8 mesi fa
Si spesso amiche femmine
7 mesi fa
Plug in genere è sempre piacevole sentirli dentro ma soprattutto quando escono lo trovo eccitante...
Se posso sentirlo pieno dentro è eccitante peccato solo farlo da solo
Se posso sentirlo pieno dentro è eccitante peccato solo farlo da solo
7 mesi fa
Io ne ho comprato uno con base a forma di ancora ⚓️ ma nonostante l?ho usato un paio di volte ho sempre paura che vada dentro. Qualcuno usa questo modello?
Modificato dall'autore il 10-06-2024 14:07:49
7 mesi fa
Con quella forma o cerchio difficilmente entrano da soli almeno che non sei con il buchetto dilatatoQuotato da Mariuccio75,Io ne ho comprato uno con base a forma di ancora ⚓️ ma nonostante l?ho usato un paio di volte ho sempre paura che vada dentro. Qualcuno usa questo modello?Modificato dall'autore il 1 [...]
7 mesi fa
SiQuotato da cocklover14,È successo che uno me lo ha spinto dentro con le dita mentre stavamo camminando, capivo che stava accadendo qualcosa di strano ma è stato talmente irruento che non me ne sono reso conto. Poi mentre gli succhiavo il cazzo lui ha cercato di dirmelo un [...]
7 mesi fa
Li uso spesso... Sono belli. Bella sensazione
7 mesi fa
Era una pratica di uno dei miei padroni! Mi inculava senza pudore insultandomi.
6 mesi fa
Sì certamente, il mio amico me lo ficca dentro, prima mi apre la ficanale con le dita ed anche la mano, poi mi pianta dentro un dildo nero e grosso, come si vede dalle mie foto 😄 😮
Modificato dall'autore il 19-07-2024 03:14:38
6 mesi fa
Io ne ho uno 28x22 di circonferenza quando mi faccio fistare l'ho tengo dentro per una mezzoretta
6 mesi fa
Mi offro, qualcuno lo infila a me?
6 mesi fa
Io uso quello di mia moglie
6 mesi fa
Molto piacevole farlo entrare tutto dentro... Aspettare e rilassarsi.
Dopo farlo uscire è un misto di piacere e dolore che mi fa' eccitare moltissimo 😇
Dopo farlo uscire è un misto di piacere e dolore che mi fa' eccitare moltissimo 😇