Tutti i Post di Zac92

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Zac92
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Zac92

7 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2023
Io di messaggi ne ricevo veramente pari a zero, quindi immagino di non essere la persona adatta ad esprimere un'opinione sul tema, ma almeno una risposta cerco di darla bruciandomi un messaggio non avendone di illimitati.
Certo che se chi mi scrive non ha letto la descrizione dove ho specificato cosa cerco perché ha tempo da perdere nei modi sbagliati, non può pretendere di avere una risposta educata (che dò lo stesso nei limiti della pazienza). Immagino che per alcuni profili questa reazione sia proporzionata alle richieste invadenti ricevute e alla lunga smettono comprensibilmente di rispondere.
Mi sta bene, lo accetto. Quello che mi sta meno bene è che i profili non svuotino poi le caselle per lasciare spazio a chi vorrebbe scrivere da zero e non può. Magari permettendo a tutti di bloccare certi profili inopportuni si potrebbe aiutare tutti ad avere le giuste opportunità.

» Nell'argomento: cavigliera a destra
7 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Da un po' di tempo anche io porto la cavigliera a destra, senza averci dato particolare significato, mi piace e basta. Su un uomo ha lo stesso valore?

8 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Quotato da Bacco20,
Quotato da Zac92,
Prima di tutto, sbagli a paragonarti con altri. Tu hai avuto le tue esperienze che ti hanno portato ad essere come sei e gli altri pure. Concentrati su quello che puoi fare per migliorare la tua condizione e non a quello che NON puoi fare, sarebbe so [...]

Questa è una bellissima risposta e ti ringrazio nell'avermi fatto riflettere su alcuni aspetti! Ma l'approccio che ha avuto quel ragazzo con quella ragazza,io ho sempre saputo che rientra nella violenza sessuale o reato nei confronti della Donna, perché se non fosse così allora mi sarò fatto scappare tantissime occasioni..
Se fosse stata vissuta come violenza, la ragazza avrebbe potuto farlo presente al mister chiedendo di essere affidata a qualcun altro. Evidentemente invece la ragazza era coinvolta e assecondava il ragazzo, la differenza sta tutta qui. È violenza quando queste particolari attenzioni non sono gradite, ma questo non lo puoi decidere tu, lo decide chi le riceve. E si, probabilmente ti sei perso tante occasioni perché non sai come l'altra persona avrebbe reagito. Cosa potrebbe succedere di grave provando? Potresti sbagliare qualche parola, potrebbe esserci imbarazzo, potrebbe dirti di no. Sono cose così gravi alla fine? Se non funziona chiudi il discorso e passi oltre senza insistere.

8 mesi fa
Emilia Romagna, Parma
- Singolo -
Prima di tutto, sbagli a paragonarti con altri. Tu hai avuto le tue esperienze che ti hanno portato ad essere come sei e gli altri pure. Concentrati su quello che puoi fare per migliorare la tua condizione e non a quello che NON puoi fare, sarebbe solo tempo sprecato e una inutile frustrazione.
Pensi che il tuo corpo sia il problema? Fai esercizio fisico. Pensi che il problema sia la tua difficoltà relazionale? Creati le opportunità per buttarti e fare conversazione. È facile? No, affatto. Ci vuole tanta pazienza, tempo ed energia. Se invece preferisci rimanere nella tua comfort zone per paura di com'è fuori allora puoi continuare a mortificarti, è una tua decisione e nessuno può contestarla.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni