Essere beccati...

299 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Copio e incollo l'annuncio di una coppia pugliese iscrittasi da poco.

"Amanti della natura che desiderano incontrare coppie in rilassanti giornate al mare dove preferiamo essere nudi, se possibile.
vogliamo essere contattati da uomini single e [...]
Possono stare tranquilli.....il povero cucciolo non li contatterà mai.....o forse sì? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Appagante91,
Copio e incollo l'annuncio di una coppia pugliese iscrittasi da poco.

"Amanti della natura che desiderano incontrare coppie in rilassanti giornate al mare dove preferiamo essere nudi, se possibile.
vogliamo essere contattati da uomini single e [...]
Per nostro modesto parere in questi casi importante essere lontani da occhi indiscreti e in posti isolati
Noi esempio è successo con gruppo di amici
ma era mezzanotte e unici passanti in quel momento eravamo noi e chiaro di luna 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da padovani,
Per nostro modesto parere in questi casi importante essere lontani da occhi indiscreti e in posti isolati
Noi esempio è successo con gruppo di amici ma era mezzanotte e unici passanti in quel momento eravamo noi e chiaro di luna 😄
Infatti il vostro non è esibizionismo cercato (come scritto da chi ha aperto il 3D):
"Vi eccita l'idea di essere beccati, in maniera casuale o anche sperando che ciò accada, mentre fate sesso?
A parte i giochi di esibizionismo in spiaggia o in giro, il fatto di essere scoperti a fare sesso da gente di passaggio, è una situazione che ci eccita moltissimo.
"
Voi e i vostri amici avete pensato bene di stare, sì, all'aperto ma senza rompere agli altri e soprattutto facendo il possibile per NON essere beccati. Trasgressivi, sì - ma con buon senso. 🙂
😄 😄 esatto 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Ma se qualcuno vuole correre il rischio di beccarsi una denuncia, perché qualcun altro dovrebbe impedirglielo? 😄
Boh...questo è un paese libero. 😋

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Qui ragazzi state iniziando a perdere colpi!
Che bel thread sarebbe stato questo se solo si fosse seguito l'incipit, con mille racconti belli e piccanti da cui poter anche prendere spunti.
E invece no! Ci si sofferma su un singolo intervento, diventando aggressivi e molesti contro chi l'ha scritto.
Fermatevi un attimo e rileggete tutto da capo e ve ne accorgerete di quanto ridicola è diventata la situazione.
Secondo me sarebbe il caso che intervenisse la @redazione per chiuderlo.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ogni volta che fai sesso all'aperto corri il rischio che qualcuno ti veda, questo è ovvio per tutti, ognuno decide quanto, come è dove vuole rischiare, le paternali non servono a niente e nessuno in special modo qui, essere trasgressivi vuol dire anche questo, rispettare le fantasie altrui e non solo quelle che condividiamo

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da padovani,

😄 😄 esatto 💋
💋 Son' contento di essere stato compreso! 🙂
Te lo abbiamo detto due giorni fa che la cosa la si fa sempre con buonsenso....ma tu non ci arrivi a capirlo.
Bisogna farti i disegnini!!!!!

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da TOPPLAYER,
Ma se qualcuno vuole correre il rischio di beccarsi una denuncia, perché qualcun altro dovrebbe impedirglielo? 😄
Boh...questo è un paese libero. 😋
Se il "perché qualcuno altro dovrebbe impedirglielo?" è riferito a me, non è il caso perché certo non lo impedisco. Dico che non è particolarmente sagace farsi beccare a far sesso in pubblico. E ho più volte esposto il perché. 😄
Ho la colpa di aver traviato tanti giovani con i miei racconti erotici, invece... 😭
😋 😄
Vabbè, è chiaro che a te non beccheranno mai, se non prendi questo rischio 😋
A me, tutte le volte che è capitato, avevo l'adrenalina a mille è il godimento alle stelle 💗

