4 giorni fa
Personaggio sicuramente, folkloristico e controverso... Ma personaggio assolutamente. Dispiace. 😒Quotato da dreamofthebluturtles,Mi è dispiaciuto molto...Quotato da sexforsex,
D'obbligo un saluto al mitico Mauro Morandi , custode dell'isola di Budelli e la splendida spiaggia Rosa .
4 giorni fa
Sarà pure banale il sesso, ma c'è a chi piace ancora, pochi ormai... sicuramente alla Befana oh oh oh! 😋 😄 😎
Modificato dall'autore il 05-01-2025 17:38:12
3 giorni fa
Befana? No non e il mio target, dopo sta foto ti hanno scritto in pvt per una chiavata o per un maglione ? 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,
3 giorni fa
https://www.facebook.com/reel/1294443815019859
una che dice la verità...
una che dice la verità...
3 giorni fa
In privato ancora non controllo, in pubblico sei l'unico che ha parlato di chiavata... Mi devo preoccupare, befanone? 💗 😳Quotato da mishaemasha,
Modificato dall'autore il 06-01-2025 09:50:56
3 giorni fa
In nessuno dei due casi , amico mio , per il maglione preferisco cachemere e per il sesso la fica, tu invece che insisti con l epifania secondo me hai carenza di chiavate , è un classico dell acidità evidente quando vedi una foto di una bella femmina 😄 ma non è una novità 😎Quotato da alessiocince,In privato ancora non controllo, in pubblico sei l'unico che ha parlato di chiavata... Mi devo preoccupare, befanone? 💗Quotato da mishaemasha,
Befana? No non e il mio target, dopo sta foto ti hanno scritto in pvt per una chiavata o per un maglione ? 😄 😄 😄
3 giorni fa
Al contrario, volevo rilanciare la condivisione tipica del natale e del forum fatta con eleganza, morbidità e cachemire... 😮Quotato da mishaemasha,In nessuno dei due casi , amico mio , per il maglione preferisco cachemere e per il sesso la fica, tu invece che insisti con l epifania secondo me hai carenza di chiavate , è un classico dell acidità evidente quando vedi una foto di una bella femmina 😄 ma non è una novità 😎Quotato da alessiocince,
In privato ancora non controllo, in pubblico sei l'unico che ha parlato di chiavata... Mi devo preoccupare, befanone? 💗
Ti preoccupi troppo delle mie "chiavate". Sono sempre più preoccupato! 😳
3 giorni fa
chissà perchè si chiamano chiavate,e si che col pisello mica si gira intorno,booh,sarà per la toppa 😄
3 giorni fa
Le tue chiavate hanno sempre riscosso grande interesse, ricordo delle discussioni interminabili sul come avresti dovuto definirti in base a cosa facevi e con chi.Quotato da alessiocince,Al contrario, volevo rilanciare la condivisione tipica del natale e del forum fatta con eleganza, morbidità e cachemire... 😮Quotato da mishaemasha,
In nessuno dei due casi , amico mio , per il maglione preferisco cachemere e per il sesso la fica, tu invece che insisti con l epifania secondo me hai carenza di chiavate , è un classico dell acidità evidente quando vedi una foto di una bella femmina 😄 ma non è una novità 😎
Due palle interminabili.
Comunque la tua foto sta riscuotendo un buon successo e hai fatto bene a condividerla 😁
3 giorni fa
Ma guarda cince che io ho torto marcio perché i tuoi piccoli e malignetti post sulla befana quando vedi una foto di una bella donna sono più adatti a questo forum ( non al sito) che la mia gioia e sfacciata fortuna a stare con una donna così 💗 🐷Quotato da alessiocince,Al contrario, volevo rilanciare la condivisione tipica del natale e del forum fatta con eleganza, morbidità e cachemire... 😮Quotato da mishaemasha,
In nessuno dei due casi , amico mio , per il maglione preferisco cachemere e per il sesso la fica, tu invece che insisti con l epifania secondo me hai carenza di chiavate , è un classico dell acidità evidente quando vedi una foto di una bella femmina 😄 ma non è una novità 😎
Quindi sereno , vai avanti così , che altro potresti fare, amico mio ? 💋
3 giorni fa
chiavare2 (ant. clavare, nel sign. 1) v. tr. [lat. tardo clavare «inchiodare», der. di clavus «chiodo»]. – 1. ant. a. Inchiodare, trafiggere con chiodi: En croce me feci clavare (Iacopone); Biasteman Cristo li uomini ribaldi, Peggior di quei che lo chiavaro in croce (Ariosto). b. fig. Fermare, fissare saldamente: cotesta cortese oppinïone Ti fia chiavata in mezzo de la testa Con maggior chiovi che d’altrui sermone (Dante). 2. volg. PossedereQuotato da stephanie69,chissà perchè si chiamano chiavate,e si che col pisello mica si gira intorno,booh,sarà per la toppa 😄
3 giorni fa
Invece i giudizi negativi su foto altrui non li noti vero?Quotato da Macy,Le tue chiavate hanno sempre riscosso grande interesse, ricordo delle discussioni interminabili sul come avresti dovuto definirti in base a cosa facevi e con chi.Quotato da alessiocince,
Al contrario, volevo rilanciare la condivisione tipica del natale e del forum fatta con eleganza, morbidità e cachemire... 😮
Due palle interminabili.
