coppiaestero,🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋
2 anni fa
Dal finto stupro allo stupro vero è un attimo... 😮 Ci sono 3D aperti piuttosto discutibili. 😮 😎
2 anni fa
Qualsiasi azione di violenza (schiaffo, stupro, siringa) non colpisce solo il corpo ma l-IO delle persone e deve essere perseguito...Quotato da zortonaldo,Ho letto qualche altro intervento che conferma il fatto che uno stupro VERO è un.esperienza negativa (per usare un eufemismo).Quotato da XHunerXP,
In quella discussione, e non parlo della da me stimata Iolatroiatrav, ho letto cose atroci che voglio evitare di commentare sennò mi bannano dopo devastazione e sofferenza per qualcuno. 😎
2 anni fa
già,infatti andare con una minorenne è sempre una violenza.Quotato da coppiaestero,Qualsiasi azione di violenza (schiaffo, stupro, siringa) non colpisce solo il corpo ma l-IO delle persone e deve essere perseguito...Quotato da zortonaldo,Ho letto qualche altro intervento che conferma il fatto che uno stupro VERO è un.esperienza negativa (per usare un eufemismo).
2 anni fa
Si, concordo, ce ne sono parecchi e sinceramente, pur capendo fantasie e voglie, non riesco a farmi scendere l'enfasi per stupri e sesso con minorenni che , in molte occasioni, vengono aggravate da: magari a me ; sono stata fortunata che a 10 anni mio zio...; per fortuna a 8 anni il primo pompino...;Quotato da lullapop,Dal finto stupro allo stupro vero è un attimo... 😮 Ci sono 3D aperti piuttosto discutibili. 😮 😎
Sono contenta per te, anche io sono stata abusata da uno maturo a 12 anni...
E giù a far gara a chi ha compiuto più, lasciatemelo dire come posizione personale, schifezze di questo genere.
2 anni fa
Sarà che sono anormale, ma a me l'idea di qualsiasi forma di violenza verso qualunque essere mi ripugna. 😒 😒 😒
2 anni fa
Seguo con interesse...
Interesse dovuto al fatto che è divertente notare come ognuno di noi abbia una sensibilità differente e come allo stesso modo tendiamo ad escludere che altri abbiano facoltà di intendere e volere circa determinate pratiche... Quindi per voi, la gran parte di chi "gioca" con determinate pratiche è un incosciente che non sa quello che fa! Anzi peggio, un improvvisato sprovveduto che balla sul filo della perversione senza cognizione di causa.
Caruccia questa visione di questo mondo... Davvero... 😎
Interesse dovuto al fatto che è divertente notare come ognuno di noi abbia una sensibilità differente e come allo stesso modo tendiamo ad escludere che altri abbiano facoltà di intendere e volere circa determinate pratiche... Quindi per voi, la gran parte di chi "gioca" con determinate pratiche è un incosciente che non sa quello che fa! Anzi peggio, un improvvisato sprovveduto che balla sul filo della perversione senza cognizione di causa.
Caruccia questa visione di questo mondo... Davvero... 😎
2 anni fa
Guarda Ale', per quanto mi riguarda, a prescindere se a me piace o meno, l'unico limite è il consenso. Sul discorso dei ragazzini non serve che specifico spero.Quotato da alessiocince,Seguo con interesse...
Interesse dovuto al fatto che è divertente notare come ognuno di noi abbia una sensibilità differente e come allo stesso modo tendiamo ad escludere che altri abbiano facoltà di intendere e volere circa determinate pratiche... [...]
Quindi, se la gente vuole farsi prendere a palate sui reni, farsi fare elettroshock ai capezzoli, fistare con palo da 10 pollici, martoriare corpo e mente nel più atroce dei modi ecc... non ci vedo nulla di scandaloso.
Ma tra persone adulte che decidono di farlo in modo cosciente.
Anche un "a bona" se non è gradito lo condanno.
Credo sia molto "liscio" e chiaro come concetto.
