4 anni fa
quando andavo per spiagge capitava 😄Quotato da sessomatto76,Ma sono l'unico che lo fa di pomeriggio 😮!
4 anni fa
Io rimango dell'opinione che durante la fase DIURNA ci si da dentro di più!! ahahhahah
La sera vuoi mille impicci e forse un po' di stanchezza si rende di meno
La sera vuoi mille impicci e forse un po' di stanchezza si rende di meno
4 anni fa
Cala la palpebra 😋!
4 anni fa
Qualsiasi orario va bene
4 anni fa
d'accordissimo!!!!Quotato da WomanInRedManInBlack,Questa cosa che bisogna uscire di sera, incontrarsi di sera, far sesso di sera... addirittura dopo cena...l abolirei volentieri eh eh!
W la mattina e un incontro superhot per colazione!
Una volta, tanti tanti anni fa, ci riuscii....ad organizzare un [...]
4 anni fa
La sera, per forza, anzi la notte.
La mattina, anche volendo, non potrei. Mi alzo alle cinque e fino alle undici pulisco le scale nei condomini. Torno a casa distrutta.
Il Pinko invece lