2 anni fa
Troll.Quotato da Beccaccia,ma come possono esistere questi uomini al giorno d'oggi secondo me offuscano l'immagine del vero gayQuotato da Assetato78,Infatti, concordo in pieno! Cos'è sta cosa delle ascelle, delle puzzette, del culo sudato... ma che schifo!!! Ma siete seri?!? 😒 😮 😒
2 anni fa
Prima del rapporto il profumo del pulito...alla fine...l'odore del sesso...gli umori mischiati...a me piace...💋
2 anni fa
Chi ti ha risposto "male" non ha letto la parola odore, di uomo/donna, che certo non puo essere di rosa appena colta, ma nrmmeno di pesce avariato.Quotato da Oscarwild,Senza odore non c'è sapore.
Tra odore e puzzo c'è un confine che è diverso per ognuno e tra chi è innamorato e chi non lo è...
2 anni fa
Certo che gli odori del sesso eccitano e sono afrodisiaci. Il cazzo, il culo, i piedi devono odorare di cazzo, culo e piedi sennò dov'è l'eccitazione? 😋
Bisogna odorarli per rompere quel blocco che a freddo li fa percepire come "puzze" e poi si passa a baciarli e poi a leccarli. Con grande piacere 😋
Bisogna odorarli per rompere quel blocco che a freddo li fa percepire come "puzze" e poi si passa a baciarli e poi a leccarli. Con grande piacere 😋
2 anni fa
ci sono odori e odori, non amo particolarmente l'odore del profumo intenso, quando il profumo inizia a svaporare subito entra un odore forte pungente che si mescola al sudore e rimane fastidioso, ma meno che mai non sopporto l'odore acre del sudore di una giornata, mi piace l'odore della pelle anche se intenso che mi racconta cosa provo per quella persona
2 anni fa
Non mi piace l'odore maschile. Quello femminile invece lo adoro in ogni sua forma
2 anni fa
😋 davvero il topQuotato da Salope86,Da morire, sa proprio di uomo e mi manda via di testa!!
2 anni fa
Quotato da pinkoepallina,A me da morire, più so zozzi zozzi zozzi e mejo è.
Se mi scappa una puzzetta mentre sto andando a letto, mi trattengo e la faccio sotto le lenzuola, poi sventolo piano piano.
Non capisco perché il Pinko, invece di eccitarsi, si incazza. Idem quando [...]
2 anni fa
ni piacciono gli odori e sapori forti dell uccello, sanno di maschiio
2 anni fa
Per me tanti si possono affogare negli odori più strani, i gusti son gusti, ma la pulizia dei sessi,sia maschili che femminile ci vuole, ma prima lecchi un buco di culo che fa "odore"e poi vai a casa e baci i tuoi figli e la moglie?ma finiamola, perciò se non fai puzza non mi eccito, mah!!!!
2 anni fa
L'odore del cazzo eccitato è inebriante..
2 anni fa
Provato tanti anni fa da ragazzino... avere un cazzo eccitato vicino al viso, mi ha bagnato la punta del naso e la guancia... l'odore di maschio eccitato mi è piaciuto tantissimo ma non ho avuto il coraggio di andare oltre. Negli anni mi è rimasto ancora in mente e mi spiace non aver provato a sentire quel sapore in bocca... motivo per cui sono qui ora
2 anni fa
Lavanda
2 anni fa
Io sono molto eccitato dall'odore del piscio ....penso che se mi vedessi davanti un uomo con gli slip bianchi e una chiazza di pipì sugli slip potrei venire all'istante!!! Mi leccherei prima gli slip assaporando quell'odore così forte ma allo stesso tempo eccitante e poi gli leccherei il cazzo
2 anni fa
Quotato da brbmen,Affondare il viso nelle ascelle sudate, assaporare succulente palle sudate e poi risalire il cazzo e gustare i suoi umori di una giornata intera al lavoro, non tralasciare nemmeno un centimetro di un bel culo e infilare la lingua tra le chiappe fino [...]
2 anni fa
molto interessanteQuotato da brbmen,Affondare il viso nelle ascelle sudate, assaporare succulente palle sudate e poi risalire il cazzo e gustare i suoi umori di una giornata intera al lavoro, non tralasciare nemmeno un centimetro di un bel culo e infilare la lingua tra le chiappe fino [...]
2 anni fa
l'odore dell'uccello 😋 😋 😋 😋
2 mesi fa
Leccare la mia donna con i suoi odori naturali e fantastico. Essendo feticisti ci piacciono gli odori del cazzo figa culo piedi ascelle.
2 mesi fa
Si..l'odore della minchia e fregna mi piace..ma vi dirò e non so il motivo che ogni tanto facendo dei bei pompini,mi fa impazzire quel profumo di detersivo mischiato al profumo fi cazzo...o che il cazzo assorba il profumo di detersivo...pazzesco...
2 mesi fa
l odore e il sapore di cazzo mi piace mi eccita . certi vengono con il cazzo che sa di sapone o altro mi viene difficile sukkiarlo sembra di sukkiare una saponetta . quindi lavatelo solo con acqua se volete un bel pompino passionale