Essere beccati...

299 interventi
3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpleifantastica,

Ma intanto, dopo due pagine, non hai fatto altro che alimentare le polemiche cercando di difendere l'indifendibile, senza spendere una sola parola sul topic....e non venirci a dire che sono solo punti di vista!
Siete distratti, ho detto la mia sul discorso e non ho alimentato polemiche, anzi, anche se senza successo, ho cercato di appacificare gli animi cosa che voi non state facendo polemizzando ancora.
Liberi di fare battaglie, figurati , ma almeno leggi i commenti delle discussioni che aprite 😋
Troppi e moltissimi senza senso.
Se poi, al commento ci aggiungi ogni volta la tesi difensiva per i tuoi amichetti, perdono di interesse.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da XHunerXP,

Ma intanto, dopo due pagine, non hai fatto altro che alimentare le polemiche cercando di difendere l'indifendibile, senza spendere una sola parola sul topic....e non venirci a dire che sono solo punti di vista!
Siete distratti, ho detto la mia sul discorso e non ho alimentato polemiche, anzi, anche se senza successo, ho cercato di appacificare gli animi cosa che voi non state facendo polemizzando ancora.
Liberi di fare battaglie, figurati , ma almeno leggi i commenti delle discussioni che aprite 😋
Se poi, al commento ci aggiungi ogni volta la tesi difensiva per i tuoi amichetti, perdono di interesse.
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Appagante91,

Ma dove sarebbe la coppia che fa sesso in questi 3 casi? Perché era questo il tema del topic, essere sorpresi a fare sesso, non farsi vedere durante la sega. 😄
Se vuoi denunciare il singolo che si smanetta, ci sarebbe condor200. Tra i suoi messaggi risalenti al 2014 ci sono le sue confessioni sulle masturbazioni in pubblico.
Ma queste situazioni non c'entrano nulla con questo topic. I topic con le situazioni da te descritte sono altri.
Questa per me è la dimostrazione che voi siete qui per provocare.
Appagante, calza e come e ti spiego il perché.
Se tu fai vedere il cazzo ad un passante non lo trovi giusto, lo vedi come un atto osceno contro una donna e ti do ragione.
Se però, quel cazzo , è in compagnia di una donna, non lo trovi più disgustoso.
Mi spieghi per quale motivo assurdo, un passante, dovrebbe trovare più normale il tuo cazzo solo perché è in compagnia di una donna?
Bene, scopare o masturbarsi è la stessa cosa a gli occhi di chi non gradisce, è questo che non capisci.
Il tuo cazzo non diventa interessante perché sta in mano ad una donna, tanto è in un caso tanto è in un altro.
La differenza sta solo nella tua mente che boccia il masturbatore pubblico ed approva lo scopatore pubblico, questo solo perché tu scopi e non ti masturbi. In sostanza, giustifichi ciò che fai trovandoti alibi. In altri post, stessa cosa fanno i masturbatori pubblici.
Ora, lo capisci che esiste chi non gradisce vedere il tuo cazzo a prescindere dalla compagnia?
Bene, se lo hai capito siamo un passo avanti, questo perché forse, senza incazzarti, te e la coppia che forse aspettava solo complimenti fantastici, puoi capire che possa esistere anche chi ti dice che "no, a me da al cazzo, chi lo fa non mi piace".
Vi rosica che non stanno tutti qui a dirvi "stocazzo quanto siete top 😮" ?
E dai , bastavano due chiarimenti a seconda pagina per non tirare giù sto pippone assurdo.
Per chiarimento, no, non sono ingenuo e non difendo nessuno.
Dico ciò che penso , non puoi sminuire il mio pensiero perché non ti piace.
Me ne vado a cena, fate i bravi.
Asserire che quel commento sia in linea con l'argomento è veramente una distorsione forzata della realtà.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Ma poi voglio dire...fosse Rocco Siffredi da giovane che scopa in pubblico, anche la madre e la nonna di famiglia cristiana "chiuderebbero un occhio" 😄 😄 😄...ma Appagante no dai, va denunciato 😄 😄 💋 💋
Sto scherzando 💋 💋

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Ma poi voglio dire...fosse Rocco Siffredi da giovane che scopa in pubblico, anche la madre e la nonna di famiglia cristiana "chiuderebbero un occhio" 😄 😄 😄...ma Appagante no dai, va denunciato 😄 😄 💋 💋
Sto scherzando 💋 💋 [...]
Perché da giovane?
Rocco Siffredi ha da dire la sua ancora oggi 😜

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Il bello sapete qual è? Per avere ragione avete messo in mezzo prima i bambini, poi i singoli che si masturbano in pubblico. Qui il tema del topic è la coppia che fa sesso in pubblico.
Come mai non avete fatto gli indignati nei topic dove effettivam [...]
Perché tendenzialmente è un topic poco interessante, e di conseguenza si avrebbe poca visibilità.
Qualcuno, spesso, scambia questo sito per facebook.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Sto scherzando 💋 💋 [...]
Perché da giovane?
Da giovane era un bel ragazzo dai, faceva pure il modello. Adesso a parte l'arnese si è un bel po' sciupato. 😋

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,

Perché da giovane?
Da giovane era un bel ragazzo dai, face pure il modello. Adesso a parte l'arnese si è un bel po' sciupato. 😋
Se parli del viso.....scusa ma non ce ne siamo accorti.
😂😂😂😂😂

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,

Da giovane era un bel ragazzo dai, face pure il modello. Adesso a parte l'arnese si è un bel po' sciupato. 😋
Se parli del viso.....scusa ma non ce ne siamo accorti.
😂😂😂😂😂
Zozzoni! 😄 😄 🐷 😋

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Attenzione le scogliere spesso con canocchiali si possono notare posti pure che si pensano molto lontani,isolati ma per occhi indiscreti no
Come è successo in una zona di abruzzo,pensavano di non essere osservati isolati e invece 😭
Poi chissà il gusto del proibito può piacere e intrigare molto 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da TOPPLAYER,
Sto scherzando 💋 💋 [...]
Per te c'è differenza se scopri una coppia a scopare o un singolo a masturbarsi? O ti faresti entrambe le situazioni? 😄
Beh diciamo che la coppia che scopa in pubblico non da un'immagine particolarmente elegante ma può vagamente passare per trasgressiva...il singolo che si masturba in pubblico è un malato mentale e va arrestato. 😄 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da padovani,
Attenzione le scogliere spesso con canocchiali si possono notare posti pure che si pensano molto lontani,isolati ma per occhi indiscreti no
Come è successo in una zona di abruzzo,pensavano di non essere osservati isolati e invece 😭
Poi chiss [...]
Se si deve stare a pensare al possibile ed anche all'impossibile, allora non ha più senso fare nulla.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da padovani,
Poi chiss [...]
Col cannocchiale puoi spiare pure la ragazza dell'edificio di fronte in intimo. 😄
Esatto 😄
Come ho detto il gioco di proibito può piacere a tutti 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Quotato da XHunerXP,

