Frequentare club privee...

170 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da AngelaDoria,
Quotato da Patriziatv,
Ad una milf che non ha mai frequentato un prive' , che vorrebbe provarci ma e' indecisa su come vestirsi che consiglio dareste? Per praticita' e tutto il resto insomma, le esperte cosa consiglierebbero?.. [...]
Personalmente ti consiglio poche cose:
Intimo da zoccola, se vuoi, ma fuori elegante e curato.
Usa la taglia corretta ed abbina bene i colori. Non dimenticare gli accessori e cura trucco e parrucco.
Le scarpe se scelte solo in base all’estetica possono rendere la serata un inferno, sceglile anche comode.
Arriva già trav e sii sfacciata, dall’auto al club nessuno ti farà nulla.
E soprattutto ignora tutto quello che ti ho scritto e cerca di sentirti a tuo agio.
Io sono stata al MM per la prima volta solo la settimana scorsa e ne è valsa la pena.
quindi l'abbigliamento è obbligatorio ben curato e soprattutto elegante?
un abbigliamente più da zoccola non andrebbe bene?

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da susy_funx,
Quotato da AngelaDoria,

Usa la taglia corretta ed abbina bene i colori. Non dimenticare gli accessori e cura trucco e parrucco.
Le scarpe se scelte solo in base all’estetica possono rendere la serata un inferno, sceglile anche comode.
E soprattutto ignora tutto quello che ti ho scritto e cerca di sentirti a tuo agio.
Io sono stata al MM per la prima volta solo la settimana scorsa e ne è valsa la pena.
Ma perchè vestirsi da zoccola.Un abbigliamento sexy,raffinato.E basta con sto sembrare essere ZOCCOLE.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Quotato da susy_funx,
Quotato da AngelaDoria,

Ognuna deve sentirsi bene con se stessa, ma chi si veste da zoccola, da zoccola viene trattata.
Se è quello che una vuole è perfetto, ma non è il mio caso e non lo consiglierei mai, ed il mio punto di vista è assolutamente personale.
Però di trav vestite da zoccola è pieno il mondo, dipende solo dalla voglia che una ha di distinguersi o di confondersi.

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Credo che vestirsi sexi ma senza estremizzare anche in un club vada bene, vestirsi in modo tale che la propria femminilita' sia evidente, poi l' essere zoccola, vogliosa, desiderosa di essere presa lo si capira' dallo sguardo, dal modo in cui ti rapporti con chi si avvicina, almeno credo. D' altronde non si entra con un cappotto...basta accavallare le gambe, avere un intimo super sexi, insomma non si va certo per pregare no?.entrarci gia' mezze nude forse e' pure inutile tanto si sa'...

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Prima esperienza fatta sabato all’elisir. Accompagnata da un gentiluomo maturo. Esperienza positiva vestita in maniera sexy ma non eccessiva. Consiglio alle amiche trav ( quelle che non fanno uscite pubbliche)di provare per poter stare enfemme tranquillamente senza timori. Bello lo spettacolo proposto dal locale. Ottimi drink e lo staff che gestisce il locale.

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Emilydolce,
Prima esperienza fatta sabato all’elisir. Accompagnata da un gentiluomo maturo. Esperienza positiva vestita in maniera sexy ma non eccessiva. Consiglio alle amiche trav ( quelle che non fanno uscite pubbliche)di provare per poter stare enfemme tranq [...]
...

Presto faro' anche io questa esperienza del club, mi sto' organizzando.

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Francia
Qui dal 25.02.2015 -
A me tremano le gambe solo a pensarci ma devo prendere coraggio ed iniziare, bella l'idea del motel (è ancora aperto? Come si chiama quello giusto e adatto?) così una si prepara per bene e poi f i nota la serata se ne va li a dormire sazia e soddisfatta 😉 certo che andare con una sorella esperta mi sarebbe di grande aiuto perlomeno la prima volta..proverò a pensare ad una data e scriverla qui così se qualcuna di voi più esperta mi accompagnasse e mi mostrasse come funziona poi dentro le sarei gratissima! 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da Emilydolce,
Prima esperienza fatta sabato all’elisir. Accompagnata da un gentiluomo maturo. Esperienza positiva vestita in maniera sexy ma non eccessiva. Consiglio alle amiche trav ( quelle che non fanno uscite pubbliche)di provare per poter stare enfemme tranq [...]
...