2 anni fa
Oh Huner, a leggervi non se ne trova una cosciente manco pe' sbaglio... Non credo sia così... Però ci sta che lo si pensi.Quotato da XHunerXP,Guarda Ale', per quanto mi riguarda, a prescindere se a me piace o meno, l'unico limite è il consenso. Sul discorso dei ragazzini non serve che specifico spero.Quotato da alessiocince,Seguo con interesse...
Interesse dovuto al fatto che è divertente notare come ognuno di noi abbia una sensibilità differente e come allo stesso modo tendiamo ad escludere che altri abbiano facoltà di intendere e volere circa determinate pratiche... [...]
Quindi, se la gente vuole farsi prendere a palate sui reni, farsi fare elettroshock ai capezzoli, fistare con palo da 10 pollici, martoriare corpo e mente nel più atroce dei modi ecc... non ci vedo nulla di scandaloso.
Per il resto hai ragione... La differenza la fa l'essere consenziente.
Per tutto il resto, sono molto più permissivo di te 😄 😋
2 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
La simulazione consenziente è una delle cose richieste per la maggior parte dalle coppie cuckold 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Ognuno ha i propri limiti o gusti sessuali che dir si voglia, io non mi pongo neanche il discorso di essere permissivo o meno, semplicemente faccio quello che mi piace e gli altri facessero ciò che gli piace.Quotato da alessiocince,Oh Huner, a leggervi non se ne trova una cosciente manco pe' sbaglio... Non credo sia così... Però ci sta che lo si pensi.Quotato da XHunerXP,
Guarda Ale', per quanto mi riguarda, a prescindere se a me piace o meno, l'unico limite è il consenso. Sul discorso dei ragazzini non serve che specifico spero.
Per il resto hai ragione... La differenza la fa l'essere consenziente.
Per tutto il resto, sono molto più permissivo di te 😄 😋
Sul discorso che qui sembra che...
Io credo che, tranne qualche racconto di brutte esperienze, gli altri sono solo cose simulate ed enfatizzate dall'ormone, un po' anche romanzate.
Ho espresso il mio disappunto sullo scimmiottare il concetto di stupro, lo trovo di cattivo gusto nei confronti delle vere vittime ma, se si simula "a gioco di ruolo", non vedo tutta questa tragedia.
Non sono un violento e non farei mai del male ma, quando c'è consenso...la foto della mia schiena graffiata è un piccolo indizio. 😎
Quindi non stai parlando con un bigottino timorato 😋
2 anni fa
E per far godere una donna dovete essere in 10? 😄 😄 😄 😄Quotato da GangbangBologna,La simulazione consenziente è una delle cose richieste per la maggior parte dalle coppie cuckold 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
and the winner is...Quotato da belinone,Avevo letto anche io di questo sondaggio, in realtà evidenziava una fantasia femminile non di violenza, ma di condivisione. Farlo con uno sconosciuto incontrato per caso e lasciarsi andare senza vergogna. Il sondaggio diceva anche che il luogo più gettonato erano i mezzi pubblici, treno in primis. Però non si parlava di essere violentate, ma di farlo in modo consenziente e non premeditato con uno sconosciuto, che è una cosa parecchio diversa dalla violenza...Quotato da Erosinfinito,Tempo fa un sondaggio che avevo letto diceva che un sogno erotico ricorrente nelle donne era essere posseduta da uno sconosciuto. Da lì però a realizzare la cosa veramente ce ne passa. Immagino che le stesse donne che hanno risposto questo in realtà [...]
Donne biologiche che sognano uno stupro credo che esistano solo nelle menti malate di alcuni uomini
2 anni fa
12 Per la precisione. ( Quella sporca dozzina. ) 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da TOPPLAYER,E per far godere una donna dovete essere in 10? 😄 😄 😄 😄Quotato da GangbangBologna,La simulazione consenziente è una delle cose richieste per la maggior parte dalle coppie cuckold 🙂 🙂 🙂