3 settimane fa
un Buon Anno [quote=mishaemasha]Quotato da mishaemasha,
Banalissimo sesso , lo so ma, chi fa una cosa a capodanno... 😋
UN Buon Anno inizia anche dal aver fatto del buon sesso per l'inizio del Anno..
Auguri...😂
3 settimane fa
come faccio a trovarti bellissimaQuotato da bellagiulia,vuoi scopare? ospito a silvi marina... Modificato dall'autore il 03-01-2025 09:46:31
3 settimane fa
prova con i segnali di fumo oppure un piccione viaggiatore.Quotato da stefanodue,come faccio a trovarti bellissimaQuotato da bellagiulia,vuoi scopare? ospito a silvi marina... Modificato dall'autore il 03-01-2025 09:46:31
3 settimane fa
sai che non ci avevo pensato mi aiutiQuotato da la_makarov,prova con i segnali di fumo oppure un piccione viaggiatore.Quotato da stefanodue,come faccio a trovarti bellissima
3 settimane fa
no. arrangiati.Quotato da stefanodue,sai che non ci avevo pensato mi aiutiQuotato da la_makarov,
prova con i segnali di fumo oppure un piccione viaggiatore.
3 settimane fa
gentilissimaQuotato da la_makarov,no. arrangiati.Quotato da stefanodue,sai che non ci avevo pensato mi aiuti
3 settimane fa
Ma manco a blastare la gente così però... 😄
3 settimane fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Buon anno ai ricchi e buon anno ai poveri!! Buon anno teste di ca..o!!!😎🩷!!
3 settimane fa
ricchi e poveri...stò chiuso in casa col silenzio per amico....in quest' inverno cè qualcosa che non và.....sarà la caldaia 😄
3 settimane fa
Bella La Maddalena, stiamo pensando pure noi ad un bel viaggio in Sardegna.Quotato da dreamofthebluturtles,
3 settimane fa
bisogna andar per mare,meglio di giorno,di notte cè chi allunga le mani o i piedi 😄
2 settimane fa
😄 😄 😄 ed anche i cazzi 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,bisogna andar per mare,meglio di giorno,di notte cè chi allunga le mani o i piedi 😄
2 settimane fa
@stephanie69 e @milano_58
I due Ric e Gian su A69!
"Grappa & Minchiate", questo il titolo dello spettacolo teatrale itinerante.
Presto nei peggiori teatri d'Italia!
😂😂😂🍾👍
I due Ric e Gian su A69!
😂😂😂🍾👍
2 settimane fa
La successione esatta e' " Minchiate & Grappa " 😄 💋 🎉Quotato da Castellozzo02,@stephanie69 e @milano_58
I due Ric e Gian su A69!
😂😂😂🍾 [...]
Se non ci fossero, bisognerebbe inventarli ! 😇 😇 😇
Modificato dall'autore il 04-01-2025 18:28:44
2 settimane fa
D'obbligo un saluto al mitico Mauro Morandi , custode dell'isola di Budelli e la splendida spiaggia Rosa .Quotato da coppiaestero,
2 settimane fa
Quelle mura di fortificazione fanno unico il paesaggio.Quotato da sexforsex,D'obbligo un saluto al mitico Mauro Morandi , custode dell'isola di Budelli e la splendida spiaggia Rosa .Quotato da coppiaestero,
Bella La Maddalena, stiamo pensando pure noi ad un bel viaggio in Sardegna.
2 settimane fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Mi è dispiaciuto molto...Quotato da sexforsex,D'obbligo un saluto al mitico Mauro Morandi , custode dell'isola di Budelli e la splendida spiaggia Rosa .Quotato da coppiaestero,
Bella La Maddalena, stiamo pensando pure noi ad un bel viaggio in Sardegna.
2 settimane fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Mi è dispiaciuto molto...Quotato da sexforsex,
D'obbligo un saluto al mitico Mauro Morandi , custode dell'isola di Budelli e la splendida spiaggia Rosa .
2 settimane fa
Personaggio sicuramente, folkloristico e controverso... Ma personaggio assolutamente. Dispiace. 😒Quotato da dreamofthebluturtles,Mi è dispiaciuto molto...Quotato da sexforsex,
D'obbligo un saluto al mitico Mauro Morandi , custode dell'isola di Budelli e la splendida spiaggia Rosa .