Se dico perversione...

127 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2015 -
Ognuno di noi ha delle pervessioni.. Ma resta il fatto che se non si trova la persona adatta.. Rimangono sempre fantasie.. Ci va una mente altrettanto elastica.. Pronta a sperimentare vivere il sesso e la pervessione in maniera libera e naturale.. Detto questo le mie fantasie pervesse sono diverse.. Spaziano dal pissing ai giochi d'acqua clisteri clinical, tutte quelle pratiche bdsm/ Kinky.. Fatte sempre con eleganza rispetto .

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Pasolini intervista Ungaretti
Da "Comizi d'amore" (1964)

citibank bank locations

Ah, mia avete fatto tornare in mente una mia ex morosa che, quando voleva farmi un blow-job, mi diceva che aveva voglia di un...dolcetto 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Io la leccata di patata la chiamo caramella....

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da XHunerXP,

Ottima risposta 😎
Quali perversioni ti attirano?
Ho risposto, per me , perversione è una cosa che non farei, illegale, non voluta ecc...
Il resto sono magari fantasie, voglie, cose che faccio ma è un altro discorso, andremmo OT.
Rileggi la domanda iniziale e interponila con la mia visione.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2019 -
Sinceramente non vedo il senso di fare un elenco. A che pro? Quello di vedere se gli altri hanno "perversioni" più o meno forti secondo noi stessi o secondo il metro di giudizio comune?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Menadi,
Sinceramente non vedo il senso di fare un elenco. A che pro? Quello di vedere se gli altri hanno "perversioni" più o meno forti secondo noi stessi o secondo il metro di giudizio comune?

Qualcosa del genere, tra l'altro ad uso e consumo di chi lancia il sasso e...
Pervertiti finita la ricreazione. È lunedì in piedi tutti al lavoro da bravi soldatini, alle perversioni ci si pensa il prox weekend.
🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2019 -
Perdonami ma tu l'hai spiegato ben dopo il tuo concetto, se uno legge il titolo del thread e poi il tuo primo post non mi pare che si stesse chiedendo: che emozioni vi provocano le perversioni oppure la perversione per voi è un'emozione soggettiva o una pratica oggettiva ben definita?
Anzi un plauso alle persone che ne hanno discusso ignorando completamente l'impostazione iniziale del thread, è venuta alla fine fuori anche una cosa carina ed una piacevole lettura sulla visione personale di molti di cosa è perverso.

[/quote] infatti per me non é un elenco di pratiche, ma emozioni attraverso pratiche. Ormai l ho scritto n volte... Nn so più come spiegarlo senza lasciare pietre in testa a nessuno [/quote]

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2019 -
Penso che come tu sia libera di scrivere esprimendo la tua opinione chiunque sia libero di esprimere la propria ed anche criticare. La critica e lo scambio di pensieri sta alla base dell'evoluzione umana.

Se non sei pronta ad accettarlo, non scrivere.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Secondo alcuni luminari l?azione è perversa quando l?eccitazione erotica dipende non dalla sensazione che l?individuo ha di commettere qualcosa di impuro, ma dalla concretezza dell'atto. Questo processo avviene in modo estremo. La perversione poggia su un immaginario in cui l'aspetto simbolico ed emotivo sono esiliati e propone una configurazione intransigente del piacere, del possesso e del dominio (o nel subire queste cose); nel sesso perverso il soggetto, per essere fruibile, deve diventare una cosa.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da coltrane68,
Io sono per tornare sulla terra e raccontare in breve una perversione, ognuno ha il suo concetto, del nostro immaginario.
Può sembrare strano, ma raccontare una perversione, in un sito d'incontri, con i franchi tiratori in agguato, potrebbe non essere così semplice 😄 😄 😄. Credo che la perversione sia negli occhi di chi guarda, non nell'anima di chi pratica

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da duediquori,

Può sembrare strano, ma raccontare una perversione, in un sito d'incontri, con i franchi tiratori in agguato, potrebbe non essere così semplice 😄 😄 😄. Credo che la perversione sia negli occhi di chi guarda, non nell'anima di chi pratica
Questo ci conferma quanto sia open-minded la mentalità di tanti utenti..! (ironicamente parlando) 😄
..in passato, nel forum ne ho lette io cose che... 😋 😋 😋,
Il mio cervello, tanto complesso quanto bacato, teme due grandi categorie, gli Open mind e vegani 😇

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Secondo alcuni luminari l?azione è perversa quando l?eccitazione erotica dipende non dalla sensazione che l?individuo ha di commettere qualcosa di impuro, ma dalla concretezza dell'atto. Questo processo avviene in modo estremo. La perversione poggia [...]
Insomma, bravino ma sempre in psicoanalisi e in filosofia si parla di soggetto che si rivolge all oggetto amoroso ,le pulsioni patologiche , ovvero le perversioni sono quelle che non riconoscono nell oggetto amoroso la identità di soggetto al di fuori dal rapporto !
Cit .:
13 «Il comportamento di una persona che tratta il proprio corpo allo stesso modo in cui è solitamente trattato il corpo di un oggetto sessuale, compiacendosi cioè sessualmente di contemplarlo, accarezzarlo e blandirlo, fino a raggiungere attraverso queste pratiche il pieno soddisfacimento. Sviluppato fino a questo grado il narcisismo ha il significato di una perversione che ha assorbito l'intera vita sessuale dell'individuo [...].» S. Freud, op. cit., (1914), p. 15. Osserviamo che non bisogna confondere l'autoerotismo con il narcisismo: a differenza delle pulsioni autoerotiche, che sono assolutamente primordiali, parziali, il narcisismo riguarda una fase successiva; perché si produca il narcisismo è necessario infatti che sopravvenga una nuova azione psichica, che consiste in un ulteriore sviluppo dell'Io.
14 Ivi, p. 16.
Leggete solo le pagine da 9 a 11, pag 17 e da 30 35 !

https://aisberg.unibg.it/retrieve/handle/10446/84784/151756/DelVecchio_Tomo2.pdf

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Menadi,
Penso che come tu sia libera di scrivere esprimendo la tua opinione chiunque sia libero di esprimere la propria ed anche criticare. La critica e lo scambio di pensieri sta alla base dell'evoluzione umana.

