4 anni fa
Azz.. Mancava " leccata"
4 anni fa
Mi sembrava infatti di fare un test di QI, non ci avevo capito una mazza.Quotato da Pric57,Azz.. Mancava " leccata"
4 anni fa
colpa di una maledetta mosca che mi dava fastidio mentre scrivevoQuotato da Giuly53,Mi sembrava infatti di fare un test di QI, non ci avevo capito una mazza.Quotato da Pric57,Azz.. Mancava " leccata"
4 anni fa
I post Inutili a mitraglia sono una parafilia dannosa per te e per chi ti sta intorno 😋Quotato da zortonaldo,Se dovessi fare un test di QI, sarebbe non perversione ma proprio contro natura.Quotato da Giuly53,Mi sembrava infatti di fare un test di QI, non ci avevo capito una mazza.
Oltre che inutile.
4 anni fa
"La perversione è un atteggiamento deviato che si realizza nell'ideazione e perseguimento di comportamenti distorti rispetto al senso comune. Questo termine, dunque, viene utilizzato per quei comportamenti che si oppongono all'ortodossia ed alla normalità" Wikipedia
Partendo da questa definizione, anche pratiche come cunningulus e fellatio rientrano in questa categoria. Esclusivamente da un punto di vista religioso, tutto quello che va oltre il bacio e la posizione del missionario è considerata perversione. Potrebbe far sorridere, ma anche adesso ci sono maschi che si rifiutano si praticare sesso orale alle donne e viceversa, per questioni puramente culturali.
Ritorno a ribadire che per perversione si intende tutto quello che esula dalle pratiche sessuali normali di ogni singolo individuo.
Partendo da questa definizione, anche pratiche come cunningulus e fellatio rientrano in questa categoria. Esclusivamente da un punto di vista religioso, tutto quello che va oltre il bacio e la posizione del missionario è considerata perversione. Potrebbe far sorridere, ma anche adesso ci sono maschi che si rifiutano si praticare sesso orale alle donne e viceversa, per questioni puramente culturali.
Ritorno a ribadire che per perversione si intende tutto quello che esula dalle pratiche sessuali normali di ogni singolo individuo.
4 anni fa
Si ma qui pare il gioco dell oca 😮
torniamo indietro alla casella di partenza ogni pagina ,penso che almeno chi è iscritto qui abbia capito Che non ci sono ( tranne pratiche illegali ) pratiche perverse ma atteggiamenti di perversione Verso qualcosa o qualcuno !
Svuotare un posacenere non dovrebbe essere una cosa perversa ma mi è capitato un amico che aveva smesso He mi inseguiva appena spegnevo una sigaretta la buttava nel water e lavava il posacenere Col sapone
Atteggiamento perverso e nevrotico !
torniamo indietro alla casella di partenza ogni pagina ,penso che almeno chi è iscritto qui abbia capito Che non ci sono ( tranne pratiche illegali ) pratiche perverse ma atteggiamenti di perversione Verso qualcosa o qualcuno !
Svuotare un posacenere non dovrebbe essere una cosa perversa ma mi è capitato un amico che aveva smesso He mi inseguiva appena spegnevo una sigaretta la buttava nel water e lavava il posacenere Col sapone
Atteggiamento perverso e nevrotico !
4 anni fa
Il tuo ragionamento è ineccepibile. Tuttavia dovresti anche considerare che siamo in un sito "erotico" per cui si è già da mo superato il lecito confine delle persone non presenti su siti erotici.Quotato da marcone012,"La perversione è un atteggiamento deviato che si realizza nell'ideazione e perseguimento di comportamenti distorti rispetto al senso comune. Questo termine, dunque, viene utilizzato per quei comportamenti che si oppongono all' [...] Ritorno a ribadire che per perversione si intende tutto quello che esula dalle pratiche sessuali normali di ogni singolo individuo. [...]
Ed è per questo ripeto che la perversione è del tutto relativa e personale.
Pier
4 anni fa
Io son capitato su questo thread
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=28214&pagina=1
Perversione o no?
Perversione o no?
4 anni fa
Ti posso dare la mia personalissima interpretazione.Quotato da marcone012,Io son capitato su questo thread
Perversione o no?
Tutti i parenti non devono rientrare nei desideri sessuali.
E questo non perché è perversione ma per rispettare i valori di parentela.
Pier
4 anni fa
Direi perversione, che non farei mai.Quotato da marcone012,Io son capitato su questo thread
Perversione o no?
