3 anni fa
A me è capitato a Rosolina mare in pineta in un un'incontro occasionale di pompare due cazzi contemporaneamente ..una goduria vederli sborrare tra la bocca e il viso mi hanno lavato
3 anni fa
Fatto poche volte ma eccitante al massimo, anche se e gia difficile farlo in due, comunque e da rifare
3 anni fa
Quotato da muschel,Meglio in tre
3 anni fa
.. 🐷 🐷Quotato da luopoboy,Da tre in su è fantastico.....
3 anni fa
Fatto, da rifare assolutamente 😋 🐷
3 anni fa
Già difficile trovare uno
3 anni fa
🐷 😎Quotato da Coppiamaschibsx,Noi cerchiamo terzo Ciccio priaposo andrebbe bene
3 anni fa
In due fatto più volte in 3 solo 2 volte ma mi è piaciuto molto. Mi piacerebbe ripetere l'esperienza
3 anni fa
Dipende per far cosa... per un bukkake ad esempio, con me al centro, possono essercene anche 10 o più... 😋 😋 😋
3 anni fa
In tre ,esperienza che ho fatto un paio di volte , è davvero molto divertente. Due attivi e io al centro delle loro attenzioni
3 anni fa
Fatto varie volte a turno mi scopavano il sogno e avere due cazzi dentro
3 anni fa
meglio in tanti 😋Quotato da mcaleri,Meglio in due o tre? Mi è capitato alcune volte ed è sempre una esperienza piacevole farlo in tre, prenderlo dietro e fare un pompino all'altro, farsi prendere a turno da entrambi.. Alcune volte con coppie gay, altre volte in sauna con scopa [...]
3 anni fa
😋 tre il numero perfetto 😋
o anche quattro, cinque... 🐷
o anche quattro, cinque... 🐷
3 anni fa
Quotato da Just4Joke,Mai fatto, ma è una delle mie fantasie ricorrenti... tra due maschi attivi...
spero comunque prima a poi poterla mettere in pratica 🐷 🐷
3 anni fa
Quanto mi mancano quelle belle ammucchiate, si deve creare il giusto feeleng e non è semplice
3 anni fa
Farlo con due attivi che si alternano a prenderti... credetemi.. è il massimo.. e mi è capitato ogni tanto in sauna... Ho ritrovato un amico attivo che non vedevo da tempo e andremo spero presto in sauna per cercare un altro attivo che mi prenda.. non vedo l'ora..
3 anni fa
in due è bello ma in tre è nettamente una situazione piu porcella, ,ma bisogna essere tre persone con feeling tra di loro allora.. vai in paradiso
3 anni fa
peccato per la distanza, mi piaci con le palline legate !!!Quotato da Senior63,A me è capitato a Rosolina mare in pineta in un un'incontro occasionale di pompare due cazzi contemporaneamente ..una goduria vederli sborrare tra la bocca e il viso mi hanno lavato
3 anni fa
Ora che le sanue della Slovenia sono chiuse è difficile trovare qualcuno che ospiti per giocare in tre o più qui a Trieste.
3 anni fa
a me è capitato in 4, con tre amici attivi di cui uno nero... esperienza eccitante da ripetere!Quotato da mcaleri,Meglio in due o tre? Mi è capitato alcune volte ed è sempre una esperienza piacevole farlo in tre, prenderlo dietro e fare un pompino all'altro, farsi prendere a turno da entrambi.. Alcune volte con coppie gay, altre volte in sauna con scopa [...]