Ciao a tutte chi di voi esce di casa con il perizoma e autoreggenti sotto i vest

221 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Esco sempre da uomo devo trovare un posto dove vestirmi da donna tacchi come faccio 💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.09.2020 -
Perizoma tutti i giorni estate e inverno...

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Esco sempre da uomo 💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.04.2023 -
Io fin ora esco in perizoma e calze autoreggenti quasi tutti i giorni. Mi piace tantissimo. Sotto i jeans ovviamente.a volte porto anche tuta, mi piace l idea che possa essere visto specialmente il peri!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io sempre .....e con autoreggenti ..o collant..... se mi metto i jeans...uso un paio che lascino scoperta la caviglia cosi usando delle sneakers unisex ......si nota la calza ....quando mi seggo ad un tavolino di un bar mi metto in maniera che si veda che indosso le calze ....mi sento femmina quando esco indossando l'intimo .........ma nessuno si avvicina o guarda in modo strano....peccato.........mi sento femmina quando

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
qualche indumento femminile,lo mettevo le prime volte,ora o tutto o niente 😄

1 anno fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.04.2023 -
Andavo anche a lavoro precedente cosi, era bellissimo una volta ho segato con mio ex collega e non si e’accorto che portavo peri e calzze autoregenti, ho sborrato tantissimo non solo per quello che guardavamo ma anche con l idea che ero li vestita cosi e potevo essere scoperta!!! Mi sarebbe piacuto essere scoperta…chi sa come sarebbe andato!!

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Quando posso anch’io perizoma e plug 💎

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Io ho sempre il perizoma con il filo nel culo nel mio comodino ci sono solo quelli 💋

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Io sempre il perizomi sotto alla tua a volte anche autoreggenti 💋

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da elsa69,
sotto gli abiti maschili cerco sempre di mettere un miniperizoma con autoreggenti...se indosso collant solo quelli senza il mini perizoma... sono malata vero?
Elsa69 sei propio giusta , altro che malata . . . 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
sono in giro con perizoma e autoreggenti e lo faccio spesso

1 anno fa
Trans/Trav
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 30.05.2017 -
Spesso a lavoro indosso perizoma e autoreggenti sotto ai vestiti da uomo, adesso che è inverno anche reggiseno a triangolo che non si vede da fuori.
A volte mi piace andare al supermercato con i pantaloni bianchi della tuta che lasciano trasparire il pery.
Mi fa impazzire la sensazione del perizoma che solletica il buchino, mi tiene eccitata tutto il giorno

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
sempre .......collant o autoreggenti ......sotto i pantaloni ...oramai da anni ......... 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
qualche volta ci sono uscita, ma per piccole cose, tipo fare la spesa....stasera sono andata a cena con degli amici e sotto i jeans ho messo autoreggenti e perizoma e mi sono portata dietro un plug....adesso sto al dolce, prima di tornare a casa vado nella toilette e me lo infilo nel culo....sono eccitata come non mai, mi sento una troia...spero solo che nessuno dei mie amici se ne accorga sennò sai che figura di merda....ma sono super eccitata!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Se possibile anche se non si direbbe dal profilo... Intimo femminile sempre presente ogni giorno 🤫

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
si ma non perizoma non mi piace, mutandine da donna e calze da donna

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
Quotato da Latytty,
Se indosso jeans o pantaloni sempre
ora sono vecchia ma da giovane anche minigonna ed ero pure molto femminile anzi una bella femmina si una discreta gnocca, mai avuto problemi ad uscire in versione femmina, ero ben messa praticamente una femmina

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Perizoma di pizzo tutti i giorni