I parenti sono sacri.
Soprattutto i consanguinei.
4 anni fa
Su questo siamo d'accordo.Quotato da pierpatty6151,Il tuo ragionamento è ineccepibile. Tuttavia dovresti anche considerare che siamo in un sito "erotico" per cui si è già da mo superato il lecito confine delle persone non presenti su siti erotici.Quotato da marcone012,"La perversione è un atteggiamento deviato che si realizza nell'ideazione e perseguimento di comportamenti distorti rispetto al senso comune. Questo termine, dunque, viene utilizzato per quei comportamenti che si oppongono all' [...] Ritorno a ribadire che per perversione si intende tutto quello che esula dalle pratiche sessuali normali di ogni singolo individuo. [...]
Ed è per questo ripeto che la perversione è del tutto relativa e personale.
Pier
Quindi è un sì.Quotato da pierpatty6151,Ti posso dare la mia personalissima interpretazione.Quotato da marcone012,Io son capitato su questo thread
Perversione o no?
Pier
La suoccera può essere al limite una rompiballe, ma non è assolutamente una consanguinea 🙂Quotato da zortonaldo,Perversione? Il titolo potrebbe essere "Una richiesta originale" - per usare un eufemismo dal tono vagamente sarcastico.Quotato da marcone012,Io son capitato su questo thread
Perversione o no?
Quotato da pierpatty6151,
Ti posso dare la mia personalissima interpretazione.
PierQuotato da Pric57,Direi perversione, che non farei mai.
I parenti sono sacri.
Soprattutto i consanguinei.
Assolutamente non pasticciare coi consanguinei ha precise ed immaginabili ragioni biologiche!!!
Rammento che in passato tra aristocratici era obbligo il matrimonio tra parenti, anche stretti, per il mantenimento dei ranghi e del potere.
4 anni fa
famose ma macedoniaQuotato da zortonaldo,Beh, tra ciliegia, banana e corda... Opto per la frutta! 😮Quotato da Giuly53,
Ma no, può essere proprio la ciliegina, dolce e accattivante. Oppure una corda, che spaventa e attrae e a volte anche la banana certo.
Per la gioia degli impiegati del catasto. 🙂
4 anni fa
Sì ma devi scopartelo il parente non ingravidarlo o farti ingravidare.... Il discorso nascita e genetica direi che non ci azzecca nulla.
4 anni fa
Ma trollata di cosa? 🤦♂️ Poi logicamente uno si chiede perché è meglio tenersi le proprio perversioni per sé. Ecco un esempio lampante.
Ah giusto mi ero dimenticato che nel 2020 non esistono metodi contraccettivi.
Ah giusto mi ero dimenticato che nel 2020 non esistono metodi contraccettivi.
Quotato da zortonaldo,Bene, è arrivata la trollata delle 18:30 - il piacere del Bastian Contrario! Evviva! 😄Quotato da Menadi,Sì ma devi scopartelo il parente non ingravidarlo o farti ingravidare.... Il discorso nascita e genetica direi che non ci azzecca nulla.
4 anni fa
Anche scopare per godere e non per riprodursi è una cosa perversa ed immorale, dipende a chi lo chiedi.
I motivi del perché l'incesto è illegale derivano dalla scienza, si è acquisita la consapevolezza che la riproduzione tra consanguinei non migliora la specie ma anzi spesso la peggiora.
Ma visto che qua parliamo di "perversioni" e non di figliare tra consanguinei, direi che è solo una questione di gusti personali.
Poi sull'argomento ci si potrebbe parlare per molto ed intensamente. Poiché spesso nella tematica incestuosa oltre alla componente diciamo fisica ci sta sicuramente una fortissima componente psicologica. Un fratello ed una sorella di età simile che hanno una relazione incestuosa è una cosa.
Ma quando la relazione è tra figlio/figlia con madre/padre si inizia a toccare un'area molto grigia. Dove finisce la perversione e dove inizia l'abuso psicologico della propria posizione dominante per "plagiare" una mente più giovane/debole? Le sfaccettature sono moltissime ed assai complicate.
Qua però non siamo a discutere su cosa è giusto o sbagliato ma cosa al massimo è affine alla nostra mente/persona e cosa no.
I motivi del perché l'incesto è illegale derivano dalla scienza, si è acquisita la consapevolezza che la riproduzione tra consanguinei non migliora la specie ma anzi spesso la peggiora.
Ma visto che qua parliamo di "perversioni" e non di figliare tra consanguinei, direi che è solo una questione di gusti personali.
