3 anni fa
Esatto, esibizionismo della cattiveria!Quotato da Cpleifantastica,Esatto! Puro esibizionismo senza contenuti....come su facebook!Quotato da marcone012,Secondo me qui la gente non vede l'ora di comprendere male gli interventi di alcuni utenti per poter sfogarsi.
Avevo capito che sul sito si cercava un certo tipo di sfogo, non quello polemico.
Mi spiace dirvelo, ma non non state facendo nu [...]
Ma qui non doveva essere quello trasgressivo? Avete aperto uno dei thread più belli che io abbia trovato sul forum e poi sempre voi continuate ad alimentare uno scontro sterile.
Possiamo ritornare in topic, please? 🙂
3 anni fa
Ci abbiamo provato....ma come puoi notare, arrivano sempre commenti fuori luogo da personaggi ormai noti per queste cose.....Quotato da marcone012,Esatto, esibizionismo della cattiveria!Quotato da Cpleifantastica,
Esatto! Puro esibizionismo senza contenuti....come su facebook!
Ma qui non doveva essere quello trasgressivo? Avete aperto uno dei thread più belli che io abbia trovato sul forum e poi sempre voi continuate ad alimentare uno scontro sterile.
Possiamo ritornare in topic, please? 🙂
3 anni fa
Bene, ho capito adesso la vostra interpretazione di "luogo preposto", che in fondo non è troppo lontana dalla mia e cioè, ripeto, "luoghi frequentati CERTAMENTE ed ESCLUSIVAMENTE da persone che sul sesso la pensano come me e considerano certi 'spettacolini', se non eccitanti, almeno normali".Quotato da Cpfantastic,Probabilmente hai messo in un solo calderone 2 fazioni che hanno poco da spartire..Quotato da pinkoepallina,
Oh, ecco, questo è un bel modo di fare forum, quindi rispondo nel merito. 🙂
Fra le due "fazioni" in "lotta" qui (sdrammatizzo 😋 ) io mi sento nella terra di mezzo.
Tendenzialmente mi sento, e forse sono, molto esibizionista.
Il mio è, però, più un esibizionismo "statico" (abbigliamento provocante, eccentrico, sexy, ecc) rispetto a quello "dinamico" (performances sessuali). Non nego però che nei luoghi "preposti" (villaggi tipo Cap, piscine e saune dichiaratamente trasgressive, club privé) essere guardata mentre sono "all'opera" mi dà quel pizzico di eccitazione in più. 🐷
Il punto è questo: quali sono i luoghi preposti?
Per i nostri amici più disinvolti sono quelli che a loro giudizio danno delle garanzie sulla frequentazione dei medesimi: no bimbi, no vecchiette e soprattutto no polizia. Beati loro se ne conoscono di garantiti.
Per me invece sono quelli che menzionavo due righe fa e cioè luoghi frequentati CERTAMENTE ed ESCLUSIVAMENTE da persone che sul sesso la pensano come me e considerano certi "spettacolini", se non eccitanti, almeno normali.
L'idea di essere beccata fuori da queste mie zone comfort da chi magari non gradisce (o che potrebbe sanzionarmi) non solo non mi intriga, ma mi azzera la libido.
Penso dipenda (oltre che dal rispetto per chi potrebbe capitare, non si sa mai) dall'ansia che mi provoca il pensiero di qualche figuraccia o di finire -è successo- sul giornale.
Sono un po' ansiosa, lo so, ma nessuno è perfetto.
Pallina
Quelli che vanno in posti abitualmente trasgressivi ma non autorizzati e quelli che amano farsi beccare da gente qualsiasi..
Ora nel primo caso converrai che è quasi impossibile essere beccati dalla vecchietta con i nipoti al seguito in un parcheggio isolato alle 11 di sera che appostati dietro la nostra auto gridano allo scandalo.
Ti ricordo anche che da un punto di vista legale un eventuale passaggio delle forze dell'ordine in un posto simile passerebbe nella totale indifferenza o eventualmente al solo controllo dei documenti.
Una denuncia ad minkiam in circostanze simili da parte di qualche capoccione di turno verrebbe automaticamente archiviata in tribunale non avendo i requisiti minimi di oltraggio alla decenza.
Magari posso togliere "esclusivamente", ma posti del genere, A NOTTE INOLTRATA, in effetti danno ragionevoli garanzie di non avere spettatori indesiderati, suscettibili e/o "vulnerabili".