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpleifantastica,

Sei pesante!!!!!!!
Si vede che non scopi e scarichi qui la tua frustrazione.....non c'è altra spiegazione!
Beh, dalla vostra costanza nell' "inseguirmi", siete più frustrati voi di me - con l'aggravante che siete in due e che, quindi, potreste divertirvi tra di voi - mentre io ho solo la mia mano perché la figa vibrante si è rotta (e non è più in garanzia, 😭 )! 🐷 😄
...ad ogni modo, noi ci limitiamo a scrivere in una discussione da noi stessi avviata....non seguiamo certo te!
Non ti abbiamo dato neanche il brivido di visitare il tuo profilo, mentre, al contrario, tu più volte hai visitato il nostro.
Ci sarai rimasto male.....povero cucciolo!!!!!

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
Vabbè, è chiaro che a te non beccheranno mai, se non prendi questo rischio 😋 A me, tutte le volte che è capitato, avevo l'adrenalina a mille è il godimento alle stelle 💗
Ho già scritto che lo posso capire, umanamente. Anch'io l'ho fatto ma non ho mai sperato che passasse una volante a tirarmi le orecchie. Perché io, che sono un tipo originale (e molto ipocrita!), se mentre ho l'uccello in modalità "dentro-fuori", sento una voce che mi dice "Documenti!", mi sento (1) a libidine zero (2) discretamente pirla. Certo non vado poi a dirlo in giro: "Ehi, ragazzi, ieri ero al parco a scopare con Silvia. È arrivata la Madama e ci hanno portati in centrale."
Non credo che fosse nell'intento di @Cpleifantastica ipotizzare situazioni così rischiose, tipo mi metto in mezzo alla strada e vediamo che succede.
E ora mi hai incuriosito, raccontami la tua esperienza 😄

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Eppure la differenza tra sesso outdoor e sesso in pubblico non è così complicata da capire 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da padovani,

Noi esempio è successo con gruppo di amici
ma era mezzanotte e unici passanti in quel momento eravamo noi e chiaro di luna 😄
In Puglia invece abbiamo tantissimi posti dove poter fare carsex, sesso all'aperto (non solo al mare), di giorno. Posti che, se non sono affollati da singoli stalker, permettono di fare amicizia al momento.
E mi sembra veramente, veramente, deprimente dover specificare che non lo si fa in posti alla portata di bambini.
Se mi permettessi di fare queste insinuazioni ad una coppia qualsiasi, probabilmente mi farei seghe a vita qui sul sito, perché insinuerei che le persone in questione siano malate.

Non metto dubbio importante è usare il buon senso 🙂
Poi chissà se quslcuno ama pure il rischio per sentirsi veramente trasgressivo
non siamo di sicuro noi fare cambiare idea anzi 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da zortonaldo,
...ad ogni modo, noi ci limitiamo a scrivere in una discussione da noi stessi avviata....non seguiamo certo te! Non ti abbiamo dato neanche il brivido di visitare il tuo profilo, mentre, al contrario, tu più volte hai visitato il nostro. Ci sarai rimasto male.....povero cucciolo!!!!!
In effetti, non avendo voi visitato il mio profilo, sto valutando se preparare il nodo scorsoio, aprire il gas o affilare la Katana per fare seppuku... 😄
Tranquilli, con voi non giocherei nemmeno con l'uccello di un altro (questa non è facile da capire!)
Sì, ho visitato il vostro profilo e ho riscontrato una certa incoerenza: non fate incontri causa Covid però avete feedback di ottobre...uhm, mica male! 😄
Ad ottobre in Puglia eravamo covid free!!!!
Documentati un po'!
Ad ogni modo, un'altro , ieri, ha provato a denigrarci....ma poi è venuto fuori che era la storia della volpe e dell'uva ??????

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
visto che l'amichetto mio appy mi accusa di non lasciare testimonianze in linea con l'argomento del 3d, vi racconto tre episodi di esibizionismo vissuti in prima persona.

