7 mesi fa
Una situazione del genere e capitata anche a noi eravamo nella jacuzzi fuori al terrazzo della suite è una signora sinengoduta lo spettacolo dalla finestraQuotato da Singolocercacoppia,A me è successo, con mia moglie, la scorsa estate passavamo un week end in costiera eravamo in un b&b con terrazzino direttamente sul mare, questo terrazzino era anche un passaggio estemporaneo verso altre zone della struttura, mentre scopavamo c [...]
7 mesi fa
Accidenti, non dovevo curiosare nei forum.
Argomento che risveglia ricordi di "camporelle" con Ivo quando gli ormoni di noi due ventenni o poco più erano a mille.
Quella che ricordiamo con più affetto e facendoci una risata è stata d'inverno.
Allora eravamo sportivi, partiti dalla città per fare sci da fondo. Un sabato bellissimo di marzo, sole, poca gente, il sentiero innevato che attraversa un boschetto.
Beh, avete capito... troviamo un piccolo spiazzo senza neve e malgrado il freddo e le complicanze dell'abbigliamento, facciamo l'amore, veloce e frenetico dei ragazzi che non hanno posto per farlo altrimenti.
Scopriamo, mentre riprendiamo fiato, che qualcuno ci ha guardato, probabilmente per tutto il tempo, non sappiamo ancora se con soddisfazione.
Su di un sasso a poca distanza, una vipera si godeva il primo sole e forse l'abbiamo disturbata...
Sono passati 40 anni, l'uccello di Ivo ancora reagisce (negativamente) al ricordo...
Tornando all'argomento del forum, ora no, non avremmo più il coraggio.
Ci facciamo guardare ma tra quattro mura, siamo pigri.
Argomento che risveglia ricordi di "camporelle" con Ivo quando gli ormoni di noi due ventenni o poco più erano a mille.
Quella che ricordiamo con più affetto e facendoci una risata è stata d'inverno.
Allora eravamo sportivi, partiti dalla città per fare sci da fondo. Un sabato bellissimo di marzo, sole, poca gente, il sentiero innevato che attraversa un boschetto.
Beh, avete capito... troviamo un piccolo spiazzo senza neve e malgrado il freddo e le complicanze dell'abbigliamento, facciamo l'amore, veloce e frenetico dei ragazzi che non hanno posto per farlo altrimenti.
Scopriamo, mentre riprendiamo fiato, che qualcuno ci ha guardato, probabilmente per tutto il tempo, non sappiamo ancora se con soddisfazione.
Su di un sasso a poca distanza, una vipera si godeva il primo sole e forse l'abbiamo disturbata...
Sono passati 40 anni, l'uccello di Ivo ancora reagisce (negativamente) al ricordo...
Tornando all'argomento del forum, ora no, non avremmo più il coraggio.
Ci facciamo guardare ma tra quattro mura, siamo pigri.
Modificato dall'autore il 06-04-2024 06:37:47
7 mesi fa
Questa estate, al mare in Croazia, nel terrazzo dell'appartamento. Dopo cena, mentre la sorella di mia moglie scrive messaggi al cellulare, io dico a mia moglie che ho voglia di fare sesso. Lei, non curante del fatto che ci sia la sorella, mi tira fuori l'uccello dal costume e mi fa una meravigliosa sega. Dopo pochi minuti sborro abbondantemente nella sua mano. Anche se la sorella era dietro le nostre spalle, e fingeva di non guardare, sono certo che si sia goduta lo spettacolo!!!
6 mesi fa
D'estate dai mieii suoceri, una sera loro rientrano la porta era socchiusa e io ho continuato a scopare mia moglie con foga, e farrgli sentire scopare la figlia
Modificato dall'autore il 29-04-2024 18:54:52
6 mesi fa
Grande! Un vero stallone.Quotato da dolce_c,D'estate dai mieii suoceri, una sera loro rientrano la porta era socchiusa e io ho continuato a scopare mia moglie con foga, e farrgli sentire scopare la figlia Modificato dall'autore il 29-04-2024 1 [...]
Avranno pensato: "Che fortuna nostra figlia, a beccare uno così!"
Pallina
6 mesi fa
Grazie Pinkoepallina, spero che la penzato mia suocera 😄
6 mesi fa
io sono stato beccato dal marito mentre scopavamo..a casa sua..ho avuto tanta paura ma alla fine lui si e messo a piangere x paura di essere mollato..ma lui lo sapeva che scopavamo...ha solo voluto la certezza....cn lei e stata una cosa stupenda....scopavamo ovunque...in macchina lei mi spompinava e la sorella seduta dietro...
6 mesi fa
Estate , agosto. Filicudi. Un alberghetto con vista sul mare, tre camere in fila col relativo terrazzino. Una notte calda e senza luna, buio completo. Rientrati tardi dalla cena, forse un po’ su di giri per il buon bianco bevuto, la mia lei ed io ci siamo messi in balcone, nudi, a guardare il panorama ed il mare. Struscia e tocca, carezze e altro abbiamo cominciato a scopare, Lei esposta al balcone ed io l’ho presa da dietro . Scopata silenziosa, mugolii, lenta e bagnata dal gran caldo. Più o meno mezz’ora di amore vero. La mia lei rientra per lavarsi. Io rimango a riprendere fiato, mi giro verso gli altri balconi e scopro che in quello prossimo stava seduta, in perfetto silenzio, una bella signora che si era goduta la nostra scopata. Io con estrema gentilezza e faccia da culo la ho salutata augurandole la buona notte. Non dissi nulla alla mia compagna e la notte seguente uscii nudo sul terrazzo e la trovai lì, in assoluto silenzio, seminuda. Facendo finta di non averla vista mi masturbai , lei guardava rimanendo immobile. Io rientrai quando fui richiamato dalla compagna. Il bello era che la tipa la incontravamo diverse volte al giorno e ricambiava ai saluti tranquilla come se nulla fosse. Però le piaceva guardare.
6 mesi fa
Ma a voi è piaciuto che la figlia guardasse?Quotato da Coppiavera2000,Noi siamo stati dotati da nostra figlia
6 mesi fa
Leggo molti post al 90% sono per darsi visibilità
Beccati ad esempio parenti e affini rido
Beccati ad esempio parenti e affini rido
6 mesi fa
La nostra fantasia che ci fa raggiungere un grado di eccitazione esagerato … essere scoperti da in altra coppia mentre facciamo sesso in auto o alla aperto per poi divertirci tutti e 4 insieme
6 mesi fa
ed vi è capitato o solo fantasiaQuotato da Lui89,La nostra fantasia che ci fa raggiungere un grado di eccitazione esagerato … essere scoperti da in altra coppia mentre facciamo sesso in auto o alla aperto per poi divertirci tutti e 4 insieme
6 mesi fa
Fortunatamente ci è capitato e visto quanto ci è piaciuto vorremmo ci capitasse di nuovo
6 mesi fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
6 mesi fa
Beh sì è capitato ed in modo evidente 😳
Nella nostra foto sdraiati sul prato, durante una passeggiata sulla collina oltre Monteviasco, è arrivato a distanza ravvicinata un vitellino al pascolo particolarmente curioso.
Ci è subito sorto il timore che potesse arrivare il fattore maaaa... eravamo nel picco di una furiosa sditalinata con spruzzata annessa e NON si poteva smettere fino alla 💦 💦 💦 finale !!!!! 😄
Nella nostra foto sdraiati sul prato, durante una passeggiata sulla collina oltre Monteviasco, è arrivato a distanza ravvicinata un vitellino al pascolo particolarmente curioso.
Ci è subito sorto il timore che potesse arrivare il fattore maaaa... eravamo nel picco di una furiosa sditalinata con spruzzata annessa e NON si poteva smettere fino alla 💦 💦 💦 finale !!!!! 😄
Modificato dall'autore il 21-05-2024 07:34:19
6 mesi fa
A noi hanno beccato a Sestri Levante. In albergo, verso le 22 con luce accesa porta finestra spalancata. Di fronte un caseggiato ed una coppia ci guardava con il binocolo...
6 mesi fa
Una esperienza TRAUMATIZZANTE 😄 !!!
Moooolto tempo fa, quando facevo il volontario in ambulanza, una notte ci mandano in urgenza per un malore su di un'auto parcheggiata in un prato isolato in periferia.
Arriviamo in elenco: io con l'ambulanza, la guardia medica in auto ed anche un altro volontario passato a chiacchierare che ci ha seguito con la sua macchina con i fari da rally.
TUTTI A FARI ABBAGLIANTI, coi lampeggianti ed infine io col faro manuale come la Statua della Libertà, istantaneamente, abbiamo illuminato a giorno l'auto a poca distanza.
Da dentro l'auto si alza una testa, guarda con stupore e poi torna giù di scatto.
Io mi giro verso la dottoressa ed esclamo... "Doc, per me quelli là dentro stanno meglio di tutti noi, ce ne andiamo ? 😎"
Mentre facevamo manovra per uscire dal prato anche la macchina in lontananza accendeva le luci, mi sa che siamo stati corresponsabili di un... COITUS INTERRUPTUS 😄 !!!
Moooolto tempo fa, quando facevo il volontario in ambulanza, una notte ci mandano in urgenza per un malore su di un'auto parcheggiata in un prato isolato in periferia.
Arriviamo in elenco: io con l'ambulanza, la guardia medica in auto ed anche un altro volontario passato a chiacchierare che ci ha seguito con la sua macchina con i fari da rally.
TUTTI A FARI ABBAGLIANTI, coi lampeggianti ed infine io col faro manuale come la Statua della Libertà, istantaneamente, abbiamo illuminato a giorno l'auto a poca distanza.
Da dentro l'auto si alza una testa, guarda con stupore e poi torna giù di scatto.
Io mi giro verso la dottoressa ed esclamo... "Doc, per me quelli là dentro stanno meglio di tutti noi, ce ne andiamo ? 😎"
Mentre facevamo manovra per uscire dal prato anche la macchina in lontananza accendeva le luci, mi sa che siamo stati corresponsabili di un... COITUS INTERRUPTUS 😄 !!!
6 mesi fa
Sicuro!!! 😄Quotato da BoscoPando,Mentre facevamo manovra per uscire dal prato anche la macchina in lontananza accendeva le luci, mi sa che siamo stati corresponsabili di un... COITUS INTERRUPTUS 😄 !!! [...]
Però se la dott.ssa fosse scesa dall'auto e sotto i fare avesse improvvisato uno spettacolino, sarebbero stati tutti più contenti. 💦 🎉
6 mesi fa
Ci hanno bussato alla portiera dell'auto ed abbiamo visto una divisa, gentilmente ci hanno detto di spostarci perché il posto era mal frequentato, erano 2 finanzieri e meno male che non ancora eravamo completamente nudi, io avevo la patta del pantaloni aperta ed il cazzo fuori ma fortunstsmrnte lei lo copriva
6 mesi fa
Questa estate con mia moglie decido di fermarmi e fare pipi pure lei scende per fare pipi ,nn ho resistito e pensando non lo facesse,gli metto l uccello vicino alla bocca e lei comincia a fare una pompa ,dopo qualche istante un faccio di luce ci investe e si ferma erano dei guardiani del posto ,molto educatamente hanno spento i fari e hanno aspettato che ci rimetessimo in viaggio