Se non sei pronta ad accettarlo, [...]
Ma sai che hai proprio ragione?
Infatti mi consenti di dire che il tuo primo post era intenzionalmente scortese, supponente, con quell'aria di superiorità che ti viene da non so quale consapevolezza.
Poi nel seguito hai cambiato rotta e ti sei accorto che al di là dell'elenco che pure esiste si è aperta una discussione piacevole non solo sui propri limiti, ma come si sono creati e cosa significa combatterci quotidianamente nell'eterno dilemma tra essere e dover essere. Esplicitarli ha una funzione catartica, oltre che voyeuristica(che visto il forum non avrebbe nulla di negativo in sé).
Come in tutte le cose esprimere una posizione non significa necessariamente delegittimare gli altri. Se un argomento lo trovi poco interessante o suscettibile di possibili fastidi salta. Poi invece puoi magari scoprire che dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Chi non si racconta qui per paura del forum deve andare dall analista non per le perversioni 😎
Chi riesce a litigare anche sul significato sella parola perversione lo può accompagnare In macchina così dividono le spese e non si beccano il virus in pullman ! 😄 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da duediquori,
Il mio cervello, tanto complesso quanto bacato
Ma questa è un'ottima notizia! 💗 😄
Ha un grosso merito !
Se ne accorge ....lui! 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Francesca75,
A voi cosa viene in mente? Quale scena o pratica o pensiero? Eviterei cose illegali o all 'interno del concetto di disturbi parafiliaci di personalità (fabrizio quattrini docet)
REMINDER
A noi cosa viene in mente, non al dizionario.
La domanda iniziale non cerca una regola generale ma i meccanismi che ci fanno pensare ad una perversione e quale.
Credo sia un percorso molto individuale per quanto influenzato dall'ambiente circostante.
Io ne ho citata una che per altri rappresenta una normalità assodata.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2019 -
Il mio primo post era supponente ed intenzionalmente scortese? Let's agree to disagree ;)

Quotato da Giuly53,

Infatti mi consenti di dire che il tuo primo post era intenzionalmente scortese, supponente, con quell'aria di superiorità che ti viene da non so quale consapevolezza.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Menadi,
Il mio primo post era supponente ed intenzionalmente scortese? Let's agree to disagree ;)

Quotato da Giuly53,

Feel free to disagree!
Kind regards.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Chi non si racconta qui per paura del forum deve andare dall analista non per le perversioni 😎
Chi riesce a litigare anche sul significato sella parola perversione lo può accompagnare In macchina così dividono le spese e non si beccano il virus in [...]
Ma penso che sia un timore giusto invece, il forum è creato da persone comuni, come quelle che s'incontrano in giro normalmente, non è che se uno sta su annunci69 allora è automaticamente una persona aperta e pronta a leggere di intime perversioni altrui senza facilmente puntare il dito. Se conti che la maggior parte della popolazione maschile qui dentro si scandalizza se uno parla di farsi mettere un dito in culo, vedi un pò te parlare di ben altro.

Escluso ora il timore di dire certe cose, dopo che uno le ha esternate a che pro tutto questo? Sarebbe interessante il perchè uno sviluppi certi tipi di perversione e/o se invece si è nati con tali preferenze verso certe pratiche o bisogno di provare certe sensazioni. Quali esse siano nello specifico è irrilevante

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Menadi,
Quotato da mishaemasha,
Chi riesce a litigare anche sul significato sella parola perversione lo può accompagnare In macchina così dividono le spese e non si beccano il virus in [...]
Ma penso che sia un timore giusto invece, il forum è creato da persone comuni, come quelle che s'incontrano in giro normalmente, non è che se uno sta su annunci69 allora è automaticamente una persona aperta e pronta a leggere di intime perversioni altrui senza facilmente puntare il dito. Se conti che la maggior parte della popolazione maschile qui dentro si scandalizza se uno parla di farsi mettere un dito in culo, vedi un pò te parlare di ben altro.

Escluso ora il timore di dire certe cose, dopo che uno le ha esternate a che pro tutto questo? Sarebbe interessante il perchè uno sviluppi certi tipi di perversione e/o se invece si è nati con tali preferenze verso certe pratiche o bisogno di provare certe sensazioni. Quali esse siano nello specifico è irrilevante
E chi se ne frega di chi punta il dito !
Per me ( noi) il forum e un modo per raccontarsi, raccontare le proprie esperienze che non puoi dire a turo fratello ,se tutti facessimo così ci sarebbero meno tuttologi e meno teorie sui massimi sistemi
Qualcuno qui ha raccontato di perversioni fatte o rifiutate ,sensazioni di vergogna e altro ...e ci sono pervertiti ,pervertofili e pervertofobi ...i secondi e i terzi non danno nessun valore aggiunto ! 💋