=VI HANNO MAI VIOLENTATA?

129 interventi
2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
😎 😎 😎 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 stavo passando... involontariamente...

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Weee ora delle minchiate chi dice di pensare chi di riflettere ma il cervello quando l avete connesso con la mano o per meglio dire quando l avete acceso per fare funzionare 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Non è carino riportare interventi di persone ignare che si sta discutendo di ciò.
Detto questo, quel "diciamo" parla da se.
In quel "diciamo" c'è tutta la differenza del mondo

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,
Non è carino riportare interventi di persone ignare che si sta discutendo di ciò.
Detto questo, quel "diciamo" parla da se.
In quel "diciamo" c'è tutta la differenza del mondo
Il thread dal quale ho preso spunto non permette di partecipare alle coppie. Ritengo che l'argomento sia interessante e che qsia giusto che loro lo discutano dal loro punto di vista (se la direzione ha deciso di non farci partecipare ai thread gay, avrà avuto le sue buone ragioni) e che noi lo discutiamo da un punto di vista diverso. Andare, appositamente, a rischiare in luoghi malfamati (esistono, non mettiamo la testa sotto la sabbia), ritengo che sia da insensati (non importa chi sia °lupus in fabula). Non ritengo che il fatto sia offensivo verso chi parla dall'altra parte perché se vogliono, loro possono intervenire su questo thread e noi non possiamo intervenire sul loro. Chi cerca la pagliuzza mia, deve badare alla sua trave.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Provo a fare il Perry Mason della bocciofila:
Ma qual è il problema nell'aprire un 3D preso da un'altra sezione? Ci sarà mica il Copyright sui 3D? Sono depositati in SIAE?
O è la mitologica privacy, il problema? I 3D sono pubblici [...]
Ogni tanto non spari cazzate
Il tuo discorso giuridicamente è esatto

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da coppiaestero,

Il thread dal quale ho preso spunto non permette di partecipare alle coppie. Ritengo che l'argomento sia interessante e che qsia giusto che loro lo discutano dal loro punto di vista (se la direzione ha deciso di non farci partecipare ai thread gay, avrà avuto le sue buone ragioni) e che noi lo discutiamo da un punto di vista diverso. Andare, appositamente, a rischiare in luoghi malfamati (esistono, non mettiamo la testa sotto la sabbia), ritengo che sia da insensati (non importa chi sia °lupus in fabula). Non ritengo che il fatto sia offensivo verso chi parla dall'altra parte perché se vogliono, loro possono intervenire su questo thread e noi non possiamo intervenire sul loro. Chi cerca la pagliuzza mia, deve badare alla sua trave.
Però detto proorio modello base, ma uno sarà libero di fare quel cazzo che gli pare senza che gli si rompano i coglioni. Poi una considerazione, leggendo il forum gay/bisex/trans mi sono fatto l'idea che chi non è gay/bisex e trans non riesce a dare un significato giusto agli argomenti proposti. "Di la" si parla di cose che portate "di qua" assumono un valore diverso.
Uno dei motivi per il quale mi sembra poco carino farlo.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da bratbrain,
Quotato da coppiaestero,

Però detto proorio modello base, ma uno sarà libero di fare quel cazzo che gli pare senza che gli si rompano i coglioni. Poi una considerazione, leggendo il forum gay/bisex/trans mi sono fatto l'idea che chi non è gay/bisex e trans non riesce a dare un significato giusto agli argomenti proposti. "Di la" si parla di cose che portate "di qua" assumono un valore diverso.
Qui ho riportato il mio pensiero, dicendo che esiste il pericolo di persone che potrebbero incolpare di violenza per truffare. Ho anche visto un pericolo nel voler frequentare zone °notoriamente° malfamate/pericolose. Condivido che il punto di vista di chi è gay/bisex e trans può essere molto diverso dal mio (ma ciò tenetelo presente anche in altri thread, es. in cui omologavate il °pensiero° di un etero all'approccio trio uguale a quello di un gay/bisex), perciò, ho espresso la mia opinione senza pregiudizi e senza peli sulla lingua.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da bratbrain,
@coppiaestero cercare, su un sito di "divertimenti" , il lato negativo di ogni gioco è contrario al mio modo di vivere e di pensare. Vedere a priori, in ogni persona (amici degli amici esclusi) solo ipotetici Mr Hyde porta ad essere prev [...]
La tua è un’opinione giusta, come ti potrà confermare chiunque frequenti il forum da un po’ di anni. Di solito chi è relativamente nuovo cade nella trappola ma, chi non è nuovo evita, se non in rare occasioni, di imbarcarsi in un discorso con lui, proprio perché ripete random gli stessi concetti e sempre, sempre, sempre esasperandone il lato negativo, roba che se uno fosse depresso leggendolo potrebbe anche pensare seriamente di … 😄 😄

