5 anni fa
reparto pesce... ahahahhaQuotato da esperanzadescobar,prova alla coop o al tosano,cè sempre il pieno 😄Quotato da piccolo2,Nessuno di Ferrara? Mi piacciano le donne più grandi di me
5 anni fa
Rosa con te giocherei volentieri 😘
5 anni fa
Niente e la verita rosa sei stupenda 😍😍😍
5 anni fa
Quache coppia o singola matura
5 anni fa
dopo i 50 la gallina canta!
5 anni fa
Dal piacere 😁😁😁
5 anni fa
qualche matura che abbia voglia di giocare con me? non se ne trovano.......estinte....
5 anni fa
E con me😁😁😁
5 anni fa
quando hai finito mandala da me....
5 anni fa
Ok 😁😁😁
5 anni fa
Quotato da piccolo2,Dal piacere 😁😁😁
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
Sai che bello una 55 enne😍😍😍
5 anni fa
Cmq. È tanto che giro ma nn trovo nulla 😎
Mi piacerebbe anche fare amicizia ma nemmeno quella
Mi piacerebbe anche fare amicizia ma nemmeno quella
5 anni fa
Coppie con lei over 50?
5 anni fa
A me piacerebbe una over 50
Farlo all' aperto in un boschetto sai che bello
Farlo all' aperto in un boschetto sai che bello
5 anni fa
Mi piace molto il forum di A69, ma in questo thread trovo pochi spunti di discussione 😒 più che altro singoli che lanciano appelli.
Secondo me le persone oltre i 50 rappresentano la fascia più esigente: esaurita la curiosità giovanile e la voglia di sperimentare a tutti costi, spesso si diventa più esigenti e, forti dell'esperienza maturata, consapevoli di ciò che realmente si gradisce e appaga.
Questo vale un po' per tutti ma in maniera maggiore per le donne, singole o in coppia che siano.
Personalmente sono concetti che tengo sempre a mente quando tento ....i miei approcci.
Non dico che funzioni....ma almeno mi faccio una ragione delle mie "cocenti delusioni" 😋
Secondo me le persone oltre i 50 rappresentano la fascia più esigente: esaurita la curiosità giovanile e la voglia di sperimentare a tutti costi, spesso si diventa più esigenti e, forti dell'esperienza maturata, consapevoli di ciò che realmente si gradisce e appaga.
Questo vale un po' per tutti ma in maniera maggiore per le donne, singole o in coppia che siano.
Personalmente sono concetti che tengo sempre a mente quando tento ....i miei approcci.
Non dico che funzioni....ma almeno mi faccio una ragione delle mie "cocenti delusioni" 😋
5 anni fa
Comunque concordo con molti di voi... Ti poni in modo gentile sempre e nessuna ti risponde neppure per dire di no... Altre ti rispondono volendo la foto del viso e poi non ri rispondono più senza neppure dirti che non sei di loro gradimento... E poi ci sono le top: quelle con descrizioni di profili di tre pagine che pretendono la perfezione dell'uomo e poi guardando le foto prendi letteralmente paura...pensando che neppure se ti dovessero pagare andresti con una così... ovviamente non ti rispondono neppure loro...
Vi dico la verità sono un po' deluso da questo sito perché comunque mi considero uno nella media, rispettoso e pulito e non ti considerano mai.. Come facciamo a farci recensioni per essere credibili...
Vi dico la verità sono un po' deluso da questo sito perché comunque mi considero uno nella media, rispettoso e pulito e non ti considerano mai.. Come facciamo a farci recensioni per essere credibili...
5 anni fa
Io ho scopato solo una volta con una donna matura in un club prove delle mie parti lei robusta come piacciano a me e aveva più di 50 anni ho goduto tantissimo e anche lei mentre la scopavo il marito la leccava tutta bellissima esperienza purtroppo non avute altre esperienze così da me al sud è difficile tutte che qui scrivono che cercano singoli seri riservati e poi invece non vengono al dunque e dicono che la colpa è di noi singoli che non ci sappiamo comportare ma non è così.
5 anni fa
Allora evidentemente sono brutto io mhaQuotato da Appagante91,Di donne mature che cercano singoli belli e ben messi ce ne sono a iosa invece, fidati.Quotato da Aspide_,purtroppo non avute altre esperienze così da me al sud è difficile tutte che qui scrivono che cercano singoli seri riservati e poi invece non vengono al dunque e dicono che la colpa è di noi singoli che non ci sappiamo comportare ma non è così.