Piuttosto penso che il "farsi beccare da gente qualsiasi" che a quell'ora frequenta quei posti, non sia molto diverso dai miei "Cap", saune trasgressive o club.
Ci si va apposta (togliendo qualcosina all'improvvisazione) pensando, come al privé, che tutto possa succedere, ma ANCHE no.
Pallina
3 anni fa
Perchè? i vecchi sono notoriamente porci, penso che ormai si scandalizzano in pochi a vedere due persone fare sesso, li chiamiamo babbani poi nella realtà sono più scafati di noi
3 anni fa
Il filo del "rasoio" è proprio quello, in fondo è quello che da un "valore aggiunto" a chi fa esibizionismo.Quotato da bratbrain,Io nella discussione ci vedo un po' di confusione ed incomprensioni tra chi vede l'esibizionismo come una patologia da curare e chi, invece lo vede come un gioco erotico. Il piacere dell'esibizionismo viene dal proibito non [...]
Per precisare, nessuno qui demonizza l'esibizionismo come concetto, è stata fatta una precisazione sul contesto che non è stata gradita ma, come possiamo poi notare, è la stessa che fanno anche altri compreso te.
Anche se ovvio, è uscita e c'è chi si è sentito attaccato, forse per i modi, forse perché ultimamente si scalda facilmente ma , vista da fuori, bastavano due precisazioni e si sarebbe capito che il problema non è l'esibizionismo.
Hai perfettamente ragione sul fatto che non siano scriteriati, molti lo fanno e non mi pare che ci sia una "emergenza sesso in pubblico" , quindi, sale in zucca c'è a quanto pare.
Purtroppo non è sempre così, e da questo particolare è nato un po' tutto il pippone che ha rovinato per un po' la discussione.
Ho provato ripartendo dall'intervento di quasiperbene, come ha fatto pallina dopo, evidentemente gli animi erano ancora troppo accesi per funzionare.
3 anni fa
Non so risponderti riguardo la prima parte, posso parlare per me, delle volte mi soffermo , percjè mi viene in mente, ed esterno la cosa senza polemiche ma per puro spirito di conversazione, con la speranza che venga realmente interpretato cosi.Quotato da bratbrain,Naturalmente sono d'accordo con te. Ciò che mi lascia un po' perplesso è come leggendo gli argomenti del forum si faccia più attenzione a puntualizzare l'eccezione, l'eccesso dell'argomento discusso invece che cercare di capirne i meccanismi. Parlo in generale ma su di un sito di incontri dovremmo essere tutti accomunati dalla ricerca di qualcosa extra e di conseguenza capire che ognuno, l'extra, lo cerca e lo vive in modo che non sempre è uguale al nostro.Quotato da XHunerXP,
Il filo del "rasoio" è proprio quello, in fondo è quello che da un "valore aggiunto" a chi fa esibizionismo.
Per precisare, nessuno qui demonizza l'esibizionismo come concetto, è stata fatta una precisazione sul contesto che non è stata gradita ma, come possiamo poi notare, è la stessa che fanno anche altri compreso te.
Anche se ovvio, è uscita e c'è chi si è sentito attaccato, forse per i modi, forse perché ultimamente si scalda facilmente ma , vista da fuori, bastavano due precisazioni e si sarebbe capito che il problema non è l'esibizionismo.
Hai perfettamente ragione sul fatto che non siano scriteriati, molti lo fanno e non mi pare che ci sia una "emergenza sesso in pubblico" , quindi, sale in zucca c'è a quanto pare.
Purtroppo non è sempre così, e da questo particolare è nato un po' tutto il pippone che ha rovinato per un po' la discussione.
Ho provato ripartendo dall'intervento di quasiperbene, come ha fatto pallina dopo, evidentemente gli animi erano ancora troppo accesi per funzionare.
Per la seconda parte, si, probabilmente siamo tutti qui accumunati dalla ricerca di qualche cosa in più, il fatto è che per ognuno di noi , quel qualcosa in più, risulta essere cosa diversa e non sempre comprensibile o condivisibile. Proprio per questo principio esiste anche il forum, il confronto, il discuterne anche partendo da idee estremamente diverse delle volte.
E' il come si portano avanti le discussioni che fa la differenza, non l'essere per forza d'accordo.
3 anni fa
Nessuna polemica, figurati.Quotato da bratbrain,XhuneXp stiamo dicendo più o meno le stesse cose. Faccio una domanda, senza polemica: sottolineare in una discussione di esibizionisti che fare sesso all'aperto è illegale, quando per gli l'esibizionisti è proprio la cosa eccitante, che senso ha? Lo [...]
