Gli odori...vi eccitano ?

41 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da eugenio62,
l odore e il sapore di cazzo mi piace mi eccita . certi vengono con il cazzo che sa di sapone o altro mi viene difficile sukkiarlo sembra di sukkiare una saponetta . quindi lavatelo solo con acqua se volete un bel pompino passionale [...]
sono daccordo
il cazzo pulito va bene ma almeno il giorno che ve lo dovete far succhiare lavatelo solo con acqua la mattina poi la sera ci penso io 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.11.2024 -
Per me gli odori sono molto importanti... Diciamo che il mio uomo torna da lavoro molto affaticato e stanco non parla a causa della troppa stanchezza, mentre sono ai fornelli mi si avvicina da dietro mi mette la bocca vicino all'orecchio e mi sussurra " È pronto"? io sono invaso dal suo calore dal suo odore di ascelle, di sudore, l'odore del suo fiato al mio orecchio... Bhe già li io mi emoziono... poi se continua all'orecchio a dirmi "mi fai un massaggio ai piedi?" mentre si appiccica ancora più a me e mi fa sentire il suo peso.... io spengo subito il gas e vado a mettermi in ginocchio davanti a lui stravaccato sul divano. Quando gli tolgo le scarpe slacciandogliele lentamente, vengo invaso dal suo odore forte di piedi e ancora di più quando gli tolgo i calzini? Che faccio non gli faccio il miglio massaggio che abbia mai ricevuto toccando i suoi piedi sudati e puzzolenti? E se a quel punto lui mi dice "lecca" che faccio non gli lecco lentamente con gusto i suoi piedoni puzzolenti, godendomi il suo volto che si rilassa dal piacere? Se poi quando è sazio di quel trattamento mi dicesse "succhiami il cazzo" che faccio me lo lascio ripetere? Altra cosa invece è per gli odori di sudori forti e di ascelle... quelli li amo principalmente dopo che mi ha fottuto a lungo ha fatto una gran fatica... mi viene dentro e poi mi crolla addosso tutto sudato e puzzolente.. Dico la verità anche quando dopo un po si sposta per dormire io vado a mettere la mia faccia sotto le sue ascelle per respirare tutta la notte il suo odore....