Foto False: Come Comportarsi?

62 interventi
3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da raven69,
Quotato da minotauroxxx,
Quindi se poi all'incontro voi non piacete come funziona?
per noi il viso non conta poi questo e un gioco poi se non si fidano ci si trova prima volta in un prive
Il viso non conta? Questo è un gioco, siamo d'accordo tutti su questo, ma non siamo così disperati da farci andare bene tutti quelli che ci passano davanti, l'aspetto fisico è ESSENZIALE, altrimenti l'attrazione è nulla...

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da minotauroxxx,

In più di un occasione è capitato che altre persone (fidate) ci dicessero che le foto di un determinato profilo fossero false perchè avevano lo incontrato e non corrispondevano a quelle postate...
Evidentemente quelli che hanno incontrato queste persone si sono fatte andare bene la cosa perché non volevano sprecare la serata libera.
Voi continuereste la serata sapendo che alle foto erano altre persone e dal vivo tutt'altre? Io no.
A noi è capitato che un lui di coppia mi disse che non gli piacevo fisicamente (sono la lei) dopo l'incontro, ma mica l'abbiamo costretto a giocare in 4 con noi e le foto le aveva viste.
Valle a capire certe persone
Se l'avesse detto a me, quel cialtrone, gli avrei dato un calcio sulle palle.
Me lo dici prima e non si gioca, brutto stronzo!
Certi episodi fanno perdere la voglia di incontrare.
Era meglio che non leggevo, mi sono arrabbiata per te.
Pallina

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Miaomiao,


Evidentemente quelli che hanno incontrato queste persone si sono fatte andare bene la cosa perché non volevano sprecare la serata libera.
Voi continuereste la serata sapendo che alle foto erano altre persone e dal vivo tutt'altre? Io no.
A noi è capitato che un lui di coppia mi disse che non gli piacevo fisicamente (sono la lei) dopo l'incontro, ma mica l'abbiamo costretto a giocare in 4 con noi e le foto le aveva viste.
Valle a capire certe persone
Se l'avesse detto a me, quel cialtrone, gli avrei dato un calcio sulle palle.
Me lo dici prima e non si gioca, brutto stronzo!
Certi episodi fanno perdere la voglia di incontrare.
Era meglio che non leggevo, mi sono arrabbiata per te.
Pallina
questo succede quando si gioca al primo incontro, cosa che noi non abbiamo mai permesso. Senza un minimo di selezione, ci si fanno incontri spiacevoli. Anche se si tratta solo di un gioco, non devono essere di minore importanza certi aspetti. Non si tratta solo di infilare qualcosa in un buco, dovrebbe essere qualcosa di più trascendentale e spirituale, l'unione di più corpi insieme va oltre l'intimità. Certe persone sono buone solo ad andare a prostitute...

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da minotauroxxx,
Quotato da raven69,
per noi il viso non conta poi questo e un gioco poi se non si fidano ci si trova prima volta in un prive
Il viso non conta? Questo è un gioco, siamo d'accordo tutti su questo, ma non siamo così disperati da farci andare bene tutti quelli che ci passano davanti, l'aspetto fisico è ESSENZIALE, altrimenti l'attrazione è nulla...
Anche per noi il viso deve essere gradevole..."(non che debba stregarci ma nemmeno farci impallidire)"
Tuttavia non mandiamo per nessun motivo ed in nessun caso foto del viso.."(nemmeno alle coppie più recensite)".
Ci si incontra una prima volta a tempo perso e poi se c'è corrispondenza ci si rivede successivamente.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da minotauroxxx][quote=raven69,
per noi il viso non conta poi questo e un gioco poi se non si fidano ci si trova prima volta in un prive
Il viso non conta? Questo è un gioco, siamo d'accordo tutti su questo, ma non siamo così disperati da farci andare bene tutti quelli che ci passano davanti, l'aspetto fisico è ESSENZIALE, altrimenti l'attrazione è nulla... [/quote

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da raven69,
Quotato da Miaomiao,
Già dal profilo di Annunci69 si capisce che le foto sono false o no.
Ad esempio, io noto il pavimento e l'arredamento nelle foto, al 90% è un arredamento americano, quindi foto presa da internet.
Neanche mi spreco a farmi dare kik e farmi [...]
noi non abbiamo feedback pero siamo un trio reale poi uno o una coppia fa le sue selte 😄

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Cpleifantastica] [quote=minotauroxxx,
Il viso non conta? Questo è un gioco, siamo d'accordo tutti su questo, ma non siamo così disperati da farci andare bene tutti quelli che ci passano davanti, l'aspetto fisico è ESSENZIALE, altrimenti l'attrazione è nulla... [/quote

