Perchè chi riceve un messaggio non risponde?

369 interventi
9 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da coppia700,
Buonasera, leggendo alcuni commenti sembra il mondo al contrario, chi ha deciso che se non si risponde quando noi espressamente ti diciamo è inutile che ci contatti è un maleducato? O lo fai tanto per buttare l'amo? Devi mettere in conto ch [...]
Sarebbe curioso sapere come mai tra voi coppia il NO SINGOLI viene come pensiero?
Va bene che uno fa ciò che più lo eccita e piace ma alcune situazione e cose vanno necessariamente provate non dico approfondite ma quantomeno provate, e anxhe vero che nessuno debba dare spiegazioni a nessuno ed i profili vanno letti ma comunque sarebbe curioso capire il vostro rigetto nei confronti dei singoli....

9 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Bianconiglio45,
Credo nessuno si debba scandalizzare da ambo le parti!
Noi cerchiamo di rispondere sempre a tutti, anche con un semplice no grazie, ma è anche vero che ci sono molto utenti singoli che nemmeno leggono i profili ma guardano solo le foto e scrivono m [...]
Si ma qui si fa sempre riferimento agli s*ronzi ma a quelli educati che magari scrivono anche messaggi con modo e garbo?no vero?quelli nemmeno un no grazie? E capisco l'idiota che merita mandato a quel paese ripeto ma non siamo tutti animali...

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Speropresto,
Quotato da Bianconiglio45,
Credo nessuno si debba scandalizzare da ambo le parti!
Noi cerchiamo di rispondere sempre a tutti, anche con un semplice no grazie, ma è anche vero che ci sono molto utenti singoli che nemmeno leggono i profili ma guardano solo le foto e scrivono m [...]
Si ma qui si fa sempre riferimento agli s*ronzi ma a quelli educati che magari scrivono anche messaggi con modo e garbo?no vero?quelli nemmeno un no grazie? E capisco l'idiota che merita mandato a quel paese ripeto ma non siamo tutti animali...
Infatti , ma lascia perdere , è troppo complicato ragionare in questi termini ! Anche perché troverai sempre quello che ti dirà : "e chi lo dice che tu sei educato" ? e cos'è un messaggio garbato ? Sono gli stessi soggetti che definirebbero Putin un bravo ragazzo 😍

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 04.04.2024 -
Buonasera. Io sono un ragazzo che si impegna nel essere originale e mandare messaggi sempre diversi e dedicati. So di saper scrivere abbastanza bene, è anche il mio lavoro, e mi sforzo sempre di essere.orifonale, raccontandomi e cercando di cogliere le sfumature del profilo delle persone che contatto. Vero, a volte mi piacerebbe anche fare una battuta per iniziare la.conoscenza, ma capisco che non è possibile, in quanto molte singole e coppie sono letteralmente massacrate di messaggi. Ora, io ho un profilo particolare e.lo so bene, però a volte penso che sforzarmi per non ricevere una risposta possa essere tempo perso. Contatto poche persone, solo se vedo una sfumatura che mi pare simile alle mie. Perciò non ho dalla mia nemmeno i grandi numeri eheheh..non mi arrabbio, però a volte mi piacerebbe lasciare dei feed anche per le semplici chiacchere sulla posta, così magari si può fare una cernita anche grazie alle impressioni.

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
Io non sono d’accordo scusami per quanto riguarda i feed, possono essere forvianti e falsi, la pratica del “lo copro se ha like” può andare bene per acquistare un frigorifero o valutare una spedizione.

