Essere beccati...

297 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da XHunerXP,

No, non c'è bisogno. Infatti non ha detto che voi...
Ha espresso un concetto generale che non si riferiva a nulla su di voi , poi il delirio con punzecchiate, risposte assurde ecc... dovute dalle incazzature varie.
Peccato, poteva essere una discussione carina e divertente.
Spero non sia tutto perduto e che si possa rientrare in bolla.
Se non te ne fossi accorto, il topic è andato a puttane dalla seconda pagina.... infatti ci meravigliamo come mai la redazione non lo abbia ancora chiuso.
Cavolo se non me ne sono accorto, solo che speravo che rientrasse in bolla ! 😋

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da alexafluor,

Le cose, però, vanno anche contestualizzare: non siamo bambini che mettono il broncio se gli viene contestato qualcosa.
Nell'ambito dell' esibizionismo si possono compiere delle illegalità ed è assolutamente corretto che qualcuno possa contestarle senza pretendere la presenza di solo chi applaude indistintamente. Il senso di un forum aperto è proprio quello.
Anche perché il concetto del "in questo posto si parla di tutte le trasgressioni che ci vengono in mente e non rompete le palle" può facilmente degenerare oltre il seminato (come già visto in alcuni topic passati dove si parlava di ragazzini).
Il non voler mettere in discussione sé stessi e il non voler confrontarsi su posizioni diverse è la cosa più OT in assoluto da queste parti.
Perché, cito, nonostante il luogo "non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda"
Penso che sia compito della redazione includere o escludere determinati argomenti. Ogni topic finisce in flame perché questo diritto se lo prendono certi utenti, pisciando fuori dal vasino.
Se la redazione dice che è permesso, è permesso. Altrimenti sarei il primo a cambiare sito visto che non rispecchia quello che è la mia visione di trasgressione.
La tua visione di trasgressione non è "il" modello di trasgressione e sottolineare (correttamente)un aspetto di un comportamento senza sputare sul comportamento stesso o su chi lo pratica non è flame.
Faccio presente che in questo stesso topic partecipa chi considera gli omosessuali una specie di feccia...
Che poi, fra i vari gruppi che animano questo post, vi siano dei nervi scoperti che hanno mandato tutto in vacca è evidente. In entrambe le fazioni.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da bratbrain,
Vi ho letto un po' e la cosa che mi ha colpito è che gli esibizionisti, per qualcuno, sembrano essere un branco di incoscienti che scopano di fianco a bambini che scendono dallo scivolo ma non è per niente così. Conosco molte coppie esibizi [...]
In realtà si trova un po' di tutto in giro, non solo chi fa esibizionismo col cervello.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
A me è capitato con una coppia con cui mi sono incontrato per una situazione di puro esibizionismo...io dovevo solo guardarli mentre giocavano. Ci siamo appartati di mattina in una zona isolata. Mentre lei stava pompando lui io e il lui vediamo arrivare due uomini che facevano jogging...al chè lui avvisa lei che stava arrivando qualcuno, la quale chiede: "ci sono donne o bambini?"..."no"...e lei: "e allora continuo...vorrà dire che anzichè un guardone ne avremo tre"...i due arrivano vicini, guardano imbarazzatissimi, e si allontanano...quando sono lontani uno dei due fa "aho dopo portala a casa mia"...situazione divertentissima (forse ha pensato fosse una prostituta) !!! Lei ha continuato come se niente fosse!!!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da XHunerXP,

Se ci mettiamo a citare ogni punzecchiata o cosa detta, andiamo avanti altre 10 pagine, avete sforato da entrambi i fronti punzecchiata dopo punzecchiata.
E' successo, ok, ora si può resettare la cosa rientrando in pacifica dicussione?
Si parlava di essere beccati.
Ripartirei dall'intervento di Quasiperbene ed andei avanti.
Rileggi bene la discussione perché prima che intervenissi io, Zortonaldo ha scritto ben 6 messaggi paraculanti i trasgressivi dell'esibizionismo. Io sono intervenuto perché stava esagerando.
Ho letto tutto.
La discussione è sull'essere beccati, c'è chi ha esternato eccitazione, chi neutralità, chi disappunto.
Possono non piacere i modi, ok, lo capisco, ma non si può dire che non si può esprimere un parere su un concetto se non si è a favore del concetto stesso.
Essere beccati, con tutte le sfaccettature e contesti possibili, è vissuto in modo personale da ognuno di noi, c'è chi lo vede bene, chi se ne vanta, chi se ne frega delle conseguenze e chi invece non crede sia una cosa positiva.
Il fatto che qualcuno ti abbia detto che non lo vede bene, non è OT.
Si sta parlando dei vari punti di vista riguardo questa cosa, e non sono tutti pro, ci sono anche quelli contro.
Fa parte della discussione esternare approvazione o disappunto ma non serve arrivare a prenderla come una sfida.
Zor non approva, ok, dove sta il problema? Tu approvi in tutto e per tutto, dove sta il problema?
E' uno scambio di posizioni, di punti di vista, di come uno vede un argomento e la crescita sta nel sentire tutti i punti di vista, anche quelli negativi che possono far stonare.
Cosa pretendevi Appagante, solo applausi perchè siete fighi? Non è cosi, c'è anche chi la pensa diversamente e lo ha esternato dato che la discussione verte proprio su questo argomento.
Non puoi incazzarti perchè uno ti dice che essere beccati, per lui, è una cosa... e neanche puoi incazzarti se contesta l'esibizionismo scriteriato. La discussione parla proprio di questo ed ognuno dovrebbe avere la libertà di dire come la pensa senza prenderla sul personale o farne una battaglia di principio.
Questo mi aspettavo da questa discussione, ne di più ne di meno.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quello che fa ridere a me è veder fare i moralismo sessuale su questo sito, se mi piace scopare in riva ad un fiume qualcuno si augura che mi facciano un verbale, se non è rosicare questo

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da zortonaldo,
Ti riporto le frasi di apertura di questo 3D. Rileggile con attenzione.
"Vi eccita l'idea di essere beccati, in maniera casuale o anche sperando che ciò accada, mentre fate sesso?
A parte i giochi di esibizionismo in spiaggia o in giro, il fatto di essere scoperti a fare sesso da gente di passaggio, è una situazione che ci eccita moltissimo."
VI ECCITA L'IDEA DI ESSERE BECCATI (...) DA GENTE DI PASSAGGIO?
Non l'ho scritto io ma chi ha aperto il 3D...
Gli autori del 3D fanno sesso in pubblico con la SPERANZA di essere beccati DA GENTE DI PASSAGGIO.
Non si può contestare? Hai presente cosa significa "ESSERE BECCATI"?
...
Comunque, nel corso della mattinata, mi sono consultato con uno bravo e mi ha detto che è giusto fare sesso in pubblico sperando di essere beccati. Fa parte dei doveri di ogni buon trasgressivo. Chi non si mette in condizioni di beccarsi una denuncia per atti osceni in pubblico almeno una volta nella vita non ha diritto ad avere una vita sessuale trasgressiva.
Così sta scritto.
Aldo Sapientoni - consulente generale 😎
Se hai la mattina libera ci sarebbero altri 10 topic attivi con temi illeciti, confidiamo nei tuoi interventi.
@XHunerXP: ma il bello non è esprimere preferenze, il punto è farsi belli citando la legge! Ma lo capite che qui sappiamo già tutto? Perché non va a rompere con la legge pure negli altri topic? Quelli dove si organizzano carsex, dove lo si fa nei cinema, i palchi delle esibizioniste... il sito è pieno di argomenti illeciti.
Una persona che cita la legge qui su A69, per me, non ha capito niente.
Probabilmente non lo fa perchè non è il moralizatore paladino della giustizia che stai descrivendo tu?
Probabilmente ha solo esternato un disappunto su un aspetto che gli interessa particolarmente?
Probabilmente vi siete incazzati perchè vi aspettavate solo interventi a favore?
Ha espresso un parere negativo, ha argomentato il perchè, il fatto che "tutti sappiamo" ce c'entra? Ha solo detto il perchè non lo vede bene ed ha indicato il fatto che legge e conseguenze sono un deterrente per lui.
Non ci vedo nulla di assurdo.
Anche io ho esternato le mie perplessità nonostante in passato ho fatto le mie cosucce, ad oggi mi sono cambiati i gusti, gli stimoli. Forse anche per diverse voglie, vedo più gli aspetti negativi che positivi nell'esibizionismo, ovvero in un certo esibizionismo, che c'è di male nel dirlo?
Si parla dei propri punti di vista, anche come possono cambiare nel corso della vita, a 18 anni ho fatto cose che non farei ora e, viceversa, non avrei fatto a 18. Nessuno vuole vietarti nulla o farti sentire sbagliato, sei adulto e sai cosa fare con tutte le conseguenze del caso.
Il confronto si basa su questo, citare la legge da parte di zor è semplicemente un modo per dire " ecco perchè io trovo negativo essere beccato". Non è una offesa riguardo il tuo eccitamento nell'esibirti.
Ho esternato un concetto negativo su una discussione riguardo il masturbarsi in bagni pubblici, ho chiesto se fosse mai capitata una reazione scomposta da parte di qualcuno, se non siano stati presi come pervertiti da persone che non gradivano.
Nessuno si è icazzato, è normale chiedersi se, masturbandoti davanti ignari, tu non abbia mai rischiato il linciaggio o denunce. Il fatto che io dica che , farlo, oltre che per me schifoso moralmente, è un reato, non è tanto illogico se ci pensi.
Eppure, nessuno si è incazzato.
Siamo adulti, se facciamo cose otre la legge, ce ne assumiamo le conseguenze, ribadire il motivo per il quale uno non approva, fa parte delle argomentazioni stesse.
Tu puoi sempre rispondere con " sono consapevole ma lo faccio lo stesso", a quel punto, son problemi tuoi e si va avanti con la discussione.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
E poi, vorrei farti notare @XHunerXP, i racconti erotici di Zortonaldo hanno come temi anche tradimenti e sesso all'aperto dove sconosciuti li beccano, leggi "L'insenatura Gioiosa - Parte 1". Io rido leggendo quello che ha [...]
Io non la vedo cosi, in altre occasioni ha fatto il contrario, semplicemente ha esternato disappunto su argomenti che gli interessavano.
Cioè, non è che si può stare in linea con tutti oppure, dato che stiamo su A69, facciamo tutto quello che si fa qui.
Sinceramente, non riesco a vedere tutte queste battaglie che vedete voi, non parlo di zor e questo argomento, ora parlo in generale, quindi neanche di te.
Perchè bisogna farne sempre una lotta !!!
Capiscimi bene Appagante, questa è solo un'occasione per esprimere un concetto, tu, zor, cpfantastica ecc... siete solo un dettaglio perchè non ne faccio una questione del chi ma solo del perchè.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Appagante91,
E poi, vorrei farti notare @XHunerXP, i racconti erotici di Zortonaldo hanno come temi anche tradimenti e sesso all'aperto dove sconosciuti li beccano, leggi "L'insenatura Gioiosa - Parte 1". Io rido leggendo quello che ha [...]
Io non la vedo cosi, in altre occasioni ha fatto il contrario, semplicemente ha esternato disappunto su argomenti che gli interessavano.
Cioè, non è che si può stare in linea con tutti oppure, dato che stiamo su A69, facciamo tutto quello che si fa qui.
Sinceramente, non riesco a vedere tutte queste battaglie che vedete voi, non parlo di zor e questo argomento, ora parlo in generale, quindi neanche di te.
Capiscimi bene Appagante, questa è solo un'occasione per esprimere un concetto, tu, zor, cpfantastica ecc... siete solo un dettaglio perchè non ne faccio una questione del chi ma solo del perchè.
💗