Appagante, calza e come e ti spiego il perché.
Se tu fai vedere il cazzo ad un passante non lo trovi giusto, lo vedi come un atto osceno contro una donna e ti do ragione.
Se però, quel cazzo , è in compagnia di una donna, non lo trovi più disgustoso.
Mi spieghi per quale motivo assurdo, un passante, dovrebbe trovare più normale il tuo cazzo solo perché è in compagnia di una donna?
Bene, scopare o masturbarsi è la stessa cosa a gli occhi di chi non gradisce, è questo che non capisci.
Il tuo cazzo non diventa interessante perché sta in mano ad una donna, tanto è in un caso tanto è in un altro.
La differenza sta solo nella tua mente che boccia il masturbatore pubblico ed approva lo scopatore pubblico, questo solo perché tu scopi e non ti masturbi. In sostanza, giustifichi ciò che fai trovandoti alibi. In altri post, stessa cosa fanno i masturbatori pubblici.
Ora, lo capisci che esiste chi non gradisce vedere il tuo cazzo a prescindere dalla compagnia?
Bene, se lo hai capito siamo un passo avanti, questo perché forse, senza incazzarti, te e la coppia che forse aspettava solo complimenti fantastici, puoi capire che possa esistere anche chi ti dice che "no, a me da al cazzo, chi lo fa non mi piace".
Vi rosica che non stanno tutti qui a dirvi "stocazzo quanto siete top 😮" ?
E dai , bastavano due chiarimenti a seconda pagina per non tirare giù sto pippone assurdo.
Per chiarimento, no, non sono ingenuo e non difendo nessuno.
Dico ciò che penso , non puoi sminuire il mio pensiero perché non ti piace.
Me ne vado a cena, fate i bravi.
Asserire che quel commento sia in linea con l'argomento è veramente una distorsione forzata della realtà.
Se sbavavo facendo complimenti , oddio quanto siete fighi, da grande voglio essere come voi, cazzo vi adoro , mi eccitate, dai retta che avreste visto. 😎
Non lo avete notato il mio intervento, certo, avete occhi solo per chi vi lecca il sederino. O eravate più impegnati a ringhiere contro chi non vi ha detto "siete fighissimi".
Lo capisco dato che vi piace esibirvi e bramate consensi.
Quello che non capisco è perché adulti, stanno così con la zucca. Ma ci rinuncio, non lo capirò mai.
Manco i ragazzini dell"asilo.
Ci ho provato a rimettere in bolla, niente, ormai volete solo buttarla più in caciara possibile.
Pure attaccando chi cerca di mediare e far capire che sono partite stupidaggini da una stupidissima incomprensione che vi ha fatto rosicare.
Fate come vi pare, problemi vostri, entrambi le fazioni, almeno la finite di giocare la carta dell'amichetto o dell'ingenuo.
Passo e chiudo.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Poi chiss [...]
Se si deve stare a pensare al possibile ed anche all'impossibile, allora non ha più senso fare nulla.
I rischi fanno parte del gioco 😄

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da XHunerXP,

Se sbavavo facendo complimenti , oddio quanto siete fighi, da grande voglio essere come voi, cazzo vi adoro , mi eccitate, dai retta che avreste visto. 😎
Non lo avete notato il mio intervento, certo, avete occhi solo per chi vi lecca il sederino. O eravate più impegnati a ringhiere contro chi non vi ha detto "siete fighissimi".
Lo capisco dato che vi piace esibirvi e bramate consensi.
Quello che non capisco è perché adulti, stanno così con la zucca. Ma ci rinuncio, non lo capirò mai.
Manco i ragazzini dell"asilo.
Ci ho provato a rimettere in bolla, niente, ormai volete solo buttarla più in caciara possibile.
Pure attaccando chi cerca di mediare e far capire che sono partite stupidaggini da una stupidissima incomprensione che vi ha fatto rosicare.
Fate come vi pare, problemi vostri, entrambi le fazioni, almeno la finite di giocare la carta dell'amichetto o dell'ingenuo.
Passo e chiudo.
Perfetto!!!!
Fuori un altro!

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da padovani,

Ma certo! 😜

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,

Ma certo! 😜
😄 😄

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Ma poi, perché pensare solo ai rischi?
Perché non mettere in conto anche le probabilità?
Magari la possibilità che il gioco si possa allargare.....
Oppure che ci possa essere qualche altra coppia che inizi a fare altrettanto ( situazione molto comune, soprattutto dopo una certa ora sulle spiagge nudiste)

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Una certa ora di sera tutto può succedere se si trova in compagnia di persone giuste
Partendo pure da una semplice grigliata,bagno notturno in compagnia di altri e poi ritrovarsi abbracciati con qualcuno
Se ci sono pressuposti ideali ogni posto è valido 😄 🐷

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Ma in quel caso si parla già di una situazione organizzata no?