Chi deve fare tutto di nascosto dalla moglie?

77 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 09.10.2019 -
Che dire purtroppo io non posso farlo, perché quando la ho conosciuta veniva fuori da un matrimonio dove mai si sarebbe aspettata che il marito la tradisse era appena venuta fuori da una malattia curata con cure bombe, era in un momento di depressione io la ho presa per mano la ho portata fuori da quel incubo,però non gli ho mai detto di Tati e piomberebbe ancora nella depressione se lo sapesse,io ero già Tati quando la ho conosciuta me la hanno presentata la sua storia mi ha preso il cuore e mi sono innamorata ma Tati bussa sempre alla porta ci sono anche io se vuoi stare bene mi dice...

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
La mia lei ha scoperto una chat qualche anno fa… le ho confessato un po’ di peccati, ma ora vivo con un po’ di ansia le mie trasformazioni. Non gradisce il mio lato femminile…

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 09.10.2019 -
Non è semplice nemmeno per te anche se lo sa ,

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
Sa che l’ho fatto… non che ogni tanto indosso ancora

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 09.10.2019 -
Adesso comincia la primavera il covid piano piano tende attenuarsi io domani pomeriggio ho in programma un un'incontro la primavera io la sento comincio ad avere voglia sono vaccinata con tre dosi più l'antinfluenzale cerco pari requisiti,

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 09.10.2019 -
Bella la Sardegna ci sono stata diversi anni vicino a S,Teodoro, qui al mio paese sono arrivati circa una 20 di anni fa dei ragazzi sardi in cerca di lavoro, sono da Carbonia,adesso hanno famiglia comprato casa sono meravigliosi

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 05.02.2016 -
Mia moglie sa della mia passione....inizialmente lo facevamo insieme.....poi ha fatto retromarcia e allora divento mery davanti a mia madre.......

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 15.07.2013 -
Quotato da Femminizzata,
Chi, come me, purtroppo, deve fare tutto di nascosto dalla moglie, con i limiti che questo comporta? Mi riferisco a scarso guardaroba, a volte impossibilità di depilarsi ecc.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 15.07.2013 -
Quotato da Femminizzata,
Chi, come me, purtroppo, deve fare tutto di nascosto dalla moglie, con i limiti che questo comporta? Mi riferisco a scarso guardaroba, a volte impossibilità di depilarsi ecc.
Cara anche io come te un po' di cose nascoste in una scatola nel garage dove lei non va mai e per indossare problemi pazzeschi ed oltretutto non posso nemmeno depilarmi, ma quando riesco ad indossare mi sfogo come una matta, dalle volte riesco a prendere suoi collant o calze dato che la sua roba non mi sta e quando ho dosso la sua roba mi sento tanto femmina.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 15.07.2013 -
Ragazze chi c'è nelle vicinanze di Viterbo per poterci incontrare ed i fossate assieme, fatemi sapere è da troppo tempo che non indosso sto impazzendo.

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da Melissa1,
Io per 5 anni tutto in auto in valigia faccio la rappresentante quindi valigia più valigia meno si confondeva ma uno stress ogni volta cambiarsi li in qualche garage di centri comm.li... 😔😔all inizio era eccitante ma poi meli [...]
che bella sei tesoro 🥰😘

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 03.02.2022 -
Bisognerebbe trovarsi bene con altre sorelline e affittare un appartamento economico in tre o quattro.
Sai che orgie e che bello vestirsi assieme 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2017 -
Come comprendo le sorelline che devono fare tutto di nascosto. Io tengo le mie cose in ordine ma imboscatosi è. . Quindi quando riesco ad incontrare, seleziono le calze, l’intimo, le scarpe, le parrucche, i trucchi, gli smalti. Sono tutte cose che tengo separate tra loro e che devo poi raggruppare per decidere. È un impegno e una fatica che forse i partner che incontro non capiscono. Ma appena lo smalto si è asciugato e inizio ad infilare la prima calza, tutto lo stress svanisce in prospettiva del risultato finale. E poi ad incontro ultimato, devo lavare tutto (rigorosamente a mano). Insomma una faticaccia…

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 19.03.2008 -
Quotato da Amberly,
Come comprendo le sorelline che devono fare tutto di nascosto. Io tengo le mie cose in ordine ma imboscatosi è. . Quindi quando riesco ad incontrare, seleziono le calze, l’intimo, le scarpe, le parrucche, i trucchi, gli smalti. Sono tutte cose che [...]
Cavolo e come fai a rimuovere in sicurezza trucco e smalto, è il mio terrore, che mia moglie si accorga che mi trucco

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 16.10.2012 -
...tutta la vita..da ragazzino da mia madre, ricordo che nascondevo le cose in quel piccolo spazio che si forma dietro il fondo dei cassetti di una cassettiera della mia libreria; poi ricordo che una delle ragazze che usciva con me si accorse di un odore strano per un maschietto, odore di acetone...mi ero lavata bene ma quello è un odore che rimane, terrore nello spiegare e nell'arrampicarsi sugli specchi...e ormai da anni, sposata, ho una borsa o una scatola o un trolley dove dentro c'è questo nostro mondo che adoro si ma anche odio perché è troppo bello sentirsi sui tacchi e con calze e corsetti...e poi, guardi l'orologio, e devi cominciare a ritornare quello che geneticamente sei... 😭 😭 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Marikacross,
Bisognerebbe trovarsi bene con altre sorelline e affittare un appartamento economico in tre o quattro.
Sai che orgie e che bello vestirsi assieme 😋
a Genova ci sto 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 28.08.2018 -
La cosa peggiore è organizzare gli incontri. Sincronizzare il tempo a disposizione con l'eventuale partner... e magari ti vuole anche tutta liscia in pieno inverno... destando la curiosità, o peggio, il sospetto di tua moglie, che nel frattempo si è lasciata un attimino andare stile yeti.

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 13.12.2014 -
Ciao
Mi sa che sono un principiante ancora ma non ho un posto dove nascondere la roba e quando riesco a fare un incontro lo compro dai cinesi e poi mi tocca buttarlo
Vi invidio
E per depilarsi non mi è possibile
Non so come fare putroppo, ma non posso rischiare

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da io1983,
Ciao
Mi sa che sono un principiante ancora ma non ho un posto dove nascondere la roba e quando riesco a fare un incontro lo compro dai cinesi e poi mi tocca buttarlo
Vi invidio
E per depilarsi non mi è possibile
Non so come fare putroppo, ma non [...]
le cose dai cinesi,le buttavi lo stesso,è tutta roba stretta,basta individuare bene,come ci si piace,in fondo bastano poche cose,1 parrucca,1 paio di scarpe,per chi si trucca 1 borsetta con i trucchi,1 paio di calze,1 mutandina o pery,ed 1 vestito sexy,il tutto può stare in una piccola valigetta,se non si ha la smart,si trova dove nasconderla. 😄per la depilazione,si può dire che i peli hanno incominciato ad infastidirvi e poi chi va in palestra di solito è depilato 😄

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 13.12.2014 -
Grazie
Fantastiche appena riesco a trasformarmi bene vi mando qualche bella foto