2 anni fa
Peccato che per colpa di qualcuno .i singoli passano per maleducati .ma non siamo tutti così .ora che arriva il caldo e si va al mare e un periodo ideale per nuove conoscenze
2 anni fa
Io poi non pongo paletti al tipo fi rapporto e ruolo che si vuole instaurare tra i partecipanti.... Sono molto open mindQuotato da monelliincoppia,Chat a tre ottima per iniziare a creare un po’ di feeling, confidenza e mettere un po’ di pepe alla conoscenza🐷
Ovviamente è per singoli educati, pronti a un rapporto tra persone rispettose
E perché no ben dotati 😂 [...]
Posso essere un corteggiatore gentile, ma anche mettermi "al servizio" della coppia.... Insomma si gioca e si esplora insieme dove andare
2 anni fa
Provato…e mentre loro chattavano io la scopavo perché ero arrapatissimoQuotato da Bitonto,Chi ha già provato a condividere una chat tra moglie o fidanzata e corteggiatore/bull?
2 anni fa
Ciao, sempre usata negli anni, wathsapp gruppo a 3, ottimo modo per far salire la temperatura a tutti e 3 specie nei giorni che precedono l'incontro mmmhhh... 🙂 a tal proposito se qualcuno che vive a distanze non proibitive vuol candidarsi e soddisfa i requisiti che puo leggere sul nostro profilo..... prego 😄
P.S. astenersi segaioli seriali grazie
P.S. astenersi segaioli seriali grazie
2 anni fa
Noi abbiamo le nostre chat a tre ed è molto intrigante....
Poi Anna ha anche delle sue chat con amici che ogni tanto mi fa leggere!!!!
Poi Anna ha anche delle sue chat con amici che ogni tanto mi fa leggere!!!!
2 anni fa
Il problema è quando la chat a 3 diventa una conversazione a 2 escludendo il terzo (che spesso è il marito/compagno della lei).
2 anni fa
Quotato da mao_roma,Mi sembra il modo migliore per iniziare a conoscersi. Assolutamente da fare prima di un incontro. I mariti che chattano al posto della moglie mi lasciano sempre un po' diffidente
Uno dei pochi post non morbosetto e non confusionario tra triangolo ,coppia , cuck e cornuto 😄
La chat o la telefonata serve come chiarimento equilatero tra tre partecipanti non come cybersesso ,se parliamo di due maschi etero e una donna chiaro che al dialogo scorrevole si può e si deve aggiungere qualche complimento alla lei .
2 anni fa
E quelle sono corna , non scomodiamo la trasgressione in quel caso 😄Quotato da chi_loprova_loadora,Il problema è quando la chat a 3 diventa una conversazione a 2 escludendo il terzo (che spesso è il marito/compagno della lei).
2 anni fa
È il massimo se ne sei a conoscenza e le sai reggere 🙂
2 anni fa
Mi piacerebbe, lo trovo molto eccitante, ma a lei non piace
2 anni fa
Ho conosciuto una coppia tramite chat a tre e adesso siamo in una ottimo relazione, sn l amante di lei da anni.super
2 anni fa
Tutto è bello ciò che piace !
Ma diventare trasgressivi per cambiare un po’ e tenersi sempre lo stesso susamiello per anni non lo capiamo 😄 😋
Ma diventare trasgressivi per cambiare un po’ e tenersi sempre lo stesso susamiello per anni non lo capiamo 😄 😋
2 anni fa
Molto interessante come idea... Non mi dispiacerebbe una relazione così, in amicizia
2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
😂😂😅😅Quotato da mishaemasha,Tutto è bello ciò che piace !
2 anni fa
Con noi non ha funzionato
2 anni fa
Siamo abituati ad incontrare coppie e per noi la cht tutti assieme è basilare , serve a creare quel giusto mix che ci porta a voler incontrare. Con il singolo è la nostra prima esperienza , ma abbiamo già capito che il singolo più efficace ci sa fare . Abbiamo chi manda video mentre si masturba😱👎, chi prova a scrivere in privato a lei , chi non sa scrivere in Italiano e poi ci sono loro , Garbati ma decisi , bravi nel stuzzicare lei senza prevaricare , sapendo che sarà un gioco a tre dove la loro prestanza fisica e la loro dotazione si aggiungerà alla dinamica di coppia dove il lui non è solo un accompagnatore ma parte integrante dell'incontro . Poi ovvio che sotto deve esserci la dotazione e la capacità di usarlo dopo tante parole ci vogliono i fatti 🤣🤣
2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
ciao cari come state? Siamo sempre sulla stessa lunghezza d’onda : come per le coppie per noi è indispensabile un minimo di conoscenza via chatQuotato da Loveplugcp,Siamo abituati ad incontrare coppie e per noi la cht tutti assieme è basilare , serve a creare quel giusto mix che ci porta a voler incontrare. Con il singolo è la nostra prima esperienza , ma abbiamo già capito che il singolo più efficace ci sa far [...]
2 anni fa
La nostra è una cht che dura fa troppo tempo...dobbiamo riuscire a passare ai fatti , con il singolo come ciliegina 😉💋Quotato da Sguardiintriganti,ciao cari come state? Siamo sempre sulla stessa lunghezza d’onda : come per le coppie per noi è indispensabile un minimo di conoscenza via chatQuotato da Loveplugcp,Siamo abituati ad incontrare coppie e per noi la cht tutti assieme è basilare , serve a creare quel giusto mix che ci porta a voler incontrare. Con il singolo è la nostra prima esperienza , ma abbiamo già capito che il singolo più efficace ci sa far [...]
2 anni fa
Noi siamo una coppia e come tale lèggiamo entrambi i messaggi che riceviamo su A69. Siccome questo mondo intrigante poi crea dipendenza, abbiamo deciso che anche le persone che incontriamo debbano avere questo sito come unico contatto con noi, no cellulare e/o app di chat varie. In questo modo abbiamo già una chat a 3 quando ci si scrive con un singolo….anzi a volte il singolo non sa proprio chi gli risponde e Roby può rispondere come Vane e viceversa!
2 anni fa
Disponibile quando volete... 😎Quotato da VaneRoby,Noi siamo una coppia e come tale lèggiamo entrambi i messaggi che riceviamo su A69. Siccome questo mondo intrigante poi crea dipendenza, abbiamo deciso che anche le persone che incontriamo debbano avere questo sito come unico contatto con noi, no cel [...]