Comunque la tua foto sta riscuotendo un buon successo e hai fatto bene a condividerla 😁
Solidarietà prostatica mista a semplice antipatia , da morire 😄 😄 😄 😄
3 giorni fa
Hai visto come il mio cachemire riesce a richiamare orde e orde di utenti? Ma resto umile! 😎Quotato da Macy,Le tue chiavate hanno sempre riscosso grande interesse, ricordo delle discussioni interminabili sul come avresti dovuto definirti in base a cosa facevi e con chi.Quotato da alessiocince,
Al contrario, volevo rilanciare la condivisione tipica del natale e del forum fatta con eleganza, morbidità e cachemire... 😮
Due palle interminabili.
Se non ci fossi io in questo forum... 😒 😄 😄 😄
Mi attendo un tuo rilancio, ricordo cose memorabili da parte tua! 😎
So che apprezzi sportivamente! 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 06-01-2025 17:46:03
3 giorni fa
Dai che sta sera poi la befana...tutte le feste si porta via?🤔
Speriamo di no ...🎉🎊😈😛
Speriamo di no ...🎉🎊😈😛
3 giorni fa
no cince, sono cambiato ,va bene,saluti dai befani
3 giorni fa
Io con le foto sono una sega infinita, per farne una "decente" ne scatto 537 e ne scelgo una che comunque mi fa cagare.Quotato da alessiocince,Hai visto come il mio cachemire riesce a richiamare orde e orde di utenti? Ma resto umile! 😎Quotato da Macy,
Le tue chiavate hanno sempre riscosso grande interesse, ricordo delle discussioni interminabili sul come avresti dovuto definirti in base a cosa facevi e con chi.
Due palle interminabili.
Se non ci fossi io in questo forum... 😒 😄 😄 😄
Mi attendo un tuo rilancio, ricordo cose memorabili da parte tua! 😎
So che apprezzi sportivamente! 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 06-01-2025 17:46:03
Adesso sono inscimmiato con la camperizzazione del nuovo furgone e ho poco tempo per il resto, però se trovo due minuti per la foto brutta la pubblico, così, tanto per farmi perculare.
Sai che mi viene il dubbio che la tua foto sia stata presa come una provocazione, altrimenti non mi spiego tutto sto risentimento nei tuoi confronti.
A me hanno detto che sono un antipatico adoratore della prostata, solo perché ho apprezzato il tuo gesto; che poi in parte è vero, però antipatico mi sembra eccessivo 😸
2 giorni fa
un testosteronico consesso di omaccioni che squittiscono come un petulante e progesteronico branco di shampiste.
sacrebleu!
a leggervi si direbbe che invece dii aver passato piacevoli feste siate rimasti chiusi in un lager a pane secco e tavernello.
orsù, pace, bene e l'immancabile filastrocca di capodanno di gianni rodari:
Filastrocca di Capodanno,
fammi gli auguri per tutto l’anno.
Voglio un gennaio col sole d’aprile,
un luglio fresco, un marzo gentile,
voglio un giorno senza sera,
voglio un mare senza bufera,
voglio un pane sempre fresco,
sul cipresso sempre fresco,
che siano amici il gatto e il cane,
che diano latte le fontane.
Se voglio troppo dammi niente,
dammi una faccia allegra solamente.
sacrebleu!
a leggervi si direbbe che invece dii aver passato piacevoli feste siate rimasti chiusi in un lager a pane secco e tavernello.
orsù, pace, bene e l'immancabile filastrocca di capodanno di gianni rodari:
Filastrocca di Capodanno,
fammi gli auguri per tutto l’anno.
Voglio un gennaio col sole d’aprile,
un luglio fresco, un marzo gentile,
voglio un giorno senza sera,
voglio un mare senza bufera,
voglio un pane sempre fresco,
sul cipresso sempre fresco,
che siano amici il gatto e il cane,
che diano latte le fontane.
Se voglio troppo dammi niente,
dammi una faccia allegra solamente.
2 giorni fa
lady Tavernello sono io qui sopra, voglio i diritti.Quotato da ssbbw69,un testosteronico consesso di omaccioni che squittiscono come un petulante e progesteronico branco di shampiste.
sacrebleu!
a leggervi si direbbe che invece dii aver passato piacevoli feste siate rimasti chiusi in un lager a pane secco e tavernello [...]
anzi, te li cedo, da oggi sono lady San Crispino.
amato maestro Rodari.
sbagliando s' inventa. G. R.
2 giorni fa
Niente di nuovo qui