3 anni fa
Si identifica perversione con dolore e male
Non credo che sia esatto
Non credo che sia esatto
3 anni fa
-Premessa. Parlo di sesso... (Non di reati!)-
Alcune persone reprimono le proprie fantasie considerandole perversione da cui allontanarsi. Ma quanto fanno paura le perversioni? Direi troppo... Tralasciando l'ampio aspetto negativo delle perversione, quello dove si rischia di farsi del male fisico e non solo.... le cui cause possono essere diverse: paura che la propria sessualità possa non essere normale, paura di lasciarsi andare, educazione rigida e colpevolizzante del sesso, desiderio sessuale scarso o assente, sensi di colpa, ecc..
direi che venire a patti (o anche solo a conoscenza) con le proprie perversioni non fa altro che bene a noi(voi) stessi: aiutano a rendere più ricca e soddisfacente la vita sessuale, aumentano l’autostima, aiutano a liberarsi di emozioni e sensazioni disturbanti legate a vissuti negativi del passato, tanto per cominciare.
Alcune persone reprimono le proprie fantasie considerandole perversione da cui allontanarsi. Ma quanto fanno paura le perversioni? Direi troppo... Tralasciando l'ampio aspetto negativo delle perversione, quello dove si rischia di farsi del male fisico e non solo.... le cui cause possono essere diverse: paura che la propria sessualità possa non essere normale, paura di lasciarsi andare, educazione rigida e colpevolizzante del sesso, desiderio sessuale scarso o assente, sensi di colpa, ecc..
direi che venire a patti (o anche solo a conoscenza) con le proprie perversioni non fa altro che bene a noi(voi) stessi: aiutano a rendere più ricca e soddisfacente la vita sessuale, aumentano l’autostima, aiutano a liberarsi di emozioni e sensazioni disturbanti legate a vissuti negativi del passato, tanto per cominciare.
3 anni fa
La perversione è diversa da ognuno di noi
3 anni fa
Ma che bel post… credo che la perversione sia la passione o, magari quasi un ossessione per qualcosa da considerarsi quasi proibito, al limite.
Chissà però se, quando e se, si riesce a metterla in atto allora si vuole spostare l’asticella sempre un po’ più in alto?
Chissà però se, quando e se, si riesce a metterla in atto allora si vuole spostare l’asticella sempre un po’ più in alto?
3 anni fa
La perversione è uscire fuori dagli schemi
Io sono un gran perverso amo tutto ciò che non rientra dentro l ordinario anche il sesso tra parenti ( no consanguinei )
Io sono un gran perverso amo tutto ciò che non rientra dentro l ordinario anche il sesso tra parenti ( no consanguinei )
2 anni fa
Per me tutte quelle pratiche tipo travestimento, sottomissione in generale, donna con strap on, rimming ad un uomo, pissing, fare la cagna ad un trans attivo, venerano il suo cazzo più di una passera
2 anni fa
L'idea di " perversione" non può essere assoluta ma si concretizza all'interno di due ambiti di esistenza. Il primo è quello socio culturale della società in cui la si realizza: delle pratiche sono perverse in una civiltà ma non in altre.
Il secondo è l'ambito etico di chi giudica.
Il secondo è l'ambito etico di chi giudica.
2 anni fa
Perversione è portare lei a fare cose che la sua testa disdegna, ma che la sua fica vuole, fargliele accettare, farle scoprire come goderne. Cose magari anche turpi, estreme, di quelle che "una signora per bene" non dovrebbe fare mai. E farle scoprire quanto invece essere troia e comportarsi come tale la porti in estasi.