Doppia anale

133 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Anni fa un mio amico mi fece la sorpresa di invitare un'altro suo amico attivo.
Mi ha inculato per tutto il pomeriggio, anche in due.
Mi è piaciuto tantissimo e loro si sono divertiti come matti.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.11.2021 -
Io l’ho provato tre volte qualche anno fa ma mi piacerebbe tanto riprovarlo, è bellissimo sentirne due dentro e sentire quando vengono insieme e ti riempiono tutto

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Fatto anke ieri sera in sauna stupendo 20min dentro cazzo che goduta e quanta crema

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da bsxfisting,
Io l’ho provato tre volte qualche anno fa ma mi piacerebbe tanto riprovarlo, è bellissimo sentirne due dentro e sentire quando vengono insieme e ti riempiono tutto
E' ancora (purtroppo) un mio sogno... 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
L'ultima volta, è stato con un cetriolo e un cazzo vero.
Mi ero infilato bel cetriolo in culo e ho chal mio amico di infilarmi anche il cazzo. Ha tentato un paio di volte e poi ha dato un colpo di reni e mi ha infilato anche il suo bel cazzo. Ho sentito un po' di dolore ma ha continuato gli affondi finché non è venuto. Quando ha finito, avevo un po ' di sangue che veniva fuori dal mio buco. La mia sensazione è stata che mi ha sverginato. Sono stato felice di essere stato sverginato da lui perché è il mio amico più fedele.
Il mio culo non era vergine, ma sensazione di essere stato sverginato unaltra volta è ancora presente e mi eccita da morire.
Comunque il mio culetto è guarito in un paio di giorni.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.04.2017 -
Vorrei provare pure io ma qui è già difficile trovare uno per farsi scopare... 😏😏😏

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2022 -
Provato una volta, magnifico!

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Sinceramente? Ne ho paura

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
In cerca almeno due uomini super attivi 😋😋😋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mmmmmmmmmmmm... fatta + volte avere 2 cazzi in culo è fantastico io godo alla grande

2 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Mi piacerebbe molto provare, purtroppo mai fatto!

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
fatto solo due/tre volte in vita mia,ma ora non credo di poterlo fare,e poi dove trovare due uomini capaci di farlo?????

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Mi piacerebbe, ma non so se riuscirei, ne ho preso uno largo e duro, mi ha fatto male 3 giorni, pensa te con 2 dentro.

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 01.10.2008 -
adoro doppia anale ma difficile trovare due maschi in grado di farlo tante parole ma i fatti maaaaa

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Io la doppia l'ho fatta svariate volte sia di cazzi e mani e' favoloso

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
È un mio desiderio provare la doppia,per ora non fatta ma spero di riuscirci presto,due cazxi in culo e magari uno anche in bocca ,che goduria

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.06.2017 -
2 mani in culo... Fantastico...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da stefi72,
È un mio desiderio provare la doppia,per ora non fatta ma spero di riuscirci presto,due cazxi in culo e magari uno anche in bocca ,che goduria
🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Secondo me è più mentale che fisico. Due cazzi sono come un grande dildo, ma se sono veri riempiono la testa di troiaggine e maialaggine. Quindi non è il diametro, ma è l'idea di prendere nel culo due cazzi che manda in estasi, e che estasi!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.01.2015 -
Beh un sogno anche per me, credo ci starebbero anche comodi!