Doppia anale

133 interventi
7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
😋Mi piacerebbe…

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Fatto parecchie volte in sauna o club e stupendo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mi farebbe molto piacere prenderli due insieme... Cerco sempre i miei dominanti 😁😁😁 in alternativa mi mettete curiosità una mano o dildo e con uccello di carne 😋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.07.2008 -
Provato un po’ di tempo … uno sdraiato e io a smorza candela sopra rivolto verso di lui e intanto succhiavo un cazzo davanti … poi all’improvviso me lo ha infilato tutto fino in gola e poi con lo ha tolto pieno della mia saliva … si è messo dietro di me e salendo sul letto ha incominciato a forzare il mio culo già occupato dall’altro cazzo … dopo un po’ è riuscìto ad entrare anche lui …. Ho sentito un dolore forte e l’ho fatto presente …. Si sono fermati e dopo un po’ quello sopra ha incominciato ad entrare piano piano fino a introdurlo tutto … a qual punto si sono sincronizzati e hanno incominciato a scoparmi insieme …. È stato pazzesco sono venuto senza toccarmi e penso di aver avuto anche un orgasmo anale … alla fine sono usciti dal mio culo e mi hanno sborrato in faccia e in bocca … per qualche giorno ho avuto il culo indolenzito ……. Esperienza da ripetere sicuramente

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
ho provato un paio di volte ma non ci sono mai riuscito, forse anche perchè i 2 partner non erano capaci e decisi

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Mai fatto, ma mai dire mai.. 😎

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Bello la doppia mano quando vanno giù e su

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
cazzo ma nn avete dei culi, ma delle caverne...

6 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
Con i miei dildo talvolta riesco a fare la doppia ed anni fa con difficoltà nel tenere dentro i 2 son riuscito a far entrare un terzo dildo nel mio culo ..una sensazione indescrivibile..di sfondamento

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.08.2023 -
Bello sentirsi dilatato … é un piacere unico 🐷 💦

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Disponibile a provare mi sposto ma non ospito.

6 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 18.03.2021 -
Mi piacerebbe provare.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sento il bisogno di provarla ma non trovo i miei volontari 😋

Dovrebbe essere una sensazione meravigliosa prima durante ma soprattutto dopo sentirsi ben dilatato 💋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 26.07.2021 -
Il massimo! Qualcuno mi invita?