Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

369 interventi
10 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Sfeg,
Ma no, nn rispondono. Come fai a farli bannare. Quelli che cadono nella trappola magari poi visto che ci sono li incontrano pure e loro hanno raggiunto il loro scopo…
intendevo che se al tuo dire sono fake...per qst da bagnare...dopo incontrano...rispondo...anche no...è doppia maleducazione e prendi in giro..non mi aspetto qst...comunque son d'accordo con te e fino ad ora che ti leggo fino a piccoliporcelli ..il che vuol dire che una risposta anche non sono interessata...ti fa capire che ecc ecc

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.06.2022 -
Ok capito ;) secondo me solo con la risposta automatica obbligatoria ma gratuita si risolve il problema di sciogliere il dubbio se ti hanno letto o meno. Si limitano inoltre i messaggi accumulabili non letti così chi vuole riceverne altri deve entrare ed eliminare quelli che già ha rispondendo obbligatoriamente. Ovviamente i fake restano comunque ma non c’è più la scusante che ho troppi messaggi e non è un lavoro 😉

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Nel nostro annuncio è molto chiaro quello che cerchiamo, quindi che senso ha chiedere cose diverse? Poi se mandi un msg e pretendi che io risponda subito... Ho anche altro da fare nella vita. Camy

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.11.2023 -
Io che in 3 mesi di iscrizione mi sono incontrato solo con una singola bah

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -
Ritieniti fortunato!!!
😄

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Babayaga92,
da medaglia d'oro 😋 😄 😋 😄 😋 😄

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.12.2023 -
Io di messaggi ne ricevo veramente pari a zero, quindi immagino di non essere la persona adatta ad esprimere un'opinione sul tema, ma almeno una risposta cerco di darla bruciandomi un messaggio non avendone di illimitati.
Certo che se chi mi scrive non ha letto la descrizione dove ho specificato cosa cerco perché ha tempo da perdere nei modi sbagliati, non può pretendere di avere una risposta educata (che dò lo stesso nei limiti della pazienza). Immagino che per alcuni profili questa reazione sia proporzionata alle richieste invadenti ricevute e alla lunga smettono comprensibilmente di rispondere.
Mi sta bene, lo accetto. Quello che mi sta meno bene è che i profili non svuotino poi le caselle per lasciare spazio a chi vorrebbe scrivere da zero e non può. Magari permettendo a tutti di bloccare certi profili inopportuni si potrebbe aiutare tutti ad avere le giuste opportunità.

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
A me Lolita è capitato di mandare messaggi a dei singoli che tenevo interessanti. Dei gran maleducati. Perché magari il messaggio veniva letto ed in cambio mai ricevuto risposta. Oppure di quei singoli che accedono quotidianamente al sito ma senza aprire i messaggi. Per me gente così è da definire perditempo. Poi quando arrivano le richieste di amicizia senza un messaggio di presentazione iniziale, come anche scritto nel profilo, prendo e rifiuto. Oppure quei singoli che mancano messaggi copia incolla, ma Cristo un po' di originalità voi singoli non l'avete?

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.11.2023 -
Io mando richiesta+presentazione eppure non serve un cazzo e gente che non risponde mai e visualizza e basta

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.11.2022 -
Ammetto che anche a me è capitato di non rispondere... Di fronte a richieste o immagini non interessanti (da parte di altri uomini e non spesso) mi sono sentito in imbarazzo nel dover rifiutare nettamente.

10 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da MisterHickey,
Paradossale che questo topic sia stato aperto da un singolo, per antonomasia il gruppo più bistrattato all'interno del sito, per denunciare un problema del quale la stessa categoria, attraverso la maggior parte degli appartenenti ad essa, zerbini lur [...]
Sono pienamente d'accordo su questa autocritica
Ma aggiungo che questo vale anche per tantissime coppie

