3 anni fa
Magari, in questo periodo già è difficile trovarne uno sono tutti terrorizzati da un'influenza, montata a dovere e a scopi che loro sanno molto bene. Speriamo che la gente apra gli occhi prima di far fallire questo bel paese.
3 anni fa
speriamo riaprano a maggio...già non si lavora,se poi mi tolgono anche il piacere di farmi montare da un bel cazzone....😱😱😱Quotato da 0Piero0,Magari, in questo periodo già è difficile trovarne uno sono tutti terrorizzati da un'influenza, montata a dovere e a scopi che loro sanno molto bene. Speriamo che la gente apra gli occhi prima di far fallire questo bel paese. [...]
3 anni fa
Che porco, non ti sei proprio fatto mancare nulla!... Hai iniziato giovane da quanto ho capito.... E pure i cazzi di colore ti sei fatto....devi essere proprio una gran cagna 😎 😮 😋Quotato da Pigbsx60,Fatto da ragazzo, dopo una serie di inculate da parte di mio cugino e due suoi amici di colore lui con un uno dei due si sono incastrati in modo da avere i cazzi in tiro affiancati e con l'ausilio di crema Nivea, ma tanta, mi sono seduto a [...]
3 anni fa
Curiosità di provare
3 anni fa
Se una coppia di attivi esperti nella materia volesse farmi provare... potremmo organizzarci! 🐷 🐷
3 anni fa
Ciao a tutti,
è un sogno che mi porto da tanto, non sono mai riuscito a trovare due dei cazzono duri e il posto giusto per provare. È tanto che mi alleno nella dilatazione, sono stata fistata, ma sogno chi mi montino in due, aiutatemi nel mio sogno.
è un sogno che mi porto da tanto, non sono mai riuscito a trovare due dei cazzono duri e il posto giusto per provare. È tanto che mi alleno nella dilatazione, sono stata fistata, ma sogno chi mi montino in due, aiutatemi nel mio sogno.
3 anni fa
Io lo faccio spesso con ragazzi di colore e stupendo
3 anni fa
Purtroppo i ragazzi di colore incontrati, sono sempre stati mercenari.
Se sai darmi indicazioni di dove poter fare incontri seri mi faresti una cortesia.
Se sai darmi indicazioni di dove poter fare incontri seri mi faresti una cortesia.
3 anni fa
Sarebbe anche il mio sogno ma non riesco a trovare 2 disponibili
3 anni fa
Idem! 🐷Quotato da Yaruz,Sarebbe anche il mio sogno ma non riesco a trovare 2 disponibili
3 anni fa
Cerco anch'io uno che ne prenda due contemporaneamente e uno in bocca.!!!
3 anni fa
Spero sempre di avere questo piacere
3 anni fa
io no mai presi due insieme, credo non ci riuscirei, cmq solo al pensiero mi farebbe eccitare come un maiale, sentire due uomini che mi prendono nel culo insieme
3 anni fa
sei un po' lontanuccio sennò io e bifelice ti avremmo esaudito !!!Quotato da lakyman,…chi mi aiuta a provare tra treviso e venezia?
3 anni fa
E solo un mio personale parere, ma penso certe cose sono come la droga, alla fine non ti accontenti piu'e possono esssere anche dannose. io sono piu' vicino a "chi si accontenta gode".
3 anni fa
Mi mette molta curiosità e sicuramente lascia una piacevole sensazione...
3 anni fa
Un sogno....chi mi aiuta a realizzarlo?......
3 anni fa
Spero di aver il tuo stesso piacere....Quotato da Papillo[img,[/img] n1971]fatta, è divertentissimo
3 anni fa
Provata questa esperienza prima della pandemia e descritta ne mio racconto reale:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/La-mia-prima-doppia-penetrazione_109475.html
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/La-mia-prima-doppia-penetrazione_109475.html
3 anni fa
Non sono così largo e non vorrei esserlo, mi piace sentire un po' di resistenza quando vengo preso