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da bratbrain,
@coppiaestero cercare, su un sito di "divertimenti" , il lato negativo di ogni gioco è contrario al mio modo di vivere e di pensare. Vedere a priori, in ogni persona (amici degli amici esclusi) solo ipotetici Mr Hyde porta ad essere prevenuti ed avere un pregiudizio torale nei confronti degli altri. Cancella, per paura, ogni curiostà di un mondo che merita di essere vissuto con la mente un po' aperta.
La mia è una opinione.[...]
Ho aperto il thread non °contro° qualcuno, ma per evidenziare dei pericoli che erano per me palesi in quelle parole, non solo per gay-bisex-trans ma anche per singoli e coppie.
Se nei giochi esiste un rischio è giusto che si sappia, qualunque sia il rischio, che sia di privacy, che sia di sicurezza da violenza, che sia di sicurezza da truffe, che sia di sicurezza della salute?
Se tu non vedi I PERICOLI è un fatto tuo... pensala come ti piace, non voglio convincere né te, né altri.
Attacchi pretestuosamente le mie parole.
Tutti hanno affermato che si tratta più di fantasia che di realtà (per questo il pericolo non esiste).
Non possiamo essere tutti uguali e non me la prendo.
Gioca pure come ti piace se trovi chi accetta di correre dei rischi.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Tutti i giochi promuscui hanno dei rischi... Ecco perché si storna da alcuni contesti quantomeno le persone minorenni... Perché si crede (anche se non è proprio così da qualche annetto ormai!) che non abbiano quel mix di esperienza-sensibilità-cognizione-ragione per capire cosa stanno facendo.
Ma quando si sta qui sopra, la possibilità di trovare "giochi" insoliti è alta e non certo da mettere in discussione.
Tutto ciò che facciamo si dovrebbe fare con sicurezza, concordo, anche i giochi più assurdi: ma pensare che tutti siano degli incoscienti a me fa sorridere... Il gioco della violenza è uno dei più antichi e frequentati da questo mondo dal buon marchese de sade in sotto.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@cince
Ma chi ha mai detto queste cose? Te le sei sognate?
-°...che tutti siano degli incoscienti a me fa sorridere... Il gioco della violenza è uno dei più antichi e frequentati da questo mondo dal buon marchese de sade in sotto.°-

QUESTO LO ACCETTO ANCHE IO... SE è QUESTO CHE CONTESTI allora siamo d'accordo.... probabilmente non hai capito NULLA di ciò che io ho detto.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Comunque qualche hanno fa ho conosciuto una coppia emiliana che piaceva specie a lei essere presa con violenza e il marito godeva veder la moglie maltrattata un po' differente dalla violenza

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
esiste già un 3d che parla di violenza a grammatica e sintassi?

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da bratbrain,
@coppiaestero, tutti, ma proprio tutti i giochi proposti sul sito hanno dei rischi.
benissimo, falli come vuoi, ma dove hai letto che consiglio di non farli... dico che c'è un rischio... pure a non utilizzare il preservativo o farsi sborrare... ha un rischio , lo hanno detto in tanti... a volte vale la pena rischiare -una bella moto, se non la tiri, almeno una volta a 250 km/h non c'è gusto.... ma nel gusto si deve conoscere il rischio... serve per fare una scelta cosciente.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da ssbbw69,
Per facilitarti il lavoro? Naaaa, continua la tua ricerca gironzolando per il sito 🙂 🙂 🙂 😇

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da duediquori,
Quotato da ssbbw69,
Per facilitarti il lavoro? Naaaa, continua la tua ricerca gironzolando per il sito 🙂 🙂 🙂 😇
È una violenza a cui pochi fanno caso... Se si badasse a quella la selezione sarebbe severissina

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
(che sono uno spirito superiore!) Poveri noi
Hai seri problemi personali non è una offesa perché è come sparare alla croce Rossa in periodo di guerra.
Ti consiglio di capire te stesso e cercare se riesci di a curare il tuo io.
Scusa ma non vado oltre
Ripeto non offenderti ma solo leggi ciò che hai scritto
Grazie

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Scusa non voglio aver nessun tipo di conversazione con te forse perché io sono inferiori
Quindi ti prego di far finta che il mio nick non esiste
Nessuno è superiore, nessuno è inferiore, ma è anche vero che nessuno è uguale. Le persone sono semplicemente uniche, incomparabili. Tu sei tu, io sono io.” (Osho)