Tutti i Post di maxcanino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maxcanino
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni fa
io credo 10/11 anni con coetanei del condominio, ma sinceramente nn capivamo cosa facevamo, era solo toccarci e vederlo crescere
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
2 anni fa
fatto a tre, dove io ero il vers, abbiamo iniziato dove il solo attivo aveva richiesto che io indossassi un perizoma, appena arrivato in camera mi ha spaccato il culo x bene mentre sukkiavo l'altro, dopo una ventina di minuti di inculata, abbiamo cambiato i ruoli, io scopavo l'altro ragazzo, mentre il capo si faceva sukkiare da quello che scopavo io, poi ha terminato scopandoselo, mentre io guardavo la loro danza sul letto, con il culo in fiamme
2 anni fa
Avete mai fatto sesso con uomini in divisa, dove? cosa ci avete fatto la prima volta e se poi è continuato?
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
2 anni fa
62, gran leccatore, ma poi quando voleva scaricarsi ti sbatteva x bene, pochi colpi ma ben assettati
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
2 anni fa
Incontro con un amico:
dopo aver pomiciato per un pò, scambiato effusioni sul divano, stimolati i punti giusti, inizio a spompinarlo, e non so come, mi sono trasformato in una idrovora, gli ho sukkiato quel cazzo come se nn ci fosse un domani,avevo una voglia di uccello in bocca che nn lo lasciavo respirare, alla fine voleva uscire dalla mia bocca, ma l'ho bloccato e fatto venire in bocca, ho ingoiato il tutto, sapore strano essendo la mia prima volta, ma momento bellissimo.
dopo aver pomiciato per un pò, scambiato effusioni sul divano, stimolati i punti giusti, inizio a spompinarlo, e non so come, mi sono trasformato in una idrovora, gli ho sukkiato quel cazzo come se nn ci fosse un domani,avevo una voglia di uccello in bocca che nn lo lasciavo respirare, alla fine voleva uscire dalla mia bocca, ma l'ho bloccato e fatto venire in bocca, ho ingoiato il tutto, sapore strano essendo la mia prima volta, ma momento bellissimo.