Ciao a tutte chi di voi esce di casa con il perizoma e autoreggenti sotto i vest
221 interventi
11 mesi fa
Qualche sera fa, riunione e cena di lavoro con i colleghi, sotto per tutto il tempo autoreggenti velate nere e culotte nere trasparenti….mi sentivo una vera Troia…in erezione costante….per non parlare della pipì nelle aree di servizio per raggiungere la riunione…sempre…..porta semiaperta….
11 mesi fa
Io ormai ho solo e indosso sempre lingerie... Penso sia normale per trav femminucce di vecchia data..
11 mesi fa
Adoro i perizoma sentire quel filino di stoffa,di cotone tra le mie chiappette mi eccita tantissimo 😋 😋, cmq solitamente intimo e autoreggenti li indosso solo quando esco enfemme e questo capita molto spesso 🙂 🐷 soprattutto nei week-end 🙂 e in inverno mentre invece primavera ed estate ed anche inizio autunno sempre scosciata( perche' adoro esibire le mie belle gambe nude che insieme al culetto sono le parti migliori del mio corpo 😋 😋 😋)con minigonne,vestitini sexy e tacchi a spillo,al lavoro invece tranne rare volte non indosso intimo sotto gli abiti lavorativi
11 mesi fa
Io quando mia moglie lavora sempre
11 mesi fa
A volte metto anche un plug anale......è ancora più eccitante
11 mesi fa
Spesso vado a fare la spesa in calze reggicalze e perizoma sotto i pantaloni della tuta..
11 mesi fa
Sono anni ed anni che sotto sono femmina in tutto alle volte anche con reggiseno e sottoveste corta e mi eccita da matti.... Sperando sempre che qualcuno o qualcuna se ne accorga.....
11 mesi fa
Devo trovare un posto vestirmi da donna
11 mesi fa
Io esco spesso in auoreggenti o collant con sopra i pantaloni....mi piacerebbe uscire truccata a modo indossando tacchi e gonna
11 mesi fa
Tesò tu sei una Bellissima cavallona......Quotato da sukkiobevoingoio,Mia moglie indossa sempre minigonne
Pero' sarebbe meraviglioso poter vedere anche qualche foto della tua Mogliettina..... 💋 💋 💋
11 mesi fa
Io lo faccio solo quando incontro
11 mesi fa
Io oramai sono anni che gli uso .........
8 mesi fa
Il piacere di indossare intimo femminile è eccitante è ti partire fantasie con altre sorelline che non aspetti altro di essere toccato e inculato da qualcuno....
8 mesi fa
anch'io ti inventerei volentieri......Quotato da SofyTravTorino,Io ogni tanto lo indosso. Una volta in un supermercato un anziano si è accorto che mi usciva e mi ha invitato nei bagni per succhiare il suo uccello. Una bellissima esperienza.
8 mesi fa
io sempre ......e autoreggenti 😋 😋 😋 😋
8 mesi fa
Da anni uso solo intimo femminile 💗
7 mesi fa
Proprio l'altra sera sono andata al cinema con la mia compagna.... Vestito da maschietto ma sotto mutandine di pizzo rosa, plug. nel culetto e l'immancabile FuFu Clip... Lo sguardo malizioso di lei che sapeva era super eccitante...
7 mesi fa
Io non riuscirei a non uscire senza perizoma e in più mi tengo sotto anche delle giarrettiere nere e in inverno delle autoreggenti. Mi fa sentire vacca tutto il tempo. Poi quando posso vado nei bagni a guardarmi.
7 mesi fa
brava
7 mesi fa
Scusate la domanda...a Milano dove si possono comprare tanga per maschi? 😇 grazie! La XL da donna mi tira.. 😒