Presto faro' anche io questa esperienza del club, mi sto' organizzando.
brava

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Quotato da Mikelarossa,
A me tremano le gambe solo a pensarci ma devo prendere coraggio ed iniziare, bella l'idea del motel (è ancora aperto? Come si chiama quello giusto e adatto?) così una si prepara per bene e poi f i nota la serata se ne va li a dormire sazia e [...]
In alcuni club ci sono i camerini per potersi cambiare e truccare, prova a contattare il club dove vuoi andare e chiedi se li hanno

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da samanthaporcella,
Quotato da Mikelarossa,
A me tremano le gambe solo a pensarci ma devo prendere coraggio ed iniziare, bella l'idea del motel (è ancora aperto? Come si chiama quello giusto e adatto?) così una si prepara per bene e poi f i nota la serata se ne va li a dormire sazia e [...]
In alcuni club ci sono i camerini per potersi cambiare e truccare, prova a contattare il club dove vuoi andare e chiedi se li hanno
Io cerchero' di entrarci gia' trav dall' esterno, percio' studiero' bene il percorso...paradossalmente per come vivo io la cosa entrare al maschile per prepararmi dentro lo trovo troppo imbarazzante e mi sfuma tutta la magia. A me non piace essere visto prima da chiunque....o trav dall' inizio o niente.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Patriziatv,

Io cerchero' di entrarci gia' trav dall' esterno, percio' studiero' bene il percorso...paradossalmente per come vivo io la cosa entrare al maschile per prepararmi dentro lo trovo troppo imbarazzante e mi sfuma tutta la magia. A me non piace essere visto prima da chiunque....o trav dall' inizio o niente.
si di solito van tutte già pronte al prive,alcune si preparano in auto,altre prendono una stanza in hotel.

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Francia
Qui dal 25.02.2015 -
Quotato da Patriziatv,

Concordo su tutta la linea ☺️
Ma al Magic o all'Elisir ci sono serate dedicate alle trav in cui per noi è meglio o proprio una serata vale l'altra in termini di ambientazione, frequentazione o altro? Devo scegliere la data quindi meglio beccare la serata giusta 😉

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Mikelarossa,
Quotato da Patriziatv,

Ma al Magic o all'Elisir ci sono serate dedicate alle trav in cui per noi è meglio o proprio una serata vale l'altra in termini di ambientazione, frequentazione o altro? Devo scegliere la data quindi meglio beccare la serata giusta 😉
Io ci sono stata per la prima volta la settimana scorsa serata trav e ti consiglio di andarci quando c’è la serata dedicata a noi

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Mikelarossa,
Quotato da Patriziatv,

se ci vai in una serata a tema, troverai tante altre donne come noi.
Se vai in altre serate, magari sarai l'unica o ce ne saranno altre, ma problemi zero

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.02.2012 -
Ciao a tutte.
Non sono mai stata in un club privè e non sono mai uscita enfemme. La cosa mi piacerebbe tantissimo. A Roma e provincia esiste qualche club?
Ho letto da qualcuna di voi, che a volte la situazione si evolve in un orgia. Ma come? Ci sono dei camerini dove appartarsi?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da rossanatrav,
Ciao a tutte.
Non sono mai stata in un club privè e non sono mai uscita enfemme. La cosa mi piacerebbe tantissimo. A Roma e provincia esiste qualche club?
Ho letto da qualcuna di voi, che a volte la situazione si evolve in un orgia. Ma come? Ci so [...]
ci sono tanti camerini, alcuni si possono chiudere e nessuno vede, altri li chiudi ma ci sono finestre e finestrelle, altri non hanno la porta. Non sono tutti uguali.
La situazione evolve come vuoi farla evolvere, nel senso che puoi stare sui divanetti a chiacchiere, appartati con qualcuno nella vostra intimità, o appartati con più uomini.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Falena,
Ho così tante tessere che prima o poi andrò a pagare alla cassa di qualche supermercato con una di queste 😅
ah

Quati punti fragola? 😎 😎 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Io frequento il Molin del Topo a Fucecchio dove mi trovo meravigliosamente, solitamente vado il mercoledì pomeriggio per motivi di lavoro e devo dire che, nonostante la sera la frequentazione sia maggiore, ho sempre avuto incontri molto interessanti. Se qualche amica o amico desidera aggregarsi, molto volentieri, son disponibilissima per eventuale passaggi in auto.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.12.2022 -
Io sto aspettando il momento giusto per fare il mio esordio da trav al club credo più storico di Milano, la tessera l'ho già è il coraggio purtroppo che manca 😒

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
partiamo col dire che sono una esibizionista! ma la camminata dall'auto all'ingresso del club è bellissimo, confesso che ogni tanto parcheggio un pochino più distante per farmi la camminata e godermi il momento, abbigliamento sempre super sexy e provocante!