Tutti i Post di Babayaga92

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Babayaga92
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Babayaga92

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2023
Sarà ma prima mi dicevano che non era così!poi per cattive reputazioni fatti da altri singoli che hanno fatto casini in giro quello nuovi sono etichettati come quelli

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Io mando richiesta+presentazione eppure non serve un cazzo e gente che non risponde mai e visualizza e basta

10 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Io che in 3 mesi di iscrizione mi sono incontrato solo con una singola bah

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
11 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Si però il problema che la maggiorparte delle coppie cerca solo coppie e niente singoli quindi la vedo difficile come terreno di caccia come per i vari club che chiedono soldi per tessere associative

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ok grazie

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
I club e le spa dove si possono trovare?

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Ma le singole e le coppie che cercano un singolo esistono ancora ? O gli altri hanno già fatto terra bruciata ?

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Salve anche io sono nuovo e fino ad ora non ho ancora fatto un solo incontro con una singola o una coppia che predilige i thresome.cosa dovrei fare per attirare l'attenzione? Perché certe singole vogliono che i singoli siano recensiti e certe manco rispondono

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni