6 anni fa
"ancora uno è ti danno il premio 😄"
Premio:
Guida all'utilizzo dei forum.
Manuale completo
🙂 🙂 scritto da una 50enne ovviamente 🙂
Premio:
Guida all'utilizzo dei forum.
Manuale completo
🙂 🙂 scritto da una 50enne ovviamente 🙂
6 anni fa
Buongiorno a tutti ....,
6 anni fa
purtroppo mai fatto incontri
6 anni fa
Ammazza quanti L.C.
6 anni fa
C'è chi si inimica le 50enni e chi si inimica i 60enni.Quotato da Singoloconclasse,brava stella hai risposto perfetto tanti guardano le donne da 50 anni come delle donne affamate di cazzi. Po essere anche qualcosa di giusto ma la realtà è che le donne da 50 60 70 anni sanno quello che vogliono ragazzi più giovani che riescono farle divertire. Più tosto che un uomo da 60 anni che appena appena tira la brocca 🙂)))))
Con classe..... 😄
6 anni fa
Che classe. Certe volte resto estasiato e confuso davanti a tanta classe, direi di più savoir faire. 😮
6 anni fa
Buongiorno a tutti,discussione molto intrigante!!! 😎
6 anni fa
Scrivi in un modo "straniero" che non si capisce quello che vuoi dire. Ma forse sono io che mi sforzo poco di capire.Quotato da Singoloconclasse,no Xke?Quotato da stellina640,Posso farti una domanda, sei straniero?Quotato da Singoloconclasse,brava stella hai risposto perfetto tanti guardano le donne da 50 anni come delle donne affamate di cazzi. Po essere anche qualcosa di giusto ma la realtà è che le donne da 50 60 70 anni sanno quello che vogliono ragazzi più giovani che riescono farle divertire. Più tosto che un uomo da 60 anni che appena appena tira la brocca 🙂)))))Quotato da stellina640,Ci sono tanti modi per dire la stessa cosa, hai scelto la peggioreQuotato da alterego56,le adoro perchè dopo i 50 amano veramente il cazzo
Sei iscritto da 1 meseQuotato da al63,purtroppo mai fatto incontri
6 anni fa
😂😂😂😂Quotato da dreamofthebluturtles,Nono la categoria singoli è nota per l'assenza totale di ironia......Quotato da Felyale,Dici che la gente proprio non ci arriva a capire più un pizzico di ironia? 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Attenzione perchè dicendo così arrivano anche da Malta........ 😇 😇
Ecco il primo gruppetto in partenza per venire da te.
😎
6 anni fa
Non vorrei deluderti e non vorrei deprimermi... ma i polpastrelli mi vanno da soli.Quotato da Singoloconclasse,brava stella hai risposto perfetto tanti guardano le donne da 50 anni come delle donne affamate di cazzi. Po essere anche qualcosa di giusto ma la realtà è che le donne da 50 60 70 anni sanno quello che vogliono ragazzi più giovani che riescono farle divertire. Più tosto che un uomo da 60 anni che appena appena tira la brocca 🙂)))))Quotato da stellina640,Ci sono tanti modi per dire la stessa cosa, hai scelto la peggioreQuotato da alterego56,le adoro perchè dopo i 50 amano veramente il cazzo
Sei iscritto da 1 meseQuotato da al63,purtroppo mai fatto incontri
A cinquanta mi ci sto avvicinando e finora tutto bene, a sessanta se sopporterò sessualmente il Pinko sarà già una conquista (ma niente più trasgressioni) per quando ne avrò settanta ho già prenotato corsi di merletto e tombolo a Villa Bel Riposo, che sarà anche la mia residenza.
Devi solo sperare che io sia un'eccezione e non la normalità. 😋
Pallina
6 anni fa
una leggenda purtroppo
6 anni fa
Quotato da King1324,Io amo ke donne over 50
ciao scusami la domanda ma quanti cm eQuotato da King1324,Io amo ke donne over 50
6 anni fa
ok allora scusami , e che lo voleva sapere mia moglieQuotato da King1324,Non l'ho dico ai 4 venti ahahhaQuotato da Maris84,Quotato da King1324,Io amo ke donne over 50ciao scusami la domanda ma quanti cm eQuotato da King1324,Io amo ke donne over 50
6 anni fa
ho finito i mess puoi contarmi teQuotato da King1324,Basta scrivere in privato per quelle coseQuotato da Maris84,ok allora scusami , e che lo voleva sapere mia moglieQuotato da King1324,Non l'ho dico ai 4 venti ahahhaQuotato da Maris84,Quotato da King1324,Io amo ke donne over 50ciao scusami la domanda ma quanti cm eQuotato da King1324,Io amo ke donne over 50
6 anni fa
dai che me l dici qui che fa , oppure se vuoi andiamo su ciao amigosQuotato da King1324,Quotato da Maris84,ho finito i mess puoi contarmi teQuotato da King1324,Basta scrivere in privato per quelle coseQuotato da Maris84,ok allora scusami , e che lo voleva sapere mia moglieQuotato da King1324,Non l'ho dico ai 4 venti ahahhaQuotato da Maris84,Quotato da King1324,Io amo ke donne over 50ciao scusami la domanda ma quanti cm eQuotato da King1324,Io amo ke donne over 50Io anche ahahahQuotato da Maris84,ho finito i mess puoi contarmi teQuotato da King1324,Basta scrivere in privato per quelle coseQuotato da Maris84,ok allora scusami , e che lo voleva sapere mia moglieQuotato da King1324,Non l'ho dico ai 4 venti ahahhaQuotato da Maris84,Quotato da King1324,Io amo ke donne over 50ciao scusami la domanda ma quanti cm eQuotato da King1324,Io amo ke donne over 50
6 anni fa
complimenti , dai vieni su ciao amigo , che stanza ci vediamo e che nik mettiQuotato da King1324,Va bene 20 cm comunqueQuotato da Maris84,dai che me l dici qui che fa , oppure se vuoi andiamo su ciao amigosQuotato da King1324,Quotato da Maris84,ho finito i mess puoi contarmi teQuotato da King1324,Basta scrivere in privato per quelle coseQuotato da Maris84,ok allora scusami , e che lo voleva sapere mia moglieQuotato da King1324,Non l'ho dico ai 4 venti ahahhaQuotato da Maris84,Quotato da King1324,Io amo ke donne over 50ciao scusami la domanda ma quanti cm eQuotato da King1324,Io amo ke donne over 50Io anche ahahahQuotato da Maris84,ho finito i mess puoi contarmi teQuotato da King1324,Basta scrivere in privato per quelle coseQuotato da Maris84,ok allora scusami , e che lo voleva sapere mia moglieQuotato da King1324,Non l'ho dico ai 4 venti ahahhaQuotato da Maris84,Quotato da King1324,Io amo ke donne over 50ciao scusami la domanda ma quanti cm eQuotato da King1324,Io amo ke donne over 50
6 anni fa
allora entra in stanza solo sposati il mio nik è miamoglie38 ok dimmi tuo nikQuotato da King1324,Crea la stanzaQuotato da Maris84,complimenti , dai vieni su ciao amigo , che stanza ci vediamo e che nik mettiQuotato da King1324,Va bene 20 cm comunqueQuotato da Maris84,dai che me l dici qui che fa , oppure se vuoi andiamo su ciao amigosQuotato da King1324,Quotato da Maris84,ho finito i mess puoi contarmi teQuotato da King1324,Basta scrivere in privato per quelle coseQuotato da Maris84,ok allora scusami , e che lo voleva sapere mia moglieQuotato da King1324,Non l'ho dico ai 4 venti ahahhaQuotato da Maris84,Quotato da King1324,Io amo ke donne over 50ciao scusami la domanda ma quanti cm eQuotato da King1324,Io amo ke donne over 50Io anche ahahahQuotato da Maris84,ho finito i mess puoi contarmi teQuotato da King1324,Basta scrivere in privato per quelle coseQuotato da Maris84,ok allora scusami , e che lo voleva sapere mia moglieQuotato da King1324,Non l'ho dico ai 4 venti ahahhaQuotato da Maris84,Quotato da King1324,Io amo ke donne over 50ciao scusami la domanda ma quanti cm eQuotato da King1324,Io amo ke donne over 50
6 anni fa
mio nik è moglieporcaQuotato da King1324,Toma1324