3 settimane fa
3 settimane fa
GRAZIE, molto gentile, BUON ANNO NUOVO A TE E TUTTIQuotato da DRB,Avvalendosi di AI Intelligenza artificiale. Dice lingua Albanese . Traduzione.Quotato da coppiaestero,QUALCUNO MI SA DIRE CHE LINGUA è QUESTA? E' UNA PRESA PER IL SEDERE?
Asgje te honksha pidhin
Nga jeni
Niente a che vedere con la figa bionda
Non è così
Poi non saprei se è corretto 😭
3 settimane fa
Eccoci qui Ci siamo tutti Vedo.. Buon Nano 😇 a Tutti 💦 💦 🐷Quotato da coppiaestero,GRAZIE, molto gentile, BUON ANNO NUOVO A TE E TUTTIQuotato da DRB,Avvalendosi di AI Intelligenza artificiale. Dice lingua Albanese . Traduzione.
Niente a che vedere con la figa bionda
Non è così
Poi non saprei se è corretto 😭
3 settimane fa
età dei profili....beh uno mette quel che vuole, ho appena visto un profilo,età 29,dichiarati 49,realtà 65,per cui,cè poca sincerità 😎
3 settimane fa
stai sempre a sottilizzare🤣 fai una media delle età e non se ne parli più 😄Quotato da stephanie69,età dei profili....beh uno mette quel che vuole, ho appena visto un profilo,età 29,dichiarati 49,realtà 65,per cui,cè poca sincerità 😎
3 settimane fa
beh si,si può fare sesso anche senza dire una parola 😄Quotato da la_makarov,stai sempre a sottilizzare🤣 fai una media delle età e non se ne parli più 😄Quotato da stephanie69,età dei profili....beh uno mette quel che vuole, ho appena visto un profilo,età 29,dichiarati 49,realtà 65,per cui,cè poca sincerità 😎
3 settimane fa
mutismo e rassegnazione 🤣Quotato da stephanie69,beh si,si può fare sesso anche senza dire una parola 😄Quotato da la_makarov,
stai sempre a sottilizzare🤣 fai una media delle età e non se ne parli più 😄
3 settimane fa
Ma uno mette l età Mentale o meglio quella che si sente.... Tipo io Ho 42 fisicamente... Ma mentalmente Forse arrivo hai 18 😋 😋Quotato da stephanie69,età dei profili....beh uno mette quel che vuole, ho appena visto un profilo,età 29,dichiarati 49,realtà 65,per cui,cè poca sincerità 😎
3 settimane fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
3 settimane fa
Qui da noi oggi ha fatto caldo, a tratti si percepiva anche l'esistenza del sole e c'erano 6 gradi.Quotato da dreamofthebluturtles,
Molto meglio dei -7 dell'altra sera.
Comunque, buon anno a te e tutti gli altri dal circolo polare lombardo.
3 settimane fa
3 settimane fa
molto appetitosa 😋 😋Quotato da mishaemasha,
3 settimane fa
L appetito Vien mangiando 😄
3 settimane fa
Che noia il sesso, la fica e le donne belle 😄Quotato da mishaemasha,
Modificato dall'autore il 02-01-2025 19:03:55
3 settimane fa
voglio andare giù 👅👅
3 settimane fa
Ché Gnocca 🤩😍 Buon 2025Quotato da mishaemasha,
3 settimane fa
3 settimane fa
Auguri 🥳🌻Quotato da mishaemasha,
2 settimane fa
Modificato dall'autore il 04-01-2025 19:25:59
3 settimane fa
bellissima gnoccaQuotato da bellagiulia,vuoi scopare? ospito a silvi marina...