Meglio in due o tre

124 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
A me è capitato a Rosolina mare in pineta in un un'incontro occasionale di pompare due cazzi contemporaneamente ..una goduria vederli sborrare tra la bocca e il viso mi hanno lavato

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Fatto poche volte ma eccitante al massimo, anche se e gia difficile farlo in due, comunque e da rifare

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da muschel,
Meglio in tre

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da luopoboy,
Da tre in su è fantastico.....
.. 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Fatto, da rifare assolutamente 😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Già difficile trovare uno

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da Coppiamaschibsx,
Noi cerchiamo terzo Ciccio priaposo andrebbe bene
🐷 😎

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
In due fatto più volte in 3 solo 2 volte ma mi è piaciuto molto. Mi piacerebbe ripetere l'esperienza

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Dipende per far cosa... per un bukkake ad esempio, con me al centro, possono essercene anche 10 o più... 😋 😋 😋

3 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
In tre ,esperienza che ho fatto un paio di volte , è davvero molto divertente. Due attivi e io al centro delle loro attenzioni

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Fatto varie volte a turno mi scopavano il sogno e avere due cazzi dentro

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da mcaleri,
Meglio in due o tre? Mi è capitato alcune volte ed è sempre una esperienza piacevole farlo in tre, prenderlo dietro e fare un pompino all'altro, farsi prendere a turno da entrambi.. Alcune volte con coppie gay, altre volte in sauna con scopa [...]
meglio in tanti 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 tre il numero perfetto 😋
o anche quattro, cinque... 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Just4Joke,
Mai fatto, ma è una delle mie fantasie ricorrenti... tra due maschi attivi...

spero comunque prima a poi poterla mettere in pratica 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.05.2021 -
Quanto mi mancano quelle belle ammucchiate, si deve creare il giusto feeleng e non è semplice

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Farlo con due attivi che si alternano a prenderti... credetemi.. è il massimo.. e mi è capitato ogni tanto in sauna... Ho ritrovato un amico attivo che non vedevo da tempo e andremo spero presto in sauna per cercare un altro attivo che mi prenda.. non vedo l'ora..

3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
in due è bello ma in tre è nettamente una situazione piu porcella, ,ma bisogna essere tre persone con feeling tra di loro allora.. vai in paradiso

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Senior63,
A me è capitato a Rosolina mare in pineta in un un'incontro occasionale di pompare due cazzi contemporaneamente ..una goduria vederli sborrare tra la bocca e il viso mi hanno lavato
peccato per la distanza, mi piaci con le palline legate !!!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ora che le sanue della Slovenia sono chiuse è difficile trovare qualcuno che ospiti per giocare in tre o più qui a Trieste.

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da mcaleri,
Meglio in due o tre? Mi è capitato alcune volte ed è sempre una esperienza piacevole farlo in tre, prenderlo dietro e fare un pompino all'altro, farsi prendere a turno da entrambi.. Alcune volte con coppie gay, altre volte in sauna con scopa [...]
a me è capitato in 4, con tre amici attivi di cui uno nero... esperienza eccitante da ripetere!