1 anno fa
Sono dell'Abruzzo mi sapete dire se ci sono estetiste nella mia regione che fanno anche intimo
Grazie
Grazie
1 anno fa
C'è qualcuno che ha un contatto di un estetista in provincia di Udine?
1 anno fa
A Verona vado da una estetista che gentilmente a fine "tortura" fa un happy ending
1 anno fa
Siena? conoscete qualcosa?
1 anno fa
Interesserebbe anche a me a Udine...avete contatti affidabili?Quotato da tyler71,C'è qualcuno che ha un contatto di un estetista in provincia di Udine?
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Grazie
1 anno fa
Qualcuno che per favore conosce un'estetista in Campania che fa ceretta intima totale ?
1 anno fa
Qualcuno sa se in provincia di Ascoli Piceno, magari a San Benedetto, ci sono estetiste che fanno la depliazione intima per uomo?
11 mesi fa
A Roma non trovo nessuno, anzi se conoscete qualcuno grazie in anticipo
9 mesi fa
…ciao a tutti. Posso avere in privato l’indirizzo o il link di una estetista su Roma che faccia depilazione intima maschile? Depilazione anale, perianale, pubica ecc. Ho letto molti dire che nelle grandi città è pieno, ma vi assicuro che a Roma io ho grossissime difficoltà a trovarne.
Grazie
Grazie
9 mesi fa
qualcuno conosce qualche estetista tra Monza e lecco? grazie
9 mesi fa
Vorrei reiterare la richiesta.
Possibile nessuno conosca estetiste su Roma che effettuino depilazione intima maschile?
Possibile nessuno conosca estetiste su Roma che effettuino depilazione intima maschile?
6 mesi fa
qualche dritta?Quotato da battakiots,A Trieste quante ne vuoi, dalle cinesi alle autoctone !!!
6 mesi fa
Sono estetista da 10 anni e nel mio centro estetico ho avuto molti clienti maschi che mi chiedevano la ceretta nella parte inguinale ed anale e vi garantisco che chi è un professionista in questo settore , non abbiamo nessun problema a fare ogni tipo di trattamento estetico . Il mio personale prevalentemente è maschile e vi garantisco che anche moltissime ragazze donne non si fanno alcun tipo di problema nel farsi eseguire ogni tipo di trattamento da personale maschile .
La professionalità e la base fondamentalmente per poter far sentire a proprio agio ogni mio ospite nel mio centro estetico .
La professionalità e la base fondamentalmente per poter far sentire a proprio agio ogni mio ospite nel mio centro estetico .
5 mesi fa
dove precisamente?Quotato da battakiots,A Trieste quante ne vuoi, dalle cinesi alle autoctone !!!
5 mesi fa
Quotato da Noha90,Sono estetista da 10 anni e nel mio centro estetico ho avuto molti clienti maschi che mi chiedevano la ceretta nella parte inguinale ed anale e vi garantisco che chi è un professionista in questo settore , non abbiamo nessun problema a fare ogni tipo [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 mesi fa
Se conoscete qualcun* di Lecce che può fare la depilazione intorno alla zona perianale fatemelo sapere
5 mesi fa
Ciao a tutti, qualche informazione su centri che eseguono depilazione a uomini nella Liguria di ponente ? Grazie mille
5 mesi fa
Buongiorno,
Qualcuno conosce centro estetico a Torino, pulito e con prezzi ragionevoli, per ceretta completa?
Grazie...
Qualcuno conosce centro estetico a Torino, pulito e con prezzi ragionevoli, per ceretta completa?
Grazie...
4 mesi fa
Qualche contatto su Bologna?
4 mesi fa
Salve volevo chiedere in merito alla depilazione intima di pene , scroto e perianale e ano se qualcuno conosce qualche centro a Padova . ? Info anche in privato grazie
Modificato dall'autore il 24-09-2024 13:40:59