Il fatto è questo, la domanda della discussione è su come si vive la possibilità di essere beccati, se piace, se eccita, se non lo fa.
Discutere di questo è il nocciolo.
Ovvio che si sa che è illegale, che è delle volte compromettente. Il problema non è questo, si tentava di argomentare proprio il perché alcuni si eccitano e altri no. Modi diversi di vivere l'eventualità, semplice confronto. Ad alcuni piace, eccita ed hanno spiegato il perché, ad altri non eccita, non piace ed hanno spiegato il perché.
Non serve vede il tutto come un attacco alla "propria fazione".
Tanto è che, a scanzo di equivoci, si è anche discusso sul fatto che non ci dovrebbero essere situazioni limite, per rispetto di chi l'esibizionismo lo vivrebbe , o meglio, lo subirebbe.
Io personalmente, come ho già detto, non trovo giusto obbligare nessuno a guardarmi, farlo dove non è il caso non mi eccita affatto. Esprimo il motivo per il quale non mi piace un certo contesto che non è l'esibizionismo in se ma l'essere beccato.
Non ne faccio neanche una questione di "rischio mio personale" ma proprio una questione di rispetto verso ignari terzi che, mettendomi nei loro panni, possono vedere la mia performance come un abuso contro la loro libertà.
Nulla di più e nulla di meno. Argomento il mio punto di vista sull'essere beccato, del resto, come chiedeva la discussione.
Se poi c'è un rifiuto mentale verso chi la vive diversamente, allora doveva essere specificato meglio. Bastava dire "vogliamo confrontarci solo con chi si eccita".
Come vedi, se si comunica bene e si va oltre le incomprensioni che possono venir fuori, tutto risulta più pacato e scorrevole.
3 anni fa
Se Appagante91 non fosse eterisssssssimo , vi prenderei per i "Sandra e Raimondo" di A69.Quotato da zortonaldo,@Appagante, una domanda: "Ma sei sicuro di non esserti innamorato di me?" 😮 🙂 💗
Che ve possino!!!!!! A tutti e due🤣😊
3 anni fa
Se sostituisci "obbiettivamente" con "soggettivamente" si ha l'idea che tu stia solo dando la tua opinione.Quotato da zortonaldo,O mi spiego male io, oppure.Quotato da Appagante91,Alle coppie che fanno carsex per cazzi loro che dici? "Scusate, non potete farlo in un letto? Non sapete che di qui può passare chiunque?"
Non ho certo propositi moralizzatori, io. Ho sempre contestato la "speranza di essere beccati" dicendo che OBIETTIVAMENTE non è quella gran figata per le possibili conseguenze che può avere oltre al fastidio che può dare a chi di vedere scopare genti in giro non interessa.
Apposta, guarda caso, si è pensato di creare dei luoghi a ciò deputati.
Sarebbe come se mi venisse voglia di giocare a bocce e mi metto in mezzo alla strada. Chi deve passare, beh, cazzi suoi. Io adesso devo giocare a bocce: è il mio sogno nel cassetto.
C'è gente che scopa ai giardini pubblici dietro un castagno? Che devo dire? Non approvo, posso dirlo? Se indossassi una divisa, li multerei. Se li beccassi, probabilmente li insulterei. Se sono nella taiga russa e becco Ivanka e Dimitri che fanno un sessantanove, beh, magari mi fermo a dare un valido contributo. Ma capisci che è un po' diverso?
Perché Ivanka Dimitri non avevano sicuramente fatto conto sul mio arrivo, sulla mia venuta. E, invece, hai visto? 🐷 😄
Invece il tuo intervento, monologo compreso, ha dato solo l'impressione di voler colpire.
3 anni fa
Beccati può essere anche inteso come visti, guardati, ammirati......
Dai sig. Precisino.....sei veramente logorroico!!!!!
3 anni fa
Per una volta che hai usato questa parola? 😆😆😆😆😆😆Quotato da Nexuss,Dite a me?Quotato da Cpleifantastica,Beccati può essere anche inteso come visti, guardati, ammirati......
Tranquillo, il destinatario sa che è rivolta a lui.
3 anni fa
E questo è il Dettaglio, dare piacere a chi guarda e godere del loro piacere riflesso su chi fa.Quotato da Cpleifantastica,Beccati può essere anche inteso come visti, guardati, ammirati......
È intrinseco che si instaura, se pur a distanza e senza coinvolgimento fisico, una certa empatia e connessione momentanea.
Gli sguardi, le reazioni, il modo di vivere il momento , tutto crea il contesto perfetto.
3 anni fa
Eppure riusciamo a farcela.....visto che fenomeni? 😁😁😁😁Quotato da sipuofareseciva,capisco che in ogni forum c'e' un contraddittorio piu' o meno con punti di vista molto diversi, ma qui si sta parlando solamente di esibizionismo, di piccole trasgressioni, e' dura essere in disaccordo [...]
3 anni fa
Che grandi. 😇 🐷Quotato da Cpleifantastica,Eppure riusciamo a farcela.....visto che fenomeni? 😁😁😁😁Quotato da sipuofareseciva,capisco che in ogni forum c'e' un contraddittorio piu' o meno con punti di vista molto diversi, ma qui si sta parlando solamente di esibizionismo, di piccole trasgressioni, e' dura essere in disaccordo [...]
3 anni fa
io...ve li buco... quei cazzo...di...puntini...di... sospensione.Quotato da zortonaldo,
Non sfrutti in maniera naturale la forza della punteggiatura nei dialoghi. Per esempio i puntini di sospensione non vengono usati al momento giusto (quando si devono fare allusioni o lasciar intendere fantasie)
3 anni fa
È come dire ad un paracadutista di essere un ipocrita perché in fondo per provare in quei 30 secondi l'ebbrezza di volare per davvero dovrebbe togliersi il paracadute..Quotato da Frivolousb,Credo che il senso (ma corrigetemi se se sbaglio 😝) sia questo: io e il mio partner scopiamo all'aperto a un orario superinsolito e per non sbagliare in un luogo superdiscosto, però mentre facciamo tutto ciò a noi piacerebbe [...]
Che bastardo...
3 anni fa
Ma sul serio volete fare passare il messaggio che la trasgressione è una scienza matematica?
Secondo qualcuno si è trasgressivi solo entro certi limiti.......cose da pazzi!!!!
Mettere dei canoni precisi parlando di quanto più vario e soggettivo possa esistere!!!!
Secondo qualcuno si è trasgressivi solo entro certi limiti.......cose da pazzi!!!!
Mettere dei canoni precisi parlando di quanto più vario e soggettivo possa esistere!!!!
3 anni fa
Quanto cazzo sei bona con l'abbronzatura e i capelli rossi... 😇 🐷 💋Quotato da Cpleifantastica,Ma sul serio volete fare passare il messaggio che la trasgressione è una scienza matematica?
Mettere dei canoni precisi parlando di quanto più vario e soggettivo po [...]
3 anni fa
Il punto è questo!!Quotato da Frivolousb,Perdonami tesoro, o tesora, o tesori (scusatemi non sono avvezza a rapportarmi con le coppie 😝) ma io sono solo una poverah vecchia (dentro!) Duchezza decaduta (orgogliosamente da millenni!!!) e io di cose di trasgressione ne capisco ben poco...cercavo di informarmi, di, se si può dire così, tenermi aggiornata... perché sì io l'outdoor lo adoro, e amavo da impazzire fare la battona ai cessi pubblici delle stazioni (bei tempi! Anche se pure lì nevvero, era tutto un teatrino di chi sapeva benissimo e taceva, ma soprattutto godeva!), o sui treni, ma devo confessare che nel fare tutto ciò mi sentivo tutto eccetto che trasgressiva, perché in fondo non mi è mai importato il dove farlo ma il farlo, e negli ultimi anni è diventato rilevante pure il con chi, ma questa è un'altra storia, orsù, dunque, ho bisogno di ripetizioni 😎Quotato da Cpfantastic,
È come dire ad un paracadutista di essere un ipocrita perché in fondo per provare in quei 30 secondi l'ebbrezza di volare per davvero dovrebbe togliersi il paracadute..
Che bastardo...
Si può spiegare o addirittura insegnare la trasgressione?
La si può racchiudere entro determinati limiti?
A nostro modesto parere....no.
Quello che per te non era trasgressivo, per altri può esserlo.
3 anni fa
mi viene in mente una scopata memorabile, beh finito il tutto pensavo di essere solo io e la coppia mm che stava con mè in quel posto,invece tornando all auto ho scoperto tre tizi nascosti dietro gli alberi che evidentemente avevano sbirciato,vabbè mi son detto, potevano farsi avanti 😄 😄