Essere beccati...

299 interventi
3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da stephanie69,
mi viene in mente una scopata memorabile, beh finito il tutto pensavo di essere solo io e la coppia mm che stava con mè in quel posto,invece tornando all auto ho scoperto tre tizi nascosti dietro gli alberi che evidentemente avevano sbirciato,vabbè m [...]
Forse erano troppo turbati dalla scena

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Irregimentare la trasgressione all'interno di quattro mura granitiche. Ve lo dico: sembra un ossimoro.
Non mi sarei potuto aspettare nulla di più da un mondo che fa della parola libertà una bandiera, peccato che non ci sia vento tra queste quattro mura e non possa sventolare.
Capisco che la trasgressione sia soggettiva, voglio capire che qualcuno possa applicarla con discrezione, accetto anche che qualcuno possa vantarsi di essere pacati trasgressori della domenica pomeriggio (due volte l'anno)... Ma far risultare "problematici" tutti gli altri mi conturba e mi raccapriccia. 😒

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Appagante91,
Ora qualcuno si divertirà nel dire che sono morbosamente interessato a te, ma rispondo subito che lo faccio perché sei.. un personaggio. Un personaggio che critica i comportamenti degli altri.
Prendiamo per vera la tua affermazione. E prendiamo come prova il fatto che scrivi racconti erotici di sesso all'aperto in cui i protagonisti vengono sgamati e si finisce col fare sesso a 5. Ora quoterò un tuo vecchio messaggio. Noto solo io incoerenza?
Arrivati a questo punto: @Appagante91, la tua soddisfazione è il mio miglior premio! 😄 😋
Ma, soprattutto, me ne frega più un cazzo di ciò che hai da obiettare a me. 💋 🙂
---
Rimango in ogni caso a disposizione per dubbi o domanda da parte di altri/e utenti.
🙂
E niente.....fino ad ora non ti ha considerato nessuno....neanche di striscio.
Prova con qualche altra scenetta surreale, chissà.....

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da upstair,
ma seri, siete ancora ad accappigliarvi? 😋
Visto che non si riesce a trattare un argomento in maniera seria ma allo stesso tempo rilassante, senza che qualcuno non ne approfitti per mettersi solo in mostra, almeno ci divertiamo un po'.....a prendere per il culo qualche sbruffone da tastiera.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da upstair,
eleviamoci vi prego, 😋
Siiii!!!! Dai facciamolo!!!!

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Akexvarese23,
Quotato da Cpleifantastica,
Ma sul serio volete fare passare il messaggio che la trasgressione è una scienza matematica?
Secondo qualcuno si è trasgressivi solo entro certi limiti.......cose da pazzi!!!!
Mettere dei canoni precisi parlando di quanto più vario e soggettivo po [...]
La trasgressione non può essere matematica...l'esibizionismo e una cosa che si ha dentro...non si può essere esibizionista solo a una certa ora e in certi posti...di sicuro non si fa davanti a una scuola o a un giardino con giostre...li saresti malato...ma x il resto non puoi calcolare quando farlo...se lo fai e xchè ti piace vincere facile...
Si ma un minimo di calcolo c'è sempre...
La naturalezza dura e pura è un utopia salvo il caso si sia completamente scellerati nel mettere a rischio la propria faccia..

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpfantastic,

La naturalezza dura e pura è un utopia salvo il caso si sia completamente scellerati nel mettere a rischio la propria faccia..

Diciamocelo! Un po' di realismo. 🙂
È questa la differenza tra un film, una interpretazione teatrale, un racconto e la realtà.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Akexvarese23,
Quotato da Cpfantastic,

Ovvio....quello sempre....però non ci si può vantare di essere esibizionista se scopi all'aperto alle 2 di notte in un luogo di incontro...e molto più intrigante farlo alle 10 di mattina in auto in un parcheggio...o nel camerino di un negozio
Ma anche in quel caso la situazione viene monitorata...
Anche noi qualche volta l'ho abbiamo fatto alle terme normali ma era un martedì mattina di febbraio "(ergo zero famiglie e pochissime persone )".
Tuttavia si calibra sempre lo status di chi potrebbe sbirciare tastando con vari step le reazioni...onde evitare che qualcuno possa strapparsi i cappelli vedendo una donna tocca l'uccello al suo uomo...

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Io tempo fa mi ritrovai nei pressi di un noto scalo ferroviario milanese, dove sorge un certo parchetto noto per essere un cruising all' aperto per, diciamocelo, chiaramente, froci.
Mentre stavo per lasciare il parchetto incappai in un ra [...]
Nooooooooooooooo.... 😄 😄 😄 😄
Potevi lasciar fare a loro...
Mannaggia, prima o poi devo decidermi ad aprirla questa scuola per porcelle in carriera... 😄 😄 😄 😄 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷
💋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Frivolousb,
Io tempo fa mi ritrovai nei pressi di un noto scalo ferroviario milanese, dove sorge un certo parchetto noto per essere un cruising all' aperto per, diciamocelo, chiaramente, froci.
Mentre stavo per lasciare il parchetto incappai in un ra [...]
🤣le file quelle belle, che iniziano con una sega per tenerlo su e...
E niente, finiscono con una sega per tirarlo giù.
Cattivo! 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
@Frivolousb 🤣🤣🤣🤣🤣🤭🤭🤭🤭

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
E capitato in macchina i carabinieri che bussato al finestrino x ben 3 volte ho cambiato posto e tutte le 3 volte sono venuti a bussare ,mi sono arreso e sono andato a casa mia e lei a casa sua

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
No 2 volte la seconda mi e andata bene ,mentre mi dicevano che lo facevano x la nostra sicurezza gli e arrivata una chiamata di qualcosa di più importante la pattuglia era la stessa ,ma molto compressivi xro pronunciato e sono andato a casa

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da provoxgodere,
No 2 volte la seconda mi e andata bene ,mentre mi dicevano che lo facevano x la nostra sicurezza gli e arrivata una chiamata di qualcosa di più importante la pattuglia era la stessa ,ma molto compressivi xro pronunciato e sono andato a casa [...]
l ultima volta che sono uscito,trovato cc e soci in due posti diversi, mi hanno chiesto anche i documenti della signora,booh gli ho detto son da solo, forse avevano visto le calze a rete 😄

3 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 16.08.2013 -
avendo abitudine al sesso all'aperto (non in luoghi frequentati o dove possono esserci famiglie) mi è successo varie volte insieme a mie partner, spesso mentre loro sono all'apice del piacere o comunque molto perse nel sesso, quindi anche senza che si accorgano.... io guardo che tipo di persona si è accorta e decido in base all'atteggiamento, a volte continuiamo il sesso o esibisco il corpo della partner o lei stessa vuole esibirsi ancora meglio, altre volte si smette e si cambia posto

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 16.11.2011 -
Il posto che credo una signora si sia divertita ad osservarsi è stato al mare. Dopo passeggiata lungo la riva con la mia tipa in topless, e dopo complimenti indiretti di un gruppo di ragazzetti, mi invita a fare il bagno. Dopo neanche un minuto mi abbraccia e mi sussurra al orecchio che ha voglia di cazzo. Non me lo feci ripetere due volte gli abbassa anche il pezzo sotto e gle lo infila. Lei rivolta verso il mare inizio a gemere mentre io che guardavo la spiaggia cercavo di fare indifferente. A neanche 5 mentri pero una signora notava a rana che continuo a starsene in zona.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
La prima volta che fui beccato nei bagni di scuola mentre una compagna mi faceva un pompino

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.08.2009 -
Beccato dalla ragazza del mio amico a limonare con sua madre avevo 3 anni più di lei quindi 17 la mamma separata 32 ma non ci ha interrotto e abbiamo continuato con masturba ione reciproca mentre il mio amico nella camera vicino scappava con la figlia

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Cpleifantastica,
Vi eccita l'idea di essere beccati, in maniera casuale o anche sperando che ciò accada, mentre fate sesso?
A parte i giochi di esibizionismo in spiaggia o in giro, il fatto di essere scoperti a fare sesso da gente di passaggio, è una situaz [...]
in tanti anni mai beccato. e sì che di occasioni ce ne sarebbero state, soprattutto in auto fuori dalle "zone canoniche". un po' mi dispiace...

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io sono stato beccato