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
i racconti erotici di Zortonaldo hanno come temi anche tradimenti e sesso all'aperto dove sconosciuti li beccano, leggi "L'insenatura Gioiosa - Parte 1". Io rido leggendo quello che ha [...]
nel mio ultimo libro ci sono sette omicidi e una strage planetaria, eppure questo non fa di me un'assassina.
piuttosto il tuo assunto fa di te un arrampicatore di specchi 😄
LOL

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da ssbbw69,

nel mio ultimo libro ci sono sette omicidi e una strage planetaria, eppure questo non fa di me un'assassina.
piuttosto il tuo assunto fa di te un arrampicatore di specchi 😄
LOL
Mi fa piacere che abbiate cambiato idea, fino a 3 settimane fa dicevate il contrario di chi scrive racconti erotici di violenza sessuale.
Quanto siete voltagabbana.
il mio nonè un libro erotico.
tsk tsk tsk
sento rumor di arrampicata 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da XHunerXP,

Va bene dai, sei palesemente di parte. Lui scrive racconti erotici di sesso all'aperto dove si viene sgamati. Qui recrimina a noi che siano atti osceni in luogo pubblico e che non si debba fare. Ti ricordo che sul tema dei racconti erotici di stupro ha detto che chi li scrive incentiva lo stupro.

Complimenti per la scelta degli amici.
Certo che sono di parte.
Sono dalla parte delle discussioni senza incazzature, senza incomprensioni e prese di posizioni assurde.
Ora parlo di zor ma in altre occasione ho difeso te e quello che dicevi. Simpatie in comune potrebbero confermartelo.
Quindi, non buttarla su amico o non amico. Esprimo un concetto in maniera imparziale, o almeno provo ad esprimerlo con la speranza di essere compreso.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Appagante91,
Se hai la mattina libera ci sarebbero altri 10 topic attivi con temi illeciti, confidiamo nei tuoi interventi.
Non ti prometto niente perché questo pomeriggio sono in giro a raccogliere firme per far passare una legge che vieta ma allo stesso tempo permette di scopare in luoghi pubblici e frequentati. Una legge che SEMBRA in contraddizione ma che in realtà preserva il bello del proibito pur non sanzionando. Sarà una figata!

Quotato da Appagante91,
i racconti erotici di Zortonaldo hanno come temi anche tradimenti e sesso all'aperto dove sconosciuti li beccano, leggi "L'insenatura Gioiosa - Parte 1". Io rido leggendo quello che ha scritto qui contro gli esibizionisti del sesso all'aperto. E in un altro topic si è schierato contro i fedifraghi. Per me è palese che cerchi di fare il troll.
La maggior parte dei racconti erotici (sul sito) parlano di scopate senza preservativo. Ne consegue che gli autori operano per conto del maligno che ha lo scopo di diffondere le Malattie a Trasmissione Sessuale. Il ragionamento - à la Appagante quatre-vingt-onze - non fa una grinza!
Ne scriverò uno ambientato in un paese musulmano in cui i protagonisti, dopo aver fatto un'orgia all'aperto, vengono lapidati e presi a male parole (un racconto moralizzatore per salvare l'anima dei peccatori!).
Magari ci metto anche due o tre stupri in cui le donne stuprate squirtano (era il tuo genere, mi pare, no?) 😄

Quotato da Marika66,
Quello che fa ridere a me è veder fare i moralismo sessuale su questo sito, se mi piace scopare in riva ad un fiume qualcuno si augura che mi facciano un verbale, se non è rosicare questo
Ma scopati pure l'impossibile in riva al fiume, possibilmente ai Murazzi di domenica pomeriggio, così sei sicura che non passi inosservata. Poi mandami le foto, così rosico... 😭 😭 😭

Quotato da XHunerXP,
Certo che sono di parte.
Sono dalla parte delle discussioni senza incazzature, senza incomprensioni e prese di posizioni assurde. Ora parlo di zor ma in altre occasione ho difeso te e quello che dicevi. Simpatie in comune potrebbero confermartelo. Quindi, non buttarla su amico o non amico. Esprimo un concetto in maniera imparziale, o almeno provo ad esprimerlo con la speranza di essere compreso.
Io ringrazio @XHunerXP soprattutto per aver ribadito il senso dei miei interventi. Non sono qui a salvare il mondo dagli esibizionisti - sinceramente me ne sciacquo i coglioni - ho scritto e ripetuto che a esser beccati, denunciati e sputtanati è un po' da...sciocchini. 😋
In più si rischia anche di urtare la sensibilità altrui che non ha fatto domanda per assistere agli amplessi degli esibizionisti (mi riferisco a quelli del 3D che "sperano di essere beccati").

Quotato da bratbrain,
Essere beccati io non l'ho inteso come essere beccati da bambini suore carabinieri ecc ma semplicemente come essere visti da persone che apprezzano. In genere é per quello che lo fanno, non per beccarsi 5000 euro di multa.
Se fai sesso in un luogo pubblico dove passa chiunque (sperando di essere beccato)... "chiunque" ha un significato molto esteso...
Se devi farlo all'aperto ma in un posto imboscato sicuro che non ti beccano, che esibizionismo è?
Si chiama "outdoor".
Esibirsi significa mostrarsi agli altri.
...
Per i miei astuti detrattori trasgressivi ho qui una citazione che mi auguro possa portare luce nella tenebra delle loro menti oscurate da una inutile incazzatura nei miei confronti:
"non ho bisogno di scopare ai giardini comunali per far sapere al mondo che anche io ho una vita sessuale."
i murazzi di torino sono un ritrovo di tossici e spacciatori, io non li frequento, strano che li conosca tu

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Questo thread era iniziato bene, cos'è successo? 😒 😒 😒. (non mi serve una risposta, ho letto tutto fino a qui)

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da marcone012,
Questo thread era iniziato bene, cos'è successo? 😒 😒 😒. (non mi serve una risposta, ho letto tutto fino a qui)
😂😂😂😂😂😂😂

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
i murazzi di torino sono un ritrovo di tossici e spacciatori, io non li frequento, strano che li conosca tu
Strano che tu non sia aggiornata: quella brutta fama appartiene al passato. Oggi come oggi sono luogo di movida. Bah..!
non mi confondo, piazza Vittorio e il quadrilatero sono i luoghi della movida dei ragazzi, io però ho una certa età e frequento altri posti

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpleifantastica,

Se non te ne fossi accorto, il topic è andato a puttane dalla seconda pagina.... infatti ci meravigliamo come mai la redazione non lo abbia ancora chiuso.
Cavolo se non me ne sono accorto, solo che speravo che rientrasse in bolla ! 😋
Ma intanto, dopo due pagine, non hai fatto altro che alimentare le polemiche cercando di difendere l'indifendibile, senza spendere una sola parola sul topic....e non venirci a dire che sono solo punti di vista!

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
😄 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da XHunerXP,
La cosa assurda, e mi sembra di vedere ragazzini delle elementari , è che vi siete inchiodati su una incomprensione stupida come poche.
Il tutto è partito da una precisazione, non gradita da qualcuno, riguardo il fatto che l'esibizionismo , [...]
(A parte che sul palco delle esibizioniste c'è una marea di donne con foto e video mentre scopano all'aperto...)
Ognuno comprende quello che vuole comprendere, e direi che nel tuo caso tu voglia sminuire quello che ha detto.
Proprio il fatto che abbia detto una cosa ovvia a tutti dimostra il tentativo di creare flame.
Qui tutti facciamo carsex e sesso all'aperto, tutti siamo consapevoli di poter essere denunciati di atti osceni in luogo pubblico.
A che serve ribadirlo in un topic dove si cercavano persone con questa fantasia?
Per poter dire che "meritiamo calci in culo" (citazione sua eh)? È arrivato il giustiziere mascherato.
Questo è creare flame. Voi che lo difendete per esempio, non state scrivendo per portare contributi al tema del topic, scrivete con l'unico obiettivo di difendere Zortonaldo, e siete OT.
A dire il vero la questione "calci in culo" nasce dal considerare assurdo il comportamento di taluni individui che fanno sesso plein air ma si incazzano parecchio se qualcuno si ferma a guardarli... quindi non credo nemmeno li si possa definire esibizionisti...
Io sono tante, tante cose, di sicuro lo spirito del guardone non mi appartiene, tendo (di brutto) al fare... 😄 😎 🐷
Poi il discorso ha preso una piega completamente diversa... a mio giudizio deragliando ma ognuno va un po' dove vuole...
era solo per rammentare da dove esce la questione dei calci in culo e degli "atti osceni in luogo pubblico"...

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da bratbrain,
ZortonAldo scrivi"
Se fai sesso in un luogo pubblico dove passa chiunque (sperando di essere beccato)... "chiunque" ha un significato molto esteso...Se devi farlo all'aperto ma in un posto imboscato sicuro che non ti beccan [...]
Beh, se vuoi essere visto, se vuoi avere una platea (per quanto ridotta), devi scegliere luoghi dove potenzialmente può passare qualcuno.
Ti riporto le prime due frasi di chi ha aperto il 3D:
"Vi eccita l'idea di essere beccati, in maniera casuale o anche sperando che ciò accada, mentre fate sesso?
A parte i giochi di esibizionismo in spiaggia o in giro, il fatto di essere scoperti a fare sesso da gente di passaggio, è una situazione che ci eccita moltissimo."
E porto la tua attenzione sullo "essere beccati" e sullo "sperando che ciò accada".
Io non contesto e capisco anche lo stato d'animo dell'eccitazione nel fare sesso in situazioni di "pericolo", capisco l'adrenalina. Ma, avendo il limite derivante da una mente razionale, penso più alle conseguenze (negative) che possono derivare dall'essere scoperti e denunciati in una situazione in cui la probabilità di essere beccati è molto alta.
Secondo me - SECONDO ME - una scopata non vale uno sputtanamento. Ripeto: IO MI SENTIREI UN COGLIONE nel caso fossi denunciato e avessi a che fare con la legge solo perché "ho sperato di essere beccato mentre faccio sesso."
A me, pare una minchiata. Ma, evidentemente, ci sono persone - Trasgressivi DOC - a cui non importa fare figure da cioccolatai. Anzi, lo sperano. C'è scritto lì.
Quindi, se dire NO ad un'alta probabilità di fare una figuraccia è da ipocriti e bacchettoni, Cazzo, sì, sono il Presidente Universale dei Bacchettoni Ipocriti - e, quasi quasi, me ne vanto pure! 😎
Sei pesante!!!!!!!
Si vede che non scopi e scarichi qui la tua frustrazione.....non c'è altra spiegazione!