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Personalmente non chiediamo mai foto del viso, ma se una coppia ci è simpatica per come si propone via messaggi e ce le chiede prima di un incontro, non abbiamo difficoltà a inviarle.
Per quanto riguarda, invece, gli incontri senza esserci visti in viso, a noi per fortuna e facendo gli scongiuri, non è mai capitato di incontrare persone che hanno pubblicato foto false.
Di sicuro però non incontriamo mai coppie che hanno foto di lei in varie locations indoor e all'aperto e le foto del lui fatte esclusivamente autoinquadrandosi davanti allo specchio del bagno. Ci da l'idea, se non di immagini fuffe, di una lei che è ignara di essere su un sito di incontri e che, probabilissimamente, sarebbe assente all'incontro per qualche "improvviso" imprevisto, trovandoci di fronte solo il lui.
Medesimo discorso per le coppie che hanno album fotografici dei soli particolari anatomici e/o penetrazioni varie.
Inoltre, limite nostro, siamo piuttosto scettici sulle presentazioni che decantano le varie abilità e virtuosismi di quei profili (coppie e singoli) che risultano iscritti da molti anni e hanno zero feedback .

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2012 -
Il rischio di incontrare persone fisicamente molto diverse da quelle presenti nel profilo è reale, a noi è capitato in qualche occasione e abbiam fatto buon viso a cattivo gioco, chiudendo anzitempo il conoscitivo; un po’ di amaro in bocca misto ad un pizzico di delusione e si torna a casa, rientra come dire, nei ‘rischi del mestiere ‘ 😒

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da cp2x2,
Il rischio di incontrare persone fisicamente molto diverse da quelle presenti nel profilo è reale, a noi è capitato in qualche occasione e abbiam fatto buon viso a cattivo gioco, chiudendo anzitempo il conoscitivo; un po’ di amaro in bocca misto ad u [...]
Si chiaro, ma mi vesto della vergogna che deve (o devono) provare quelli che hanno ingannato con foto false. Personalmente preferisco un rifiuto fattomi prima di aver organizzato tutto, piuttosto che vedere gente che si alza e se ne va delusa dal mio aspetto. Anche se, per fortuna, finora quelli che si sono alzati e andati via per la delusione di chi avevamo davanti siamo stati noi (sperando di non passare per superbo...)

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da minotauroxxx,
Quotato da cp2x2,
Il rischio di incontrare persone fisicamente molto diverse da quelle presenti nel profilo è reale, a noi è capitato in qualche occasione e abbiam fatto buon viso a cattivo gioco, chiudendo anzitempo il conoscitivo; un po’ di amaro in bocca misto ad u [...]
Si chiaro, ma mi vesto della vergogna che deve (o devono) provare quelli che hanno ingannato con foto false. Personalmente preferisco un rifiuto fattomi prima di aver organizzato tutto, piuttosto che vedere gente che si alza e se ne va delusa dal mio aspetto. Anche se, per fortuna, finora quelli che si sono alzati e andati via per la delusione di chi avevamo davanti siamo stati noi (sperando di non passare per superbo...)
Ovvio che chi non ha nulla da nascondere e mette solo foto reali, all'incontro non deluderà mai.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da coppiainlove80,
Io lo dico sempre a mio marito di non fare foto troppo belle, altrimenti non sembro io😝.! Cmq io ci parlo con le coppie o singoli, mi piace conoscerli sotto altri aspetti. A me di un uomo interessano le mani e il viso, e mi piacerebbe [...]
Sono d?accordo quasi su tutta la linea, ma riguardo le foto ?belle? posso dirti che uno/a di non gradevolissimo aspetto fisico o di viso si capisce sia da uno scatto fugace che da uno scatto fatto ad hoc. Chiaro è che se uno scatto ben fatto stravolge completamente l?aspetto fisico (tipo filtri o robe così), c?è l?inganno! Ma anche quello si può sgamare volendo... specie con un occhio allenato. Ora, non vorrei che il
discorso vergesse su categorizzare ?belli o brutti?, perché ognuno di noi lo è nei confronti di qualcuno, bisogna solo trovare chi si pone in maniera schietta e sincera, poi magari qualche piccolo difetto può anche passare in secondo piano se di fronte, alla fine, ti ritrovi con persone piacevoli e sincere. Ovviamente non è sempre così. Aggiungo che io e mia moglie in una coppia guardiamo il sorriso/viso/occhi oltre al modo di porsi (odiamo quelli ?pieni di se?), trovata questa alchimia alcuni difetti possono anche tranquillamente passare in secondo piano.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da thedarkside69,
img[url=https://postimages.org/]
ahahahahahahahha 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da tanta,
Quotato da minotauroxxx,

