Doppia anale

133 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Magari, in questo periodo già è difficile trovarne uno sono tutti terrorizzati da un'influenza, montata a dovere e a scopi che loro sanno molto bene. Speriamo che la gente apra gli occhi prima di far fallire questo bel paese.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da 0Piero0,
Magari, in questo periodo già è difficile trovarne uno sono tutti terrorizzati da un'influenza, montata a dovere e a scopi che loro sanno molto bene. Speriamo che la gente apra gli occhi prima di far fallire questo bel paese. [...]
speriamo riaprano a maggio...già non si lavora,se poi mi tolgono anche il piacere di farmi montare da un bel cazzone....😱😱😱

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Pigbsx60,
Fatto da ragazzo, dopo una serie di inculate da parte di mio cugino e due suoi amici di colore lui con un uno dei due si sono incastrati in modo da avere i cazzi in tiro affiancati e con l'ausilio di crema Nivea, ma tanta, mi sono seduto a [...]
Che porco, non ti sei proprio fatto mancare nulla!... Hai iniziato giovane da quanto ho capito.... E pure i cazzi di colore ti sei fatto....devi essere proprio una gran cagna 😎 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Curiosità di provare

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Se una coppia di attivi esperti nella materia volesse farmi provare... potremmo organizzarci! 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.04.2021 -
Ciao a tutti,
è un sogno che mi porto da tanto, non sono mai riuscito a trovare due dei cazzono duri e il posto giusto per provare. È tanto che mi alleno nella dilatazione, sono stata fistata, ma sogno chi mi montino in due, aiutatemi nel mio sogno.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io lo faccio spesso con ragazzi di colore e stupendo

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.04.2021 -
Purtroppo i ragazzi di colore incontrati, sono sempre stati mercenari.
Se sai darmi indicazioni di dove poter fare incontri seri mi faresti una cortesia.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.02.2021 -
Sarebbe anche il mio sogno ma non riesco a trovare 2 disponibili

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Yaruz,
Sarebbe anche il mio sogno ma non riesco a trovare 2 disponibili
Idem! 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Cerco anch'io uno che ne prenda due contemporaneamente e uno in bocca.!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Spero sempre di avere questo piacere

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
io no mai presi due insieme, credo non ci riuscirei, cmq solo al pensiero mi farebbe eccitare come un maiale, sentire due uomini che mi prendono nel culo insieme

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da lakyman,
…chi mi aiuta a provare tra treviso e venezia?
sei un po' lontanuccio sennò io e bifelice ti avremmo esaudito !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
E solo un mio personale parere, ma penso certe cose sono come la droga, alla fine non ti accontenti piu'e possono esssere anche dannose. io sono piu' vicino a "chi si accontenta gode".

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mi mette molta curiosità e sicuramente lascia una piacevole sensazione...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2012 -
Un sogno....chi mi aiuta a realizzarlo?......

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Papillo[img,
[/img] n1971]fatta, è divertentissimo
Spero di aver il tuo stesso piacere....

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Provata questa esperienza prima della pandemia e descritta ne mio racconto reale:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/La-mia-prima-doppia-penetrazione_109475.html

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Non sono così largo e non vorrei esserlo, mi piace sentire un po' di resistenza quando vengo preso