2 anni fa
Il problema più grosso è dove nascondere la roba.
2 anni fa
È faticoso una volta aperto il trolley e aver indossato tante belle cose sexy dover rimettere tutto apposto. Che faticaccia vero?Quotato da bsxvario,Eccomi presente...diciamo che ho cominciato prendendo in prestito le sue cose...adeseo ho un mio guardaroba nn esagerato...ma è uno strazio, prendi, posa, nascondi bene, ho tolto tutto...uff che fatica!!! [...]
2 anni fa
[/quote] È faticoso una volta aperto il trolley e aver indossato tante belle cose sexy dover rimettere tutto apposto. Che faticaccia vero?[/quote]
E si anche perché, se non li rimetto in modo ordinato rischo che la valigia non si chiuda più, quanto sarebbe bello avere dei casetti e parti di armadio dove tenere il tutto alla luce di lei, dimenticavo... anche una scarpiera adatta 😎
E si anche perché, se non li rimetto in modo ordinato rischo che la valigia non si chiuda più, quanto sarebbe bello avere dei casetti e parti di armadio dove tenere il tutto alla luce di lei, dimenticavo... anche una scarpiera adatta 😎
2 anni fa
Vero in parte...ti bastano si queste poche cose , però se incominci a frequentare locali e ti piace essere elegante e non tipo mignotta da strada allora di guardaroba ne devi avere...e tanto fidati....anche perché se vai in inverno mica ci puoi andare con un vestitino corto in cotone....Quotato da stephanie69,le cose dai cinesi,le buttavi lo stesso,è tutta roba stretta,basta individuare bene,come ci si piace,in fondo bastano poche cose,1 parrucca,1 paio di scarpe,per chi si trucca 1 borsetta con i trucchi,1 paio di calze,1 mutandina o pery,ed 1 vestito sexy,il tutto può stare in una piccola valigetta,se non si ha la smart,si trova dove nasconderla. 😄per la depilazione,si può dire che i peli hanno incominciato ad infastidirvi e poi chi va in palestra di solito è depilato 😄Quotato da io1983,Ciao
Mi sa che sono un principiante ancora ma non ho un posto dove nascondere la roba e quando riesco a fare un incontro lo compro dai cinesi e poi mi tocca buttarlo
Vi invidio
E per depilarsi non mi è possibile
Non so come fare putroppo, ma non [...]
2 anni fa
Sorelline, in ogni città ci sono dei piccoli box in affitto, potete lasciare li la vostra roba in modo riservato, e sono molto economici. Io ed altra sorellina facciamo così. Baci a tutte. 💋 💋
2 anni fa
Io ho trovato un buon nascondiglio per fortuna e la depilazione riesco a farla con la scusa della bicicletta ma sembra che non piaccia a nessuna sorellina che peccato
2 anni fa
Tu pensa io lasciai tranquillamente il reggicalze attorno alla vita, per fortuna me ne accorsi in macchinaQuotato da diavoletta_61,Presente....Sposato e scoperto il piacere di essere femmina tardi, ho la fortuna genetica di essere praticamente glabro...poca se non nessuna peluria sulle gambe peraltro bionda, un ciuffo sulllo sterno che rado ma sto passando alla ceretta a breve.
[...]
2 anni fa
Io non nascondo nulla convivo con la mia ragazza e facciamo le troie insieme e stata lei a volerlo
2 anni fa
Purtroppo è così quando sia a moglie devi trovare il tempo ideale per diventare trav .
2 anni fa
Io lo faccio da sempre....
1 anno fa
Come tutte vivo la mia seconda vita di nascosto... Unico dispiacere non poter essere molto femminile perché vorrei comprarmi molte cose ma spazio poco a disposizione
1 anno fa
Non é facile gestire la vita di coppia con il nostro "hobby" ! L'unica certezza è che non ho mai usato cose sue ... se ne accorgerebbe tempo zero! Ho il mio piccolo, ma nemmeno troppo, guardaroba ed è più che sufficiente!
1 anno fa
Io avevo una compagna .....che sapendo che amavo accarezzare le gambe con le calze .......quando facevamo l'amore .....anche io indossavo le autoreggenti .....che amo da morire ......poi gli piaceva stuzzicarmi il buchetto ( che non era più vergine da anni ma lei non lo sapeva ......) con le dita una sera tiro fuori uno stra pon che aveva comperato in uno sexy shop ....e da li il gioco fu meraviglioso ...ma non mi travestivo allora ........fu successivamente .....che incominciai quando rimasi solo ..e nacque Barbara ........ 😋 🐷 🐷
1 anno fa
mi sembra un buon compromesso...Quotato da Travamatoriale,Io purtroppo devo fare tutto di nascosto, e non scopo più con lei da anni ma scopo una bella figa di Saronno mentre il marito guarda la tv
10 mesi fa
Io avevo tutto nell'armadio assieme a poche cose maschili e con tutte le cose di mia moglie
il mio cassetto dell'intimo che traboccava di mutandine e calze, talmente naturale che a volte mi sono fatta vedere anche da parte di chi non doveva vedere poi è nata mia figlia e ho dovuto smorzare mentre cresceva e capiva.
Adesso ho il mio guardaroba chiuso a chiave fuori dalla portata della figlia e quando si assenta per qualche giorno sono libera di dargli aria e così posso mettere da lavare quello che ho usato.
È così bello stendere i miei abiti assieme a quelli di mia moglie 💋❤️
il mio cassetto dell'intimo che traboccava di mutandine e calze, talmente naturale che a volte mi sono fatta vedere anche da parte di chi non doveva vedere poi è nata mia figlia e ho dovuto smorzare mentre cresceva e capiva.
Adesso ho il mio guardaroba chiuso a chiave fuori dalla portata della figlia e quando si assenta per qualche giorno sono libera di dargli aria e così posso mettere da lavare quello che ho usato.
È così bello stendere i miei abiti assieme a quelli di mia moglie 💋❤️
7 mesi fa
bisognerebbe non sposarsi e fare quello percui siamo nate devo nascondere tutto espero non scopra nulla
6 mesi fa
Presente anche io tutto di nascosto che stress avere sempre la paura di essere scoperta 🤪🤪🤪
6 mesi fa
tutto di nascosto Vanessa trav 78 beellissima ma togli i peli dalle braccia