6 anni fa
Effettivamente è molto difficile scrivere in ITELIANO CORRETTO! 🙂Quotato da ilda2,Vorremmo sottolineare che non son pochi coloro che si propongono soltanto con un "Ciao" o con un "Che fate?": questo è il modo migliore per mettersi fuori gioco già in partenza. La coppia inizia la propria selezione dal messaggio [...]
6 anni fa
Ci possono SEMPRE essere le eccezioni, che non fanno altro che avvalorare la... REGOLA!Quotato da Felyale,Nooo...guarda che in questo thread i singoli cercano donne over 50. Pensi davvero che prendano in considerazione me una under 40? Non scherzare dream. 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Nono la categoria singoli è nota per l'assenza totale di ironia......Quotato da Felyale,Dici che la gente proprio non ci arriva a capire più un pizzico di ironia? 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Attenzione perchè dicendo così arrivano anche da Malta........ 😇 😇
Ecco il primo gruppetto in partenza per venire da te.
😎
Un po’ come il trasgredire.., si trasgredisce perché c’e Una regola comune, senza di quella neanche la “trasgressione” avrebbe senso!
6 anni fa
aspetto contatti da donne di tutte le età a Treviso....
telegram (carloilb)
telegram (carloilb)
6 anni fa
Occhio che ora arriva anche a te un carico di... Donne!Quotato da carlob,aspetto contatti da donne di tutte le età a Treviso....
telegram (carloilb)
Se per caso ti “avanza” qualcosa dirottane un paio al sud! Thank you!!
6 anni fa
Lucane ci siete ???
6 anni fa
💋 💋volentieri vieni in lucaniaQuotato da Felyale,Io vorrei un lucano amaro, chi me lo offre? 😎Quotato da Gaa,Lucane ci siete ???
6 anni fa
Che peccato sono solo over 25 e non sono lucana...Quotato da Gaa,Lucane ci siete ???
Vabbè me ne farò una ragione. E fallo anche tu invece di pubblicare questo strano “last” sul forum ogni giorno.
6 anni fa
ma te nn giochi con i singoliQuotato da BLACKADDICTED,Che peccato sono solo over 25 e non sono lucana...Quotato da Gaa,Lucane ci siete ???
Vabbè me ne farò una ragione. E fallo anche tu invece di pubblicare questo strano “last” sul forum ogni giorno.
6 anni fa
Quotato da Felyale,
6 anni fa
Eh niente... Non ce la fanno... 😮 😮Quotato da Gaa,ma te nn giochi con i singoliQuotato da BLACKADDICTED,Che peccato sono solo over 25 e non sono lucana...Quotato da Gaa,Lucane ci siete ???
6 anni fa
vien a potenza di amaro lucano quando ne vuoi 💋 💋Quotato da Gaa,
6 anni fa
se passo da Padova L beviamo insiemeQuotato da Felyale,Mi dispiace così tanto ma non viaggio. 😳Quotato da Gaa,💋 💋volentieri vieni in lucaniaQuotato da Felyale,Io vorrei un lucano amaro, chi me lo offre? 😎Quotato da Gaa,Lucane ci siete ???
6 anni fa
Tutto !!!!
6 anni fa
Quotato da Gaa,se passo da Padova La beviamo insiemeQuotato da Felyale,Mi dispiace così tanto ma non viaggio. 😳Quotato da Gaa,💋 💋volentieri vieni in lucaniaQuotato da Felyale,Io vorrei un lucano amaro, chi me lo offre? 😎Quotato da Gaa,Lucane ci siete ???
6 anni fa
Quotato da Gaa,se passo da Padova la beviamo insieme insiemeQuotato da Felyale,Mi dispiace così tanto ma non viaggio. 😳Quotato da Gaa,💋 💋volentieri vieni in lucaniaQuotato da Felyale,Io vorrei un lucano amaro, chi me lo offre? 😎Quotato da Gaa,Lucane ci siete ???
6 anni fa
Le padovane grandi gnocche!!!!
6 anni fa
43 anni maturissimi
6 anni fa
Quotato da Gaa,se passo da Padova la beviamo insiemeQuotato da Felyale,Mi dispiace così tanto ma non viaggio. 😳Quotato da Gaa,💋 💋volentieri vieni in lucaniaQuotato da Felyale,Io vorrei un lucano amaro, chi me lo offre? 😎Quotato da Gaa,Lucane ci siete ???
6 anni fa
Quotato da Gaa,se passo da Padova la beviamo insiemeQuotato da Felyale,Mi dispiace così tanto ma non viaggio. 😳Quotato da Gaa,💋 💋volentieri vieni in lucaniaQuotato da Felyale,Io vorrei un lucano amaro, chi me lo offre? 😎Quotato da Gaa,Lucane ci siete ???