1 anno fa
se hai telegram ti faccio vedere quello che avrei per te !!!!Quotato da Allafrutta,io penso che a partire di un diametro di 5cm. non passa piu la curva e dunque si espelle bene , almenoke non siete sfondati di brutto.
Come me 😎
1 anno fa
credimi che è impegnativo 😏Quotato da Allafrutta,non l'ho tolto , ma x spaventarmi devi andare oltre i dieci cm. di Diametro . 😋Quotato da battakiots,se hai telegram ti faccio vedere quello che avrei per te !!!!
1 anno fa
E successo anche a me , che un amico di Bologna, mi spinse un fallo tutto dentro, e il mio ano lo risucchio dentro, mi spaventai moltissimo, e lui con calma mi disse di spingere forte, infatti uscì. Ma avevo visto nero.
1 anno fa
non lo trovi in vendita da nessuna parte, ho un amico artigiano che li fa su misura e modello 😏Quotato da Allafrutta,Cazzo sono curioso , dimmi il modello e misure .Quotato da battakiots,credimi che è impegnativo 😏
1 anno fa
. @GranpampeltsQuotato da Allafrutta,Ok , ho riattivato Telegram , puoi mandarmelo , il mio nick e Nox_EternumQuotato da battakiots,non lo trovi in vendita da nessuna parte, ho un amico artigiano che li fa su misura e modello 😏
1 anno fa
Andrebbero tolti dal commercio quelli con la base "piccola"...invece se si cerca online la maggior parte sono con il classico "gioiello" nella parte finale
11 mesi fa
È successo qualcosa volta anke a me che mi sono addormentato con il plug e durante la notte è entrato tutto dentro...mi è bastato andare in bagno e spingere e mi è uscito tranquillamente..... ora uso quelli xxxl con una base bella grande così evito che entrino tutto dentro 🐷 🐷
11 mesi fa
che goduria girare con il plug nel culo...in primavera andrò in spiaggia in Toscana tenendo il plug come ho visto fare ad un lui di coppia mentre leggeva un libro sull'asciugamano vicino alla moglie.
11 mesi fa
A me non è mai capitato.
11 mesi fa
Sempre meglio metterci un cordino di sicurezza.
Parlo per esperienza personale....
Parlo per esperienza personale....
10 mesi fa
si capitato con dei padroni che l hanno spinto tutto dentro ma poi mi hanno aiutato infilandoci quasi tutta la mano e spingendo a tirarlo fuori
10 mesi fa
Mi piacerebbe tanto provare 😍😍😍
10 mesi fa
Quella troia della mia ex,ha capito qualcosa del mio mondo bisex e tutte le volte che la scopavo mi infilava il vibratore dicendomi tanto lo so che ti piace
9 mesi fa
ciao ragazzi..... io vorrei provare...consigli?
9 mesi fa
Ricordo ancora lo spavento! Mi sono fatta scopare con il plug dentro e non ho provato alcun fastidio, anzi mi sono goduta una bella scopata; fino a quando, dopo averlo fatto venire 💦 💦 💦, mi ha confessato che non era riuscito a toglierlo ed era ancora dentro 😭! Forse colpa della foga, avevo una voglia di cazzo incredibile!
Modificato dall'autore il 16-04-2024 05:03:22
9 mesi fa
complimenti e fortunato che hai avuto una coppia x giocare e la Lei ti ha infilato il plug🤩🤩🤩 bravi 😄 🐷Quotato da Dominuk,Una volta ero a pecora con una coppia mentre spompinavo lui lei mi inalato un plug nel culo.. Non me lo aspettavo, lei si è divertita, lui pure perché ho continuato a tenerlo in bocca, e pure a me non è dispiaciuto la cosa! [...]
9 mesi fa
No ma vorrei provare
9 mesi fa
Io ho una coda di volpe e mi eccita da matti quando qualcuno ci gioca a mettermelo e togliermelo
9 mesi fa
Io ne ho uno che il brillantino un po' più piccolo dopo un rapporto o aver inserito dei dildo un po' più grossi riesco a risucchiare il plug dentro
9 mesi fa
No, per carità. Solo carne viva.