1 anno fa
Qualcuna sa dirmi se e' conveniente andare in un prive' con la gabbietta di castita'?.. intendo la clip, quella piatta, qualcuna di voi l' ha fatto?.. sa dirmi qualcosa?.. se e' troppo stancante ( intendo dire stare li con una gabbietta tutto il tempo).. oppure no.
1 anno fa
magari!Quotato da Patriziatv,Qualcuna sa dirmi se e' conveniente andare in un prive' con la gabbietta di castita'?.. intendo la clip, quella piatta, qualcuna di voi l' ha fatto?.. sa dirmi qualcosa?.. se e' troppo stancante ( intendo [...]
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Infatti al sud non conosco prive x trav se ci sono me lo diteQuotato da Lunatrv,Mai entrata in un privè...
Forse perché al sud non ci sono locali trav friendly...
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Si al sud non ci sono ma è bellissimo andare in prive da trav 😇Quotato da Lunatrv,Mai entrata in un privè...
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Si al sud non ci sono ma è bellissimo andare in prive da trav 😇Quotato da Lunatrv,Mai entrata in un privè...
1 anno fa
Io quando vado indosso sempre la gabbietta(non la clip ma non cambia nulla), non è assolutamente stancante, anzi te la consiglio in quanto quando trovi dei maschi, se la sentono e continuano a giocare vuol dire che interessi come donna e non per il tuo cazzo, nello stesso tempo tu sei più rilassata perché puoi concentrarti sui maschi a tua disposizione senza pensare a provar piacere dal tuo cazzo. Se vai metti assolutamente la gabbietta, sarà una esperienza più rilassante più eccitante e più divertente.Quotato da Patriziatv,Qualcuna sa dirmi se e' conveniente andare in un prive' con la gabbietta di castita'?.. intendo la clip, quella piatta, qualcuna di voi l' ha fatto?.. sa dirmi qualcosa?.. se e' troppo stancante ( intendo [...]
1 anno fa
a me piacerebbe passare per fare solo 2 chiacchere con un po' di gente .....
..... ma senza sesso ho paura di fare la parte della "gatta morta" ed essere guardata male .....
😒
..... ma senza sesso ho paura di fare la parte della "gatta morta" ed essere guardata male .....
😒
1 anno fa
Qualche locale del genere in zona Parma Modena Chi mi sa dire qualcosa grazie
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Vieni qualche giovedì pomeriggio al bolero tesoroQuotato da Maratravesta,Anche io sto organizzandomi per andare la prima volta in un privè e credo che il prossimo weekend andrò al Molin… stanza nell’albergo li vicino e poi enfemme nel locale. È la prima volta e sono eccitatissima.. [...]
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
C'è a Modena ho puoi venire al bolero 💋Quotato da Timidetta,Qualche locale del genere in zona Parma Modena Chi mi sa dire qualcosa grazie
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Prova un prive e ti senti donnaQuotato da Lunatrv,Mai entrata in un privè...
1 anno fa
Dove si trova il bolero
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ad altedo in provincia di Bologna poi vedi sul sito di annunci69Quotato da Timidetta,Dove si trova il bolero
1 anno fa
Scusate, sicuramente se ne sarà parlato, ma possiamo rifare il punto sui privè di Milano e zone limitrofe, che organizzano serate per noi trav e trans ?
Io conosco il Nautilus, poi l' Eclisse ma non ho capito se fanno ancora serate per noi...
Ce ne sono altri?
Cosa mi consigliate?
Io conosco il Nautilus, poi l' Eclisse ma non ho capito se fanno ancora serate per noi...
Ce ne sono altri?
Cosa mi consigliate?
1 anno fa
brava Susy, sarebbe da fare un topic sui locali in lombardia
1 anno fa
Abito a Milano e quindi sono stata più volte al Nautilus ,che non è più quello di un tempo....Ora mi piacerebbe provare l'ebbrezza di andare in qualche discoteca "etero".... c'è qualcuno che vorrebbe accompagnarmi? Da sola la prima volta, non me la sento proprio.
P.S : c'è qualche sorellina di Milano che è già stata in qualche disco etero qui ?
P.S : c'è qualche sorellina di Milano che è già stata in qualche disco etero qui ?
11 mesi fa
💋Quotato da LyciaTrav,Qualcuno saprebbe indicarmi dei bei locali per trav a Roma dove potersi sbizzarrire. Sono piuttosto inesperta anche perché ho sempre molto timore delle patologie sessualmente trasmissibili. Finché il rapporto è con un singolo la sicurezza può essere [...]
11 mesi fa
Desidero da tanto andare in un club privè, ma, ahimè, la notte mi è quasi impossibile. Chissà se c'è qualcosa di accessibile di giorno. Io sto' in Abruzzo sud. 🤭
11 mesi fa
Ragazze zona nordest, che ne dite di trovarsi un venerdì al Botero di Fossalta? Dai organizziamo una serata per noi. Chi ci sta?
9 mesi fa
lancio la serata del 20 aprile al Magic moon di occhiobello, serata Dark room...