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 04.04.2024 -
Naturalmente, ma non so, a volte mi piacerebbe non finire in quel immenso calderone fatto di maleducazione e volgarità

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.09.2023 -
….sapere cosa non si vuole e’ già tanta roba!!!
…”avvolte” …..birbante 😂😂😂🎈

9 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Speropresto,

Infatti , ma lascia perdere , è troppo complicato ragionare in questi termini ! Anche perché troverai sempre quello che ti dirà : "e chi lo dice che tu sei educato" ? e cos'è un messaggio garbato ? Sono gli stessi soggetti che definirebbero Putin un bravo ragazzo 😍
si veto confermo aah dio miooo

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da bobbike68,

Giustissimo ! O cambiare sito 🤭😂
Non ho capito. In che senso?
Pallina
Dopo un mese...non lo ha capito neanche lui ma...era troppo facile immaginarlo ahahahah

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da pinkoepallina,

Non ho capito. In che senso?
Pallina
Ogni tanto rispunta 'sto fenomeno , che ovviamente denigra . Vai pusillanime , fatti bello agli occhi degli amichetti 👍

Dopo un mese...non lo ha capito neanche lui ma...era troppo facile immaginarlo ahahahah

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Scriviamolo meglio , che ho fatto confusione : complimenti @Tony11 , soggetto dalla evidente pusillanimità , per la tua gentilezza e per il tuo modo cortese di rapportarti col prossimo 😉

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 08.10.2023 -
Per quel che ci riguarda la prima maleducazione arriva proprio dai singoli che nonostante sul profilo sia ben scritto che non siamo interessati, giorno dopo giorno riceviamo messaggi su messaggi di proposte. Quindi la maleducazione è nostra nel non rispondere o di coloro che nemmeno leggono il profilo (poche righe tra l'altro) o se sbattono altamente e ci provano in ogni caso?

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Vogliamo togliere ogni dubbio su chi è maleducato?
Millania 3 d sull argomento delle non risposte , e chi apre lo sfracassacazzesimo 3 d sull argomento manco si informa se ce ne sono altri ne legge le pagine precedenti di questo 😮
Di cosa stiamo a parlare , se non rispetti un forum figuriamoci le persone 😄
Modificato dall'autore il 07-05-2024 10:24:39

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Speropresto,

Ma si , non c era bisogno di dirlo nemmeno
Mi pare ovvio che chi non risponde è legato sicuramente al kgb

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -
In effetti le coppie potrebbero tradirsi e
rovinare la loro copertura rispondendo:
Нет Спасибо. 😄

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

9 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mi scuso per l ot e torno alla domanda iniziale:
Vogliamo togliere ogni dubbio su chi è maleducato?
Millania 3 d sull argomento delle non risposte , e chi apre lo sfracassacazzesimo 3 d sull argomento manco si informa se ce ne sono altri ne legge le pagine precedenti di questo 😮
Di cosa stiamo a parlare , se non rispetti un forum figuriamoci le persone 😄

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
I motivi per la riproduzione dei thread doppioni possono essere differenti.
Al primo posto metterei la poca esperienza nell'uso del forum, spesso chi doppieggia i 3D è un neo iscritto, oppure ha poca dimestichezza con lo stesso e con gli strumenti di ricerca.
Al secondo posto, chi non è vippato ed è cazzomunito, può aprire 3D ed intervenire solo in alcune sezioni, va da sé che si creino dei doppioni in altre aree tematiche.
Alcuni aprono un nuovo 3D, pensando che quello già esistente non soddisfi completamente le proprie richieste.
Ultima, ma non per importanza, la possibilità che i vecchi thread, stanchi di essere ignorati, si riproducono autonomamente per attirare su di sé l'attenzione.
Lo so, fa ridere, ma ripensandoci la ritengo la causa più probabile e adesso la metterei al primo posto.
Non ho mai pensato che chi apre un doppione lo faccia per maleducazione, per darmi fastidio o per essere ridondante nell' evidenziare problematiche tra gli utenti.
La reda se vuole può unificare o cazzominchiare i threads doppioni, se non lo fa avrà i suoi buoni motivi.
Chiudo l'ot dicendo che amo i doppioni, ma amo soprattutto chi, nonostante tutto, continua a ripetere le stesse cose nelle discussioni clonate; li trovo rassicuranti.
Amo anche la riproduzione dei 3D🐷, mi mette di buon umore pensare che almeno loro scopano.