1° episodio: è il 25 aprile 1980, è quasi mezzogiorno, sono in quinta elementare e sto tornando a casa dalla celebrazione in piazza della liberazione, quando un 50enne mi si avvicina ed espone il pisello. io sono a piedi, lui in bici. il simpatico trasgressore condisce l'esibizione con parole acconciamente oscene e si allontana solo dopo miei acuti strilli (bacchettona fin da allora).

2° episodio: voghera, portici di piazza duomo, 3 del pomeriggio. con alcune amiche (siamo tutti attorno ai 15 anni) passeggiamo verso una gelateria quando un rubicondo, panzuto e trasgressivo signore attorno ai 40 richiama la nostra attenzione chiedendoci di guardare i gioielli di famiglia ogogliosamente esposti.

3° episodio: primi anni '90, corso cavour, pavia. sono le 8,30 del mattino, è inverno, fa un freddo becco e sto camminando di buon passo verso l'università. davanti a me vedo arrivare un tizio sulla trentina, trasgry abbestia, passo svelto e aria concentratissima. con la mano destra si spippola di gusto il pisello, incurante dei bacchettoni circostanti.

ecco, ora io mi immagino questi tre signori perorare con ardore il diritto alla libertà sessuale e difendere coi denti la visione "open mind" e soprattutto TRASGRESSIVA del sesso contro l'armata oscurantista dei biechi moralizzatori democristiani!

viva la libertà sessuale! abbasso gli ipocriti moralisti!
😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da marcone012,
Quotato da zortonaldo,
Ho già scritto che lo posso capire, umanamente. Anch'io l'ho fatto ma non ho mai sperato che passasse una volante a tirarmi le orecchie. Perché io, che sono un tipo originale (e molto ipocrita!), se mentre ho l'uccello in modalità "dentro-fuori", sento una voce che mi dice "Documenti!", mi sento (1) a libidine zero (2) discretamente pirla. Certo non vado poi a dirlo in giro: "Ehi, ragazzi, ieri ero al parco a scopare con Silvia. È arrivata la Madama e ci hanno portati in centrale."
Non credo che fosse nell'intento di @Cpleifantastica ipotizzare situazioni così rischiose, tipo mi metto in mezzo alla strada e vediamo che succede.
E ora mi hai incuriosito, raccontami la tua esperienza 😄
Diciamo che qui in Puglia esistono posti, soprattutto lungo la scogliera, molto isolati ed anche difficili da raggiungere, ma, nonostante ciò, molto frequentati.
Sicuramente non da famiglie con bambini, e neanche pattugliati dalle forze dell'ordine (come nei film di qualcuno), ma non sono neanche posti notoriamente utilizzati per scambi o esibizionismo.
Ecco! Qui può succedere tutto e niente, ma di sicuro non si dà scandalo ma, alle volte, si possono dare spunti.
Ovviamente per menti elevate!!!!!

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da ssbbw69,
visto che l'amichetto mio appy mi accusa di non lasciare testimonianze in linea con l'argomento del 3d, vi racconto tre episodi di esibizionismo vissuti in prima persona.

1° episodio: è il 25 aprile 1980, è quasi mezzogiorno, sono in quinta elementa [...]
Ma dove sarebbe la coppia che fa sesso in questo 3 casi? Perché era questo il tema del topic, non i segaioli esibizionisti. 😄
certo che non ti va mai bene niente: sempre di esibizionismo si tratta.
o anche in questo caso gli esibizionisti devono seguire le tue regole?
mi terrò l'atroce dubbio caro appagante detto anche "benito aveva un po' meno ragione".
e vado a preparare la cena.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
.....e niente!!!!!
L'hai fatta di nuovo fuori dal vaso!!!!!
Se non ci riesci, nessuno ti obbliga, stai serena.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
.....e niente!!!!!
L'hai fatta di nuovo fuori dal vaso!!!!!
Se non ci riesci, nessuno ti obbliga, stai serena.
Quotato da ssbbw69,

