3 anni fa
Concordo con quanto scritto in precedenza, la chat a 3 serve visto che aiuta a capire e conoscere le persone con cui si parla. Inoltre come terzo... mi ha aiutato a scoprire le fantasie che la coppia voleva realizzare in 3 🙂
3 anni fa
Cerco qualcuno che voglia corteggiare, al momento solo virtù, la mia ragazza
3 anni fa
Esperienza provata... Si gode in 3! Ma di più il marito cuck...
3 anni fa
Noi avevamo un singolo che incontravamo spesso e avevamo chat a tre con lui ci si scambiava foto video e audio per poi trovarsi e giocareQuotato da Bitonto,Chiedevo se qualcuno ha già fatto esperienza simile e come è stata gestita la relazione
Spesso la lei cercava anche l’approvazione per gli outfit indossati negli incontri
Molto eccitante come cosa
3 anni fa
ciao, vi va una chatt a tre su telegram ? 😎Quotato da meetmane,Molto intrigante
3 anni fa
Che sia kik, WA o telegram, l'importante è creare la giusta intesa e conoscersi passo dopo passo senza essere invadenti. Alla base di tutto ci deve essere sempre il rispetto della vita privata.... Detto questo buone chattate!
... E se non si usano le app di messaggistica... c'è sempre A69 per rimanere in contatto 😋
... E se non si usano le app di messaggistica... c'è sempre A69 per rimanere in contatto 😋
3 anni fa
io ho voglia ..... anche su Fb ... sono di Milano dunque puoi essere tranquillo che resto nel virtualeQuotato da Bitonto,Cerco qualcuno che voglia corteggiare, al momento solo virtù, la mia ragazza
2 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO
Ho frequentato una coppia per 4 anni, fin dall'inizio abbiamo avuto una chat in tre.
Hanno chiuso questa esperienza su A69, cancellato il profilo, ma la nostra chat è ancora attiva.
Hanno chiuso questa esperienza su A69, cancellato il profilo, ma la nostra chat è ancora attiva.
2 anni fa
Come bull è la mia preferita, per avere un po' di pepe prima dell'incontro
2 anni fa
A me piacerebbe molto ma a lei non eccita
2 anni fa
Sono disponibile per una simpatica coppia matura della prov. di bari. Chiedete kik se volete
2 anni fa
Sono disponibile per una simpatica coppia matura della prov. di bari. Chiedete kik se interessati.
2 anni fa
Per come la vedo io la chat a tre all'inizio serve per entrare un pò in sintonia e una volta capito che la cosa può andare avanti, la chat serve a "far partire l'embolo". Se la coppia è cuck, io chatto con lei all'insaputa di lui ma a lui do quel minimo di "ossigeno" per rimanere in vita con un minimo di info ma mai più del necessario perchè rimanga il più possibile in "tiro" per l'incontro. Lo stesso può fare lei tenendolo sulle spine il più a lungo possibile. Insomma sempre testa testa e ancora testa!! Buon sesso a tutti
2 anni fa
salve a me piacerebbe molto una chat con una coppia , credo che sia molto eccitante poi se ci sa fare ancora meglio se qualche coppia vuole provare mi contattino in privato
2 anni fa
e bellissima tua moglieQuotato da Felici,A me piacerebbe molto ma a lei non eccita
2 anni fa
Interessante....
2 anni fa
Mi propongo in quanto, da persona matura quale sono, ho delle grandi capacità di dialogo, ma soprattutto mi definirei una persona empatica.
In poco tempo riesco facendo ricorso a ironia ed autoironia, a stabilire una atmosfera di vera e sincera amicizia, ma so toccare anche quegli interruttori che accendono la curiosità e la fantasia.
Siamo testa, emozioni e sensazioni..... In questo modo tutto diventa semplice e naturale!
In poco tempo riesco facendo ricorso a ironia ed autoironia, a stabilire una atmosfera di vera e sincera amicizia, ma so toccare anche quegli interruttori che accendono la curiosità e la fantasia.
Siamo testa, emozioni e sensazioni..... In questo modo tutto diventa semplice e naturale!
2 anni fa
Chat a tre ottima per iniziare a creare un po’ di feeling, confidenza e mettere un po’ di pepe alla conoscenza🐷
Ovviamente è per singoli educati, pronti a un rapporto tra persone rispettose
E perché no ben dotati 😂😂😂
Ovviamente è per singoli educati, pronti a un rapporto tra persone rispettose
E perché no ben dotati 😂😂😂
2 anni fa
essendo un gioco che coinvolge tutti e tre credo sia la cosa più sana del mondo