Si, ma c'è anche la questione privacy che non va sottovalutata. Intendo, su kik ad esempio non si possono mettere foto a timer o con autodistruzione, quindi il materiale resta li a disposizione anche in caso di mancato incontro... ci sono app più adatte a tale scopo (su tutte telegram), non siete d'accordo?
Concordo, noi usiamo telegram con la chat segreta a tempo, quando termina il tempo la foto sparisce e non rimane traccia. Utile quando si vuole mostrare la foto del viso.
e non su può nemmeno fare lo screenshot

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Premesso che l'aspetto fisico è molto importante per "quasi" tutti, noi compresi, è altresì vero che si cerca prevalentemente intesa mentale.
Per noi le foto sono solo l'ultimo step prima di un incontro....tutto deve partire da una condivisione di gusti e di intenti, dallo scambio di esperienze, dal capire se ci può essere feeling.
Le foto servono solo per vedere se si è di aspetto gradevole....se alla lei piacciono i bruni, ma il lui è biondo, se al lui piacciono i seni generosi, ma la lei porta una seconda, dopo i presupposti sopracitati tutto passa in secondo piano.
Ovviamente, tornando sull'argomento del tipico, se le foto risultano vere.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Premesso che l'aspetto fisico è molto importante per "quasi" tutti, noi compresi, è altresì vero che si cerca prevalentemente intesa mentale.
Per noi le foto sono solo l'ultimo step prima di un incontro....tutto deve partire da una condivisione di gusti e di intenti, dallo scambio di esperienze, dal capire se ci può essere feeling.
Le foto servono solo per vedere se si è di aspetto gradevole....se alla lei piacciono i bruni, ma il lui è biondo, se al lui piacciono i seni generosi, ma la lei porta una seconda, dopo i presupposti sopracitati tutto passa in secondo piano.
Ovviamente, tornando sull'argomento del topic, se le foto risultano vere.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da Cpleifantastica,
Premesso che l'aspetto fisico è molto importante per "quasi" tutti, noi compresi, è altresì vero che si cerca prevalentemente intesa mentale.
Per noi le foto sono solo l'ultimo step prima di un incontro....tutto deve part [...]
si sì, verissimo, il coinvolgimento mentale è tutto, sono esattamente d’accordo. Ognuno di noi ha uno stereotipo di bellezza, ma ci si può sempre far conquistare da qualcosa di nuovo e inaspettato, e la seduzione è sempre mentale prima che fisica. Il gioco di sguardi, quel batticuore affannato o la timidezza di un primo incontro. Sempre piacevole quando si ha davanti quelli visti nella foto su cui hai tanto fantasticato!!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Cpleifantastica,
Premesso che l'aspetto fisico è molto importante per "quasi" tutti, noi compresi, è altresì vero che si cerca prevalentemente intesa mentale.
Per noi le foto sono solo l'ultimo step prima di un incontro....tutto deve part [...]
condivido pienamente, a noi è capitato di incontrare persone, che se ci fossimo limitati a delle fotografie non avremmo mai incontrato. Invece tra chat, telefonate etcc la voglia anche solo di conoscerle è stata ripagata, non sempre si è arrivati al gioco, ma comunque si è trascorso un bel pomeriggio, tra foto, chiacchiere e risate.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Cpleifantastica,
Premesso che l'aspetto fisico è molto importante per "quasi" tutti, noi compresi, è altresì vero che si cerca prevalentemente intesa mentale.
Per noi le foto sono solo l'ultimo step prima di un incontro....tutto deve part [...]
condivido pienamente, a noi è capitato di incontrare persone, che se ci fossimo limitati a delle fotografie non avremmo mai incontrato. Invece tra chat, telefonate etcc la voglia anche solo di conoscerle è stata ripagata, non sempre si è arrivati al gioco, ma comunque si è trascorso un bel pomeriggio, tra foto, chiacchiere e risate.
Confermo che le foto sono indicative ma non devono essere determinanti, le mie esperienze sono state queste:
_uomo bello in foto che dal vivo non mi ha fatto lo stesso effetto, anzi, esattamente il contrario
_uomo non interessante in foto ma dal vivo molto attraente.

3 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Anche a noi è capitato di conoscere coppie con foto fasulle... non so a cosa serva. Al primo incontro, ovviamente, la verità viene a galla !!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Foto False: Come Comportarsi?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni