6 mesi fa
Dopo essere stato inculato sto bene perché e proprio quello che desideravo prenderlo nel culo.
6 mesi fa
Nuoro 1, se vuoi incularmi io ci sono.
6 mesi fa
scrivimi in privatoQuotato da Cercoinculatore,Nuoro 1, se vuoi incularmi io ci sono.
6 mesi fa
Ci sono attivi a Sassari, maturi?
6 mesi fa
L' ultima volta sono stato inculato in modo incredibile e sottomesso come mai era successo prima. Cazzo e poi dita nel culetto e via così per un' ora. Dopo non sapevo più cosa ero...un uomo? Una donna? Una troia? Sono rimasto così per un' paio di ore...
6 mesi fa
Quando lo prendo è sessualmente la sensazione più eccitante che ho mai provato( purtroppo scoperto in età avanzata) non smetto di gemere neanche un secondo e più mi entra più ne vorrei.finita inculata vorrei ricominciasse di nuovo a sta tuffarmi.
Chi vuole sbattermi mi contatti
Un bacio a tutti
Chi vuole sbattermi mi contatti
Un bacio a tutti
6 mesi fa
Euforico con la voglia di averne ancora
6 mesi fa
Io quando vengo inculato riesco a raggiungere il massimo orgasmo. E di conseguenza mi sento molto bene . E sempre più desideroso e voglioso .
6 mesi fa
Direi semplicemente soddisfatti .. specialmente se l'amico di turno mi lascia il suo seme e il suo godimento dentro di me ...
6 mesi fa
appagata la femmina che è dentro di me
6 mesi fa
Io non ho sensi di colpa nei confronti di mia moglie .perche' lei si fa scopare da un vicino e crede che io non lo scoperta e poi fa la santarellina ......
6 mesi fa
💋Quotato da xbisex,Direi semplicemente soddisfatti .. specialmente se l'amico di turno mi lascia il suo seme e il suo godimento dentro di me ...
5 mesi fa
Dopo che mi scopano bene mi sento appagata e troietta
5 mesi fa
Quando mi scopano appagano la mia voglia di essere troia. Se mi quando il mio scopamico di fiducia mi ingravida vado a casa con il culetto pieno , per no sporcare i pantaloni uso un assorbente. In quel momento mi sento appagata e troia.
5 mesi fa
Un' po' troia con il culo aperto ma soddisfatto
5 mesi fa
1
Modificato dall'autore il 22-07-2024 14:18:23
5 mesi fa
vorrei non finisse mai
5 mesi fa
Bellissimo quando minculano..sentire le chiappa ed il buco del culo aprirsi specialmente se ha un bel cazzo da 20 in poi