Poi sull'argomento ci si potrebbe parlare per molto ed intensamente. Poiché spesso nella tematica incestuosa oltre alla componente diciamo fisica ci sta sicuramente una fortissima componente psicologica. Un fratello ed una sorella di età simile che hanno una relazione incestuosa è una cosa.
Ma quando la relazione è tra figlio/figlia con madre/padre si inizia a toccare un'area molto grigia. Dove finisce la perversione e dove inizia l'abuso psicologico della propria posizione dominante per "plagiare" una mente più giovane/debole? Le sfaccettature sono moltissime ed assai complicate.
Qua però non siamo a discutere su cosa è giusto o sbagliato ma cosa al massimo è affine alla nostra mente/persona e cosa no.
Quotato da zortonaldo,Tornando in Topic: preciso agli incestuosi, nel caso se la fossero presa a male, che non sindaco sulle loro scelte.
Intendevo far presente il motivo biologico per cui il sesso (volto alla riproduzione) tra consanguinei è sconsigliato (anche se la le [...]
3 anni fa
Il rapporto con adolescenti sia consaguini o no bisogna stare molto attenti non solo per le conseguenze legali ma i danni che si possono provocare psicologicamente
In tutto c è anche una variante
In tutto c è anche una variante
3 anni fa
La resurrezione di questo topo un giorno fa mi ha perversamente indotto a rileggerlo tutto.
Per rispondere al post originale, quando penso perversione, penso a chi gode nel fare male o danni ad altri, ai sadici (non ai giochi BDSM), e non necessariamente alla perversione sessuale.
Vedo che modestamente l Crusca la pensa come me, sono proprio bravi.
E penso che vi sia una grande differenza tra trasgressione, specie sessuale e perversione, e questa distinzione é stata fatta e poi messa da parte più volte nel filo del Topic.
E' stato giustamente citato il DSM-V
Non sono affatto d'accordo con l'idea che la perversione sia relativa all'opinione o gusti individuali, per me la linea di demarcazione é la prevaricazione il danno ed il dolore provocato ad altri (non liberi e consenzienti ma eventualmente sottomessi) per proprio piacere.
Essendo anche state svezzato a pappe e Freud, do atto della teoria che tutte le perversioni nascono da pulsioni deviate causate da repressione sessuale.
Il significato più personale, e leggero, é:" é perverso tutto quello che io non farei mai perché lo ritengo moralmente inaccettabile, perché io sono la Verità " é una buona regola pratica ma come tutte le soluzioni semplici, é sbagliata.
Un limite che toglierei alla domanda originale, volendo rispondere rigorosamente, é quello di escludere cose illegali: per fortuna la maggior parte degli atti perversi sono anche criminali non sono illeciti. Purtroppo non sempre e ovunque l'illegalità non é estesa a comportamenti che le civiltà più evolute considerano lecite: cercate l'elenco dei paesi dove l'adulterio é illegale e punibile penalmente, per non parlare della omosessualità o della sodomia eterosessuale. Ma questo é tutto un altro discorso che riguarda la socio-storiografia morale, e l'imperfezione dell'Universo.
Ma allora cosa viene in mente a me medesimo quando sento "perversione"?
- il serial killer che cattura le giovani vittime, le sevizia per giorni, e quando muoiono solo allora ha il coraggio di violentarle, poi le mangia, e infine manda le foto alla famiglia
- il ragazzotto che in gruppo ubriaca e violenta una ragazza, poi fa circolare le foto tra amici
- il banchiere economista di chiara fama internazionale e ben remunerato, che dichiara pubblicamente che per far lavorare di più il popolino bisogna ripristinare un tasso di inflazione più alto (spiegazioni in privato)
- l'usciere che fa attendere il pubblico in fila per centellinare informazioni (che dovrebbero essere chiare e pubbliche) e gode del suo potere
credo di essermi dilungato troppo, aspetto reazioni scomposte. 🙂 😋
Per rispondere al post originale, quando penso perversione, penso a chi gode nel fare male o danni ad altri, ai sadici (non ai giochi BDSM), e non necessariamente alla perversione sessuale.
Vedo che modestamente l Crusca la pensa come me, sono proprio bravi.
E penso che vi sia una grande differenza tra trasgressione, specie sessuale e perversione, e questa distinzione é stata fatta e poi messa da parte più volte nel filo del Topic.
