3 anni fa
Fatto in tre a luglio, io con due amici ...da favola.... Da versatile come sono, quel giorno avevo voglia di essere io al centro dei giochi e mi hanno riempito bocca e culetto come volevo, con abbondante venuta di tutti... Nella vita non bisogna mai farsi mancare nulla nel limite del possibile e fatto anche a tre con ragazza partecipante, anni fa.... In sauna a Torino, Pisa e Roma , fatto anche a 5 senza ruoli predefiniti dove tutti han dato del loro...fantastico...
3 anni fa
È una mia grande fantasia quella di farlo in tre appassionati del pompino, spero di riuscirla a mettere in pratica
3 anni fa
👍Quotato da kalatbsx,Dipende....quando l'ho fatto in 3, alcune volte sono andate benissimo col massimo godimento di tutti. Altre volte, invece, non si è creato il feeling tra tutti ed è stato imbarazzante
3 anni fa
Mai fatto con due ma è una situazione che al pensiero mi ieccita tantissimo , solo che dovrei arrivare lì pensando di trovare solo uno e invece sono in due
2 anni fa
Io devo avere incontro a tre in questi giorni, io sono l'unico passivo Con due attivi con cazzo da 17cm uno e l'altro 24cm, il 17 già preso ma il 24 così grande mai spero di riuscire e che non mi faccia troppo male.
2 anni fa
Tre è il numero perfetto, farsi riempire contemporaneamente bocca e culetto è fantastico
2 anni fa
. Perfettamente d'accordo.... quando mi è capitato in sauna di due attivi che avevano voglia di farlo insieme è stato un vero piacere... Messo alla pecorina con il culo e la bocca occupati.....Quotato da stefi72,Tre è il numero perfetto, farsi riempire contemporaneamente bocca e culetto è fantastico
2 anni fa
Mi piace tantissimo trovarmi in mezzo a più maschi, ma non è facile combinare.
2 anni fa
Fatto a 3 ma Amche in 4 … stupendo !
2 anni fa
se ospiti ti veniamo a montare in due !!!Quotato da lakyman,In tre purtroppo ancora mai provato, mi candido come passivo per ricevere le attenzioni di dotati educatori
2 anni fa
Io ho provato solo una volta in tre, ma siamo stati interrotti sul più bello da una telefonata inopportuna. Mi piacerebbe un sacco riprovarlo.
2 anni fa
appena fa bel tempo lo facciamo a Pieris troia !!!Quotato da robbie66,Io ho provato solo una volta in tre, ma siamo stati interrotti sul più bello da una telefonata inopportuna. Mi piacerebbe un sacco riprovarlo.
2 anni fa
è stato bellissimo stare in mezzo con bocca e culo pieni 😋 😄
2 anni fa
[quote=jeanx64]è stato bellissimo stare in mezzo con bocca e culo pieni 😋 😄[/quote
Anch'io provato una volta, concordo con te
Anch'io provato una volta, concordo con te
2 anni fa
Mai provato più di uno alla volta sfortunatamente ma penso che tre sia perfetto uno in culo uno in bocca e l’altro che lo seghi o a turno in culo magari anche in una doppia penetrazione anale
2 anni fa
La doppia penetrazione piacerebbe anche a me, ma credo sia abbastanza "impegnativa". Già sentire uno che gode venendomi dentro è bellissimo. Due sarebbe super!
2 anni fa
Sei giovane ma superporco direi! Io non ho mai provato ma questa estate vorrei proprio togliermi qualche sfizio 🐷Quotato da Magic2002,Mai provato più di uno alla volta sfortunatamente ma penso che tre sia perfetto uno in culo uno in bocca e l’altro che lo seghi o a turno in culo magari anche in una doppia penetrazione anale
2 anni fa
Più cazzi ci sono meglio è 😉 vorrei tanto essere scopata in culo e nello stesso tempo essere scopata in bocca ...Quotato da mcaleri,Meglio in due o tre? Mi è capitato alcune volte ed è sempre una esperienza piacevole farlo in tre, prenderlo dietro e fare un pompino all'altro, farsi prendere a turno da entrambi.. Alcune volte con coppie gay, altre volte in sauna con scopa [...]
Magari un giorno esaudiró questo desiderio 😍
2 anni fa
fatto a tre, dove io ero il vers, abbiamo iniziato dove il solo attivo aveva richiesto che io indossassi un perizoma, appena arrivato in camera mi ha spaccato il culo x bene mentre sukkiavo l'altro, dopo una ventina di minuti di inculata, abbiamo cambiato i ruoli, io scopavo l'altro ragazzo, mentre il capo si faceva sukkiare da quello che scopavo io, poi ha terminato scopandoselo, mentre io guardavo la loro danza sul letto, con il culo in fiamme
2 anni fa
Più si è meglio è. Specialmente se sei il solo passivo. Ma 😋 Effettivamente c'è carenza di attivi, poi la pandemia ha fatto il resto. Io mi sono fermato a tre, ma non dispero. 🐷