Tutti i Post di Meck66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Meck66
» Nell'argomento: Estetista per depilazione intima
![](/img/balloon-left.png)
Vorrei reiterare la richiesta.
Possibile nessuno conosca estetiste su Roma che effettuino depilazione intima maschile?
Possibile nessuno conosca estetiste su Roma che effettuino depilazione intima maschile?
» Nell'argomento: Camporella
Quotato da Chantaltrav5,Quotato da Meck66,
Quindi devi comunque accordarti prima.
si, certo. Oppure rimorchi fuori, nei dintorni spesso ci sono auto in attesa...
Ok. Grazie Chantal
Quotato da Chantaltrav5,Quotato da Meck66,…io ho letto che non ci si può muovere a piedi dal proprio box. Quindi per fare scambio di coppia ci si deve accordare fuori prima di entrare? Come cavolo funziona? Qualcuno lo sa nel dettaglio?
E' semplice. Basta entrare con una sola auto. O si arriva già con una sola auto in 2/3/4 oppure si arriva con due o più auto, le altre si lasciano fuori sulla strada e con una si entra in 2/3/4
Quindi devi comunque accordarti prima.
» Nell'argomento: Estetista per depilazione intima
…ciao a tutti. Posso avere in privato l’indirizzo o il link di una estetista su Roma che faccia depilazione intima maschile? Depilazione anale, perianale, pubica ecc. Ho letto molti dire che nelle grandi città è pieno, ma vi assicuro che a Roma io ho grossissime difficoltà a trovarne.
Grazie
Grazie
…io ho letto che non ci si può muovere a piedi dal proprio box. Quindi per fare scambio di coppia ci si deve accordare fuori prima di entrare? Come cavolo funziona? Qualcuno lo sa nel dettaglio?
...ma nel box ci si può entrare con due macchine?