Foto False: Come Comportarsi?

62 interventi
3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Ciao a tutti gli amici di A69. Come tutti ben sapete, siamo qui per incontrare nuovi amici, ma anche per farci ammirare, ed è fondamentale l'attrazione visiva in un contesto come il nostro. Ma a volte mi chiedo: cosa spinge le coppie, i singoli o le singole a pubblicare delle foto fasulle sul proprio profilo?
Al netto della ovvia delusione e del (molto) probabile rifiuto a proseguire col gioco, oltre alla fastidiosa perdita di tempo e di fiducia, quale inspiegabile motivo spinge molti utenti del sito a pubblicare nel proprio profilo foto prese da internet, che mostrano tutt'altro che la verità?
Personalmente il nostro approccio è di costante verifica delle stesse con tutti i mezzi necessari, voi invece come vi comportate?
Un bacio a tutti!
💗

3 anni fa
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 02.03.2019 -
Buongiorno, noi abbiamo kik e li non si mente perché ti fai mandare ciò che chiedi e le coppie fake totali sono segnate. Sulla tipologia di foto , penso si capisca . Noi guardiamo se c'è una foto di entrambi . Buonvgiico

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da kefra,
Buongiorno, noi abbiamo kik e li non si mente perché ti fai mandare ciò che chiedi e le coppie fake totali sono segnate. Sulla tipologia di foto , penso si capisca . Noi guardiamo se c'è una foto di entrambi . Buonvgiico [...]
Si, ma c'è anche la questione privacy che non va sottovalutata. Intendo, su kik ad esempio non si possono mettere foto a timer o con autodistruzione, quindi il materiale resta li a disposizione anche in caso di mancato incontro... ci sono app più adatte a tale scopo (su tutte telegram), non siete d'accordo?

3 anni fa
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 02.03.2019 -
Sono d'accordo . Non sappiamo usare telegram

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da minotauroxxx,
Ciao a tutti gli amici di A69. Come tutti ben sapete, siamo qui per incontrare nuovi amici, ma anche per farci ammirare, ed è fondamentale l'attrazione visiva in un contesto come il nostro. Ma a volte mi chiedo: cosa spinge le coppie, i sing [...]
per noi e da cretini mettere foto che non sono le proprie #lik 😮

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da esibitioncouple,
Anche se sono del parere di non mettere foto sui social,
ok ma la metti cosi vedono come sei poi se ti va bene la coppia le mandi un messaggio poi vedi gli andamenti 🙂

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da esibitioncouple,
Anche se sono del parere di non mettere foto sui social,
Condivido in parte, non si ci può esimere dal mostrarsi, almeno nella parte più "fisica" ovviamente. Altrimenti diventerebbe uno sgradevole incontro al buio, con conseguente imbarazzo...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da minotauroxxx,
Quotato da esibitioncouple,
Anche se sono del parere di non mettere foto sui social,
Condivido in parte, non si ci può esimere dal mostrarsi, almeno nella parte più "fisica" ovviamente. Altrimenti diventerebbe uno sgradevole incontro al buio, con conseguente imbarazzo...
limbarazzo lo avresti metti foto false e poi allincontro trovi altre persone li viene la voglia di andare via 😮

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da raven69,
Quotato da minotauroxxx,
Condivido in parte, non si ci può esimere dal mostrarsi, almeno nella parte più "fisica" ovviamente. Altrimenti diventerebbe uno sgradevole incontro al buio, con conseguente imbarazzo...
limbarazzo lo avresti metti foto false e poi allincontro trovi altre persone li viene la voglia di andare via 😮
intendevo proprio quello... Imbarazzo e fastidio, come quando compri online qualcosa e ti arriva qualcosa di diverso... 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da Miaomiao,
Già dal profilo di Annunci69 si capisce che le foto sono false o no.
Ad esempio, io noto il pavimento e l'arredamento nelle foto, al 90% è un arredamento americano, quindi foto presa da internet.
Neanche mi spreco a farmi dare kik e farmi [...]
noi non abbiamo feedback pero siamo un trio reale poi uno o una coppia fa le sue selte 😄

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da Miaomiao,
Già dal profilo di Annunci69 si capisce che le foto sono false o no.
Ad esempio, io noto il pavimento e l'arredamento nelle foto, al 90% è un arredamento americano, quindi foto presa da internet.
Neanche mi spreco a farmi dare kik e farmi [...]
In più di un occasione è capitato che altre persone (fidate) ci dicessero che le foto di un determinato profilo fossero false perchè avevano lo incontrato e non corrispondevano a quelle postate...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da minotauroxxx,
Quotato da Miaomiao,
Già dal profilo di Annunci69 si capisce che le foto sono false o no.
Ad esempio, io noto il pavimento e l'arredamento nelle foto, al 90% è un arredamento americano, quindi foto presa da internet.
Neanche mi spreco a farmi dare kik e farmi [...]
In più di un occasione è capitato che altre persone (fidate) ci dicessero che le foto di un determinato profilo fossero false perchè avevano lo incontrato e non corrispondevano a quelle postate...
ok se una coppia a incontrato dei falsi fa bene a smascherarli poi che le foto del nostro profilo possono piacere come non piacere 😎

