Chat a tre: moglie, marito, amico...

94 interventi
3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 09.02.2020 -
Molto intrigante

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 12.06.2018 -
Concordo con quanto scritto in precedenza, la chat a 3 serve visto che aiuta a capire e conoscere le persone con cui si parla. Inoltre come terzo... mi ha aiutato a scoprire le fantasie che la coppia voleva realizzare in 3 🙂

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 22.07.2019 -
Cerco qualcuno che voglia corteggiare, al momento solo virtù, la mia ragazza

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Esperienza provata... Si gode in 3! Ma di più il marito cuck...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 31.01.2018 -
Quotato da Bitonto,
Chiedevo se qualcuno ha già fatto esperienza simile e come è stata gestita la relazione
Noi avevamo un singolo che incontravamo spesso e avevamo chat a tre con lui ci si scambiava foto video e audio per poi trovarsi e giocare
Spesso la lei cercava anche l’approvazione per gli outfit indossati negli incontri
Molto eccitante come cosa

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da meetmane,
Molto intrigante
ciao, vi va una chatt a tre su telegram ? 😎

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 12.06.2018 -
Che sia kik, WA o telegram, l'importante è creare la giusta intesa e conoscersi passo dopo passo senza essere invadenti. Alla base di tutto ci deve essere sempre il rispetto della vita privata.... Detto questo buone chattate!

... E se non si usano le app di messaggistica... c'è sempre A69 per rimanere in contatto 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Bitonto,
Cerco qualcuno che voglia corteggiare, al momento solo virtù, la mia ragazza
io ho voglia ..... anche su Fb ... sono di Milano dunque puoi essere tranquillo che resto nel virtuale

2 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
Ho frequentato una coppia per 4 anni, fin dall'inizio abbiamo avuto una chat in tre.
Hanno chiuso questa esperienza su A69, cancellato il profilo, ma la nostra chat è ancora attiva.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.12.2021 -
Come bull è la mia preferita, per avere un po' di pepe prima dell'incontro

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.05.2016 -
A me piacerebbe molto ma a lei non eccita

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Sono disponibile per una simpatica coppia matura della prov. di bari. Chiedete kik se volete

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Sono disponibile per una simpatica coppia matura della prov. di bari. Chiedete kik se interessati.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 08.05.2022 -
Per come la vedo io la chat a tre all'inizio serve per entrare un pò in sintonia e una volta capito che la cosa può andare avanti, la chat serve a "far partire l'embolo". Se la coppia è cuck, io chatto con lei all'insaputa di lui ma a lui do quel minimo di "ossigeno" per rimanere in vita con un minimo di info ma mai più del necessario perchè rimanga il più possibile in "tiro" per l'incontro. Lo stesso può fare lei tenendolo sulle spine il più a lungo possibile. Insomma sempre testa testa e ancora testa!! Buon sesso a tutti

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 05.09.2019 -
salve a me piacerebbe molto una chat con una coppia , credo che sia molto eccitante poi se ci sa fare ancora meglio se qualche coppia vuole provare mi contattino in privato

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da Felici,
A me piacerebbe molto ma a lei non eccita
e bellissima tua moglie

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.01.2021 -
Interessante....

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Mi propongo in quanto, da persona matura quale sono, ho delle grandi capacità di dialogo, ma soprattutto mi definirei una persona empatica.
In poco tempo riesco facendo ricorso a ironia ed autoironia, a stabilire una atmosfera di vera e sincera amicizia, ma so toccare anche quegli interruttori che accendono la curiosità e la fantasia.
Siamo testa, emozioni e sensazioni..... In questo modo tutto diventa semplice e naturale!

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.08.2011 -
Chat a tre ottima per iniziare a creare un po’ di feeling, confidenza e mettere un po’ di pepe alla conoscenza🐷
Ovviamente è per singoli educati, pronti a un rapporto tra persone rispettose
E perché no ben dotati 😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 11.05.2009 -
essendo un gioco che coinvolge tutti e tre credo sia la cosa più sana del mondo