10 mesi fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.02.2024 -
Buonasera, noi solitamente rispondiamo a tutti, perché anche se non siamo interessati almeno siamo cortesi, basta un no, non siamo interessati e finisce lì, ma è capitato anche a noi di scrivere senza ricevere risposta, ed essendo in un sito di questo tipo, se non cerchi e scrivi per presentarti non trovi! ma le non risposte le troviamo scortesi, sarebbe carino come già scritto ricevere anche risposta negativa, ma tanti snob non lo fanno, chissà su quale piedistallo sono saliti per essere così inarrivabili, ma va bene lo stesso, c'è ne faremo una ragione. Un saluto a tutti, anche a chi non risponde :😘😘

10 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da PaoloeFrancesca82,
Buonasera, noi solitamente rispondiamo a tutti, perché anche se non siamo interessati almeno siamo cortesi, basta un no, non siamo interessati e finisce lì, ma è capitato anche a noi di scrivere senza ricevere risposta, ed essendo in un sito di ques [...]
👍😜😜

9 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 03.06.2021 -
L'educazione è un must di pochi. Già che un profilo è venuto a visitarti e ti ha "scelto" vuol dire che merita almeno una risposta educata. Chi non risponde è un maleducato arrogante altezzoso. Poi certo, se a una singola gli arrivano 100:mex ha tutto il diritto di occupare il tempo in altro modo. Qua si parla di interazione nei casi normali, naturali, di rapporti relazionali tra persone che dovrebbero essere educare. Ma ripeto, per esperienza, educati veramente rarissimi

9 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
A volte non si risponde anche perchè è lampante che certi messaggi che ti arrivano sono un messaggio standard inviato a varie coppie dal singolo in questione... Una sorta di pesca a strascico, della serie: spedisco un po' di messaggi, qualcuno risponderà! Ma i migliori rimangono sempre quelli che si propongono per un incontro a 3, rispondi cortesemente che in questo periodo non cerchi nuovi singoli. Dopo una decina di giorni, sempre lo stesso singolo ti invia un nuovo messaggio con scritto "Avete cambito idea?" Poi ci sono quelli che ad un rifiuto rispondono così: "Grazie mille per la vostra risposta ma se non sapete un cazzo del perché una coppia è così non fate i sapientoni xke risultate poco credibili e arroganti"
Modificato dall'autore il 14-04-2024 21:49:01

9 mesi fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.02.2024 -
Noi ci riteniamo persone educate e corrette, spesso decliniamo senza risposta messaggi del gabbo, ma è scritto bello chiaro sull'annuncio, e anche quando diventano insistenti, facciamo lo stesso, alle coppie cui scriviamo e non rispondono mettiamo una nota per non riscriverle

9 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Babayaga92,
Sei in zona Europa league con ottime prospettive per una scalata alla zona champions bro...🙂🙂🙂

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da MisterHickey,
Paradossale che questo topic sia stato aperto da un singolo, per antonomasia il gruppo più bistrattato all'interno del sito, per denunciare un problema del quale la stessa categoria, attraverso la maggior parte degli appartenenti ad essa, zerbini lur [...]
Il problema è proprio "quando lascerete che siano gli altri a contattarvi" !!! 🙏🤣 Scherzi a parte , il problema credo sia sempre il solito : esistono gli annunci , scritti e leggibili . Io scriverei solo se quell'annuncio rispecchia ciò che cerco e che il medesimo annuncio chiede . Anzi , io faccio proprio così e anzi spesso nemmeno quello , ovvero mi astengo per non sembrare invadente ! A volte , per dirla tutta , qualcuno mi chiede amicizia , gliela concedo e scrivo due righe di presentazione e quello/a nemmeno mi caca 🫤 Aspetta che adesso qualcuno starà a sindacare sul fatto che "il ciò che cerco e che l'altro cerca " , chi lo stabilisce ? 😎
Modificato dall'autore il 14-04-2024 22:24:43

9 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 10.04.2023 -
Quotato da PaoloeFrancesca82,
Buonasera, noi solitamente rispondiamo a tutti, perché anche se non siamo interessati almeno siamo cortesi, basta un no, non siamo interessati e finisce lì, ma è capitato anche a noi di scrivere senza ricevere risposta, ed essendo in un sito di ques [...]
di questo ve ne devo dare atto! 🙂 🙂 🙂
Modificato dall'autore il 15-04-2024 06:23:54

9 mesi fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.02.2024 -
Almeno qlcn lo può confermare 😉