E' stato giustamente citato il DSM-V
Non sono affatto d'accordo con l'idea che la perversione sia relativa all'opinione o gusti individuali, per me la linea di demarcazione é la prevaricazione il danno ed il dolore provocato ad altri (non liberi e consenzienti ma eventualmente sottomessi) per proprio piacere.
Essendo anche state svezzato a pappe e Freud, do atto della teoria che tutte le perversioni nascono da pulsioni deviate causate da repressione sessuale.
Il significato più personale, e leggero, é:" é perverso tutto quello che io non farei mai perché lo ritengo moralmente inaccettabile, perché io sono la Verità " é una buona regola pratica ma come tutte le soluzioni semplici, é sbagliata.
Un limite che toglierei alla domanda originale, volendo rispondere rigorosamente, é quello di escludere cose illegali: per fortuna la maggior parte degli atti perversi sono anche criminali non sono illeciti. Purtroppo non sempre e ovunque l'illegalità non é estesa a comportamenti che le civiltà più evolute considerano lecite: cercate l'elenco dei paesi dove l'adulterio é illegale e punibile penalmente, per non parlare della omosessualità o della sodomia eterosessuale. Ma questo é tutto un altro discorso che riguarda la socio-storiografia morale, e l'imperfezione dell'Universo.
Ma allora cosa viene in mente a me medesimo quando sento "perversione"?
- il serial killer che cattura le giovani vittime, le sevizia per giorni, e quando muoiono solo allora ha il coraggio di violentarle, poi le mangia, e infine manda le foto alla famiglia
- il ragazzotto che in gruppo ubriaca e violenta una ragazza, poi fa circolare le foto tra amici
- il banchiere economista di chiara fama internazionale e ben remunerato, che dichiara pubblicamente che per far lavorare di più il popolino bisogna ripristinare un tasso di inflazione più alto (spiegazioni in privato)
- l'usciere che fa attendere il pubblico in fila per centellinare informazioni (che dovrebbero essere chiare e pubbliche) e gode del suo potere
credo di essermi dilungato troppo, aspetto reazioni scomposte. 🙂 😋
3 anni fa
La perversione è un
Comportamento assunto da uno più persone non usuale rispetto a quelli comuni
Comportamento assunto da uno più persone non usuale rispetto a quelli comuni
3 anni fa
Bellissimo... cresciuto a pappe e Froid !Quotato da Gineronimo,La resurrezione di questo topo un giorno fa mi ha perversamente indotto a rileggerlo tutto.
Per rispondere al post originale, quando penso perversione, penso a chi gode nel fare male o danni ad altri, ai sadici (non ai giochi BDSM), e non necessaria [...]
Perversione è una definizione che separa, indica un confine e, come spesso accade in tempi recenti, ognuno tende ad ergersi arbitro e definire il proprio confine (direi evidente nel 3d nonostante i ripetuti rimandi alla crusca).
Possiamo quindi discutere all’infinito... su questa linea (interpretazione personale del concetto di perversione) considero perverso buono e quindi eccitante tutto quanto è originale e non convenzionale... anche 2 chiacchiere piccanti in 4 al bar sono una eccitante perversione se sincere e non da pescatori 🙂. Poi ho personalmente limiti non superabili piuttosto “bassi” ovvero non amo nessuna pratica estrema (es: fisting) e trovo il bdsm troppo estetico (maschere latex costumi) e mentalmente lontano, carina invece un gioco di leggera costrizione.
Insomma vagamente noioso e guardato da un altro punto di vista godo delle piccole cose.
Ciao
3 anni fa
Eccone una 😄Quotato da Gineronimo,La resurrezione di questo topo un giorno fa mi ha perversamente indotto a rileggerlo tutto.
Per rispondere al post originale, quando penso perversione, penso a chi gode nel fare male o danni ad altri, ai sadici (non ai giochi BDSM), e non necessaria [...]
La perversione è un termine abusato , anche di una parmigiana di melanzane diciamo che è una perversione !
La psicologia moderna , meno bacchettona oggi, distingue le parafilie sessuali in patologiche o meno con una semplice ma efficace formula:
Se una fantasia sessuale non arreca nessun tipo di danno a te e altri e se la pratichi per scelta e non per necessità non è patologica !
Va da se che se una mamma si scopa il figlio è un danno psicologico , ma anche se ti si drizza il cazzo solo al prive e non a casa è una patologia !
Per la parmigiana ,quindi ,se non hai il diabete e se il giorno dopo mangi un insalata di riso non è perversione !
Questa è la cosa più importante 😄