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da raven69,
Quotato da minotauroxxx,

In più di un occasione è capitato che altre persone (fidate) ci dicessero che le foto di un determinato profilo fossero false perchè avevano lo incontrato e non corrispondevano a quelle postate...
ok se una coppia a incontrato dei falsi fa bene a smascherarli poi che le foto del nostro profilo possono piacere come non piacere 😎
ma difatti il nocciolo della questione è proprio li. A che serve mettere foto fasulle, apparire diversi, per poi doversi mostrare dal vivo completamente lontani da quanto promesso? E' una stupidaggine... Ognuno troverà il suo partner di giochi corrispondente, ma i gusti non vanno sedotti con la menzogna...

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da minotauroxxx,
Quotato da kefra,
Buongiorno, noi abbiamo kik e li non si mente perché ti fai mandare ciò che chiedi e le coppie fake totali sono segnate. Sulla tipologia di foto , penso si capisca . Noi guardiamo se c'è una foto di entrambi . Buonvgiico [...]
Si, ma c'è anche la questione privacy che non va sottovalutata. Intendo, su kik ad esempio non si possono mettere foto a timer o con autodistruzione, quindi il materiale resta li a disposizione anche in caso di mancato incontro... ci sono app più adatte a tale scopo (su tutte telegram), non siete d'accordo?
Concordo, noi usiamo telegram con la chat segreta a tempo, quando termina il tempo la foto sparisce e non rimane traccia. Utile quando si vuole mostrare la foto del viso.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da minotauroxxx][quote=raven69,
ok se una coppia a incontrato dei falsi fa bene a smascherarli poi che le foto del nostro profilo possono piacere come non piacere 😎
ma difatti il nocciolo della questione è proprio li. A che serve mettere foto fasulle, apparire diversi, per poi doversi mostrare dal vivo completamente lontani da quanto promesso? E' una stupidaggine... Ognuno troverà il suo partner di giochi corrispondente, ma i gusti non vanno sedotti con la menzogna... [/quot che se sei singolo ]noi odiamo i singoli che mettono foto con donne

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da tanta,
Quotato da minotauroxxx,

Si, ma c'è anche la questione privacy che non va sottovalutata. Intendo, su kik ad esempio non si possono mettere foto a timer o con autodistruzione, quindi il materiale resta li a disposizione anche in caso di mancato incontro... ci sono app più adatte a tale scopo (su tutte telegram), non siete d'accordo?
Concordo, noi usiamo telegram con la chat segreta a tempo, quando termina il tempo la foto sparisce e non rimane traccia. Utile quando si vuole mostrare la foto del viso.
Bravi, anche noi!! in più se si fa screenshot, compare una scritta in chat e sgama subito l'atto... davvero una figata.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
noi non mettiamo mai foto del viso ci vedranno allincontro 💋

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2019 -
Quotato da raven69,
noi non mettiamo mai foto del viso ci vedranno allincontro 💋
Quindi se poi all'incontro voi non piacete come funziona?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da minotauroxxx,
Quotato da raven69,
noi non mettiamo mai foto del viso ci vedranno allincontro 💋
Quindi se poi all'incontro voi non piacete come funziona?
per noi il viso non conta poi questo e un gioco poi se non si fidano ci si trova prima volta in un prive

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da minotauroxxx,

In più di un occasione è capitato che altre persone (fidate) ci dicessero che le foto di un determinato profilo fossero false perchè avevano lo incontrato e non corrispondevano a quelle postate...
Evidentemente quelli che hanno incontrato queste persone si sono fatte andare bene la cosa perché non volevano sprecare la serata libera.
Voi continuereste la serata sapendo che alle foto erano altre persone e dal vivo tutt'altre? Io no.
A noi è capitato che un lui di coppia mi disse che non gli piacevo fisicamente (sono la lei) dopo l'incontro, ma mica l'abbiamo costretto a giocare in 4 con noi e le foto le aveva viste.
Valle a capire certe persone
si parla sempre di foto reali del corpo poi se la persona che ti sei messaggiato vedi che non è la stessa non fai niete


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Foto False: Come Comportarsi?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni