3 anni fa
Buongiorno bimbominkia.....appena sveglio?Quotato da zortonaldo,<b><u>Ovviamente!!!</b></u>Quotato da Cpleifantastica,"Ovviamente, precisiamo sempre, che non si parla di bestie che lo fanno dove gli pare....come scritto in precedenza, è un dato scontato la scelta di un luogo fuori portata."
🤣🤣🤣👍
Quotato da Cpleifantastica,Vi eccita l'idea <b><u>di essere beccati</b></u>, in maniera casuale o anche <b><u>sperando che ciò accada</b></u>, mentre fate sesso? A parte i giochi di esibizionismo in spiaggia o in giro, il fatto di essere scoperti a fare sesso da gente di passaggio, è una situazione che ci eccita moltissimo. Da non confondere con il carsex fatto in posti già conosciuti per queste pratiche...le cose scontate non ci eccitano.
Aspettiamo la tua cara amica e poi ricominciamo a farvi divertire ok?
😉
3 anni fa
Una sera al mare durante un temporale siamo finiti per sbaglio davanti a una base militare, sono arrivate tre camionette 😄 nessuna conseguenza, ci hanno solo chiesto di andarcene per fortuna, soddisfarli tutti sarebbe stato un lavoraccio 😋
3 anni fa
Oh, ecco, questo è un bel modo di fare forum, quindi rispondo nel merito. 🙂Quotato da Quasiperbene,...riformuliamo la domanda: il rischio di essere scoperti mentre fate sesso vi eccita? E' più un incentivo o più un deterrente?
Raccontate pure le vostre esperienze.
Fra le due "fazioni" in "lotta" qui (sdrammatizzo 😋 ) io mi sento nella terra di mezzo.
Tendenzialmente mi sento, e forse sono, molto esibizionista.
Il mio è, però, più un esibizionismo "statico" (abbigliamento provocante, eccentrico, sexy, ecc) rispetto a quello "dinamico" (performances sessuali). Non nego però che nei luoghi "preposti" (villaggi tipo Cap, piscine e saune dichiaratamente trasgressive, club privé) essere guardata mentre sono "all'opera" mi dà quel pizzico di eccitazione in più. 🐷
Il punto è questo: quali sono i luoghi preposti?
Per i nostri amici più disinvolti sono quelli che a loro giudizio danno delle garanzie sulla frequentazione dei medesimi: no bimbi, no vecchiette e soprattutto no polizia. Beati loro se ne conoscono di garantiti.
Per me invece sono quelli che menzionavo due righe fa e cioè luoghi frequentati CERTAMENTE ed ESCLUSIVAMENTE da persone che sul sesso la pensano come me e considerano certi "spettacolini", se non eccitanti, almeno normali.
L'idea di essere beccata fuori da queste mie zone comfort da chi magari non gradisce (o che potrebbe sanzionarmi) non solo non mi intriga, ma mi azzera la libido.
Penso dipenda (oltre che dal rispetto per chi potrebbe capitare, non si sa mai) dall'ansia che mi provoca il pensiero di qualche figuraccia o di finire -è successo- sul giornale.
Sono un po' ansiosa, lo so, ma nessuno è perfetto.
Pallina
3 anni fa
Si, infatti ce ne sono a bizzeffe... basta non essere troppo scontati...Quotato da Appagante91,Il palco delle esibizioniste offre notevoli spunti se si hanno dubbi.
https://www.annunci69.it/palco/@LadyRose
Possibile che solo in puglia abbiamo una marea di posti dove poter fare esibizioni in giro di giorno? (Domanda retorica)
Ci sono album di [...]
Che poi a volte basta guardarsi attorno "con occhio clinico" per scovarne anche "dietro l'angolo"...
o semplicemente viversi anche la città (non solo i posti outdoor) in orari diversi per scoprire cantucci riparati e relativamente sicuri...
3 anni fa
Ecco, questo è anche il tipo di esibizionismo che piace, e pure tanto, anche a noi. Ovviamente quotiamo in toto il post di PallinaQuotato da pinkoepallina,Oh, ecco, questo è un bel modo di fare forum, quindi rispondo nel merito. 🙂Quotato da Quasiperbene,...riformuliamo la domanda: il rischio di essere scoperti mentre fate sesso vi eccita? E' più un incentivo o più un deterrente?
Fra le due "fazioni" in "lotta" qui (sdrammatizzo 😋 ) io mi sento nella terra di mezzo.
Il mio è, però, più un esibizionismo "statico" (abbigliamento provocante, eccentrico, sexy, ecc) rispetto a quello "dinamico" (performances sessuali). Non nego però che nei luoghi "preposti" (villaggi tipo Cap, piscine e saune dichiaratamente trasgressive, club privé) essere guardata mentre sono "all'opera" mi dà quel pizzico di eccitazione in più. 🐷
Per i nostri amici più disinvolti sono quelli che a loro giudizio danno delle garanzie sulla frequentazione dei medesimi: no bimbi, no vecchiette e soprattutto no polizia. Beati loro se ne conoscono di garantiti.
Per me invece sono quelli che menzionavo due righe fa e cioè luoghi frequentati CERTAMENTE ed ESCLUSIVAMENTE da persone che sul sesso la pensano come me e considerano certi "spettacolini", se non eccitanti, almeno normali.
L'idea di essere beccata fuori da queste mie zone comfort da chi magari non gradisce (o che potrebbe sanzionarmi) non solo non mi intriga, ma mi azzera la libido.
Penso dipenda (oltre che dal rispetto per chi potrebbe capitare, non si sa mai) dall'ansia che mi provoca il pensiero di qualche figuraccia o di finire -è successo- sul giornale.
Pallina
3 anni fa
Ognuno si tiene il Presidente che si è scelto.Quotato da zortonaldo,Voglio Emiliano come Presidente della Lombardia! 💗 🐷
3 anni fa
Quando si è giovani ed incoscienti l'idea di trasgredire e di poter essere beccati fa quasi parte del gioco. L'idea dello sguardo "altro" o della semplice scappatella in piena incoscienza è eccitante e fa parte del contesto.
Quando termina l'incoscienza e si ragiona sulle comfort zone inizia semplicemente un altro gioco. Il farsi beccare diventa un problema e non una possibilità data dall'eccitazione e dal contesto.
Quando termina l'incoscienza e si ragiona sulle comfort zone inizia semplicemente un altro gioco. Il farsi beccare diventa un problema e non una possibilità data dall'eccitazione e dal contesto.
3 anni fa
Dai su vengo io a fare esibizionismo all'aperto. 😋 Qualche donzella che mi accoglie? Poi il primo che guarda ci prende due schiaffi in faccia. 😄 😄 😄
3 anni fa
Orrendo...Quotato da Appagante91,Vuoi una mano?Quotato da TOPPLAYER,Dai su vengo io a fare esibizionismo all'aperto. 😋 Qualche donzella che mi accoglie? Poi il primo che guarda ci prende due schiaffi in faccia. 😄 😄 😄
https://www.annunci69.it/video/Sega-a-un-singolo-del-sito_70152.html
3 anni fa
Allora siamo ancora giovani!!!!!Quotato da alessiocince,Quando si è giovani ed incoscienti l'idea di trasgredire e di poter essere beccati fa quasi parte del gioco. L'idea dello sguardo "altro" o della semplice scappatella in piena incoscienza è eccitante e fa parte del contest [...]
Che bello!!!!!
😜😜😜😜😜😜😜
3 anni fa
Non conta l'età anagrafica, conta quella che si sente 😄 😋Quotato da Cpleifantastica,Allora siamo ancora giovani!!!!!Quotato da alessiocince,Quando si è giovani ed incoscienti l'idea di trasgredire e di poter essere beccati fa quasi parte del gioco. L'idea dello sguardo "altro" o della semplice scappatella in piena incoscienza è eccitante e fa parte del contest [...]
Che bello!!!!!
😜😜😜😜😜😜😜
3 anni fa
foce reno 😄Quotato da Marika66,Una sera al mare durante un temporale siamo finiti per sbaglio davanti a una base militare, sono arrivate tre camionette 😄 nessuna conseguenza, ci hanno solo chiesto di andarcene per fortuna, soddisfarli tutti sarebbe stato un lavoraccio 😋 [...]
3 anni fa
esatto, in vacanza a casalborsetti 😄Quotato da stephanie69,foce reno 😄Quotato da Marika66,Una sera al mare durante un temporale siamo finiti per sbaglio davanti a una base militare, sono arrivate tre camionette 😄 nessuna conseguenza, ci hanno solo chiesto di andarcene per fortuna, soddisfarli tutti sarebbe stato un lavoraccio 😋 [...]
3 anni fa
io pensavo che fossero cartelli di divieto vecchi, invece 😄Quotato da Marika66,esatto, in vacanza a casalborsetti 😄Quotato da stephanie69,foce reno 😄
3 anni fa
non sono troppo vecchia per il car sex 😄Quotato da stephanie69,io pensavo che fossero cartelli di divieto vecchi, invece 😄Quotato da Marika66,esatto, in vacanza a casalborsetti 😄
3 anni fa
Probabilmente hai messo in un solo calderone 2 fazioni che hanno poco da spartire..Quotato da pinkoepallina,Oh, ecco, questo è un bel modo di fare forum, quindi rispondo nel merito. 🙂Quotato da Quasiperbene,...riformuliamo la domanda: il rischio di essere scoperti mentre fate sesso vi eccita? E' più un incentivo o più un deterrente?
Pallina
Quelli che vanno in posti abitualmente trasgressivi ma non autorizzati e quelli che amano farsi beccare da gente qualsiasi..
Ora nel primo caso converrai che è quasi impossibile essere beccati dalla vecchietta con i nipoti al seguito in un parcheggio isolato alle 11 di sera che appostati dietro la nostra auto gridano allo scandalo.
Ti ricordo anche che da un punto di vista legale un eventuale passaggio delle forze dell'ordine in un posto simile passerebbe nella totale indifferenza o eventualmente al solo controllo dei documenti.
Una denuncia ad minkiam in circostanze simili da parte di qualche capoccione di turno verrebbe automaticamente archiviata in tribunale non avendo i requisiti minimi di oltraggio alla decenza.
3 anni fa
Infatti, a mio parere, si sono mischiati troppi contesti che hanno poco da spartire. Alcuni condivisibili, altri meno, altri no.Quotato da Cpfantastic,Probabilmente hai messo in un solo calderone 2 fazioni che hanno poco da spartire..Quotato da pinkoepallina,
Oh, ecco, questo è un bel modo di fare forum, quindi rispondo nel merito. 🙂
Pallina
Quelli che vanno in posti abitualmente trasgressivi ma non autorizzati e quelli che amano farsi beccare da gente qualsiasi..
Ora nel primo caso converrai che è quasi impossibile essere beccati dalla vecchietta con i nipoti al seguito in un parcheggio isolato alle 11 di sera che appostati dietro la nostra auto gridano allo scandalo.
Ti ricordo anche che da un punto di vista legale un eventuale passaggio delle forze dell'ordine in un posto simile passerebbe nella totale indifferenza o eventualmente al solo controllo dei documenti.
Una denuncia ad minkiam in circostanze simili da parte di qualche capoccione di turno verrebbe automaticamente archiviata in tribunale non avendo i requisiti minimi di oltraggio alla decenza.
Questo ha fondato inutili incomprensioni.
Come giustamente dici, è quasi impossibile in certi luoghi, verrebbe però meno l'argomento principe che è quello che caratterizzava la discussione.
Farsi beccare, si ok, ma da chi e come fare per fare "selezione all'ingresso".
Sono abbastanza in linea con @pallina, tranne per l'acchitto e tacchi che non mi si addicono🤣 li meriterei il linciaggio o dovrei portare il gaviscon per chi passa come minimo.
3 anni fa
Secondo me qui la gente non vede l'ora di comprendere male gli interventi di alcuni utenti per poter sfogarsi.
Avevo capito che sul sito si cercava un certo tipo di sfogo, non quello polemico.
Mi spiace dirvelo, ma non non state facendo nulla di trasgressivo, lo stanno già facendo su Facebook e altri social dove son più bravi di voi.
Avevo capito che sul sito si cercava un certo tipo di sfogo, non quello polemico.
Mi spiace dirvelo, ma non non state facendo nulla di trasgressivo, lo stanno già facendo su Facebook e altri social dove son più bravi di voi.
3 anni fa
Esatto! Puro esibizionismo senza contenuti....come su facebook!Quotato da marcone012,Secondo me qui la gente non vede l'ora di comprendere male gli interventi di alcuni utenti per poter sfogarsi.
Mi spiace dirvelo, ma non non state facendo nu [...]