certo che non ti va mai bene niente: sempre di esibizionismo si tratta.
o anche in questo caso gli esibizionisti devono seguire le tue regole?
mi terrò l'atroce dubbio caro appagante detto anche "benito aveva un po' meno ragione".
e vado a preparare la cena.
Secondo me non ti funziona qualche rotella. Cpleifantastica cerca persone che condividono il sesso all'aperto e tu citi 3 situazioni che dei singoli che si masturbando in pubblico. A che pro? Suscitare indignazione?
Mha guarda....a questo punto non ci importa più nulla.
Tanto noi le nostre trasgressioni le viviamo ugualmente.
Stiamo solo mettendo alla prova la redazione, che in passato, per molto meno, ha chiuso delle discussioni.
Non sarà che forse si stanno divertendo da matti pure loro?
😜😜😜😜😜😜

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Cavolo se non me ne sono accorto, solo che speravo che rientrasse in bolla ! 😋
Ma intanto, dopo due pagine, non hai fatto altro che alimentare le polemiche cercando di difendere l'indifendibile, senza spendere una sola parola sul topic....e non venirci a dire che sono solo punti di vista!
Siete distratti, ho detto la mia sul discorso e non ho alimentato polemiche, anzi, anche se senza successo, ho cercato di appacificare gli animi cosa che voi non state facendo polemizzando ancora.
Liberi di fare battaglie, figurati , ma almeno leggi i commenti delle discussioni che aprite 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da ssbbw69,

1° episodio: è il 25 aprile 1980, è quasi mezzogiorno, sono in quinta elementa [...]
Ma dove sarebbe la coppia che fa sesso in questi 3 casi? Perché era questo il tema del topic, essere sorpresi a fare sesso, non farsi vedere durante la sega. 😄
Se vuoi denunciare il singolo che si smanetta, ci sarebbe condor200. Tra i suoi messaggi risalenti al 2014 ci sono le sue confessioni sulle masturbazioni in pubblico.
Ma queste situazioni non c'entrano nulla con questo topic. I topic con le situazioni da te descritte sono altri.
Questa per me è la dimostrazione che voi siete qui per provocare.
Appagante, calza e come e ti spiego il perché.
Se tu fai vedere il cazzo ad un passante non lo trovi giusto, lo vedi come un atto osceno contro una donna e ti do ragione.
Se però, quel cazzo , è in compagnia di una donna, non lo trovi più disgustoso.
Mi spieghi per quale motivo assurdo, un passante, dovrebbe trovare più normale il tuo cazzo solo perché è in compagnia di una donna?
Bene, scopare o masturbarsi è la stessa cosa a gli occhi di chi non gradisce, è questo che non capisci.
Il tuo cazzo non diventa interessante perché sta in mano ad una donna, tanto è in un caso tanto è in un altro.
La differenza sta solo nella tua mente che boccia il masturbatore pubblico ed approva lo scopatore pubblico, questo solo perché tu scopi e non ti masturbi. In sostanza, giustifichi ciò che fai trovandoti alibi. In altri post, stessa cosa fanno i masturbatori pubblici.
Ora, lo capisci che esiste chi non gradisce vedere il tuo cazzo a prescindere dalla compagnia?
Bene, se lo hai capito siamo un passo avanti, questo perché forse, senza incazzarti, te e la coppia che forse aspettava solo complimenti fantastici, puoi capire che possa esistere anche chi ti dice che "no, a me da al cazzo, chi lo fa non mi piace".
Vi rosica che non stanno tutti qui a dirvi "stocazzo quanto siete top 😮" ?
E dai , bastavano due chiarimenti a seconda pagina per non tirare giù sto pippone assurdo.
Per chiarimento, no, non sono ingenuo e non difendo nessuno.
Dico ciò che penso , non puoi sminuire il mio pensiero perché non ti piace.
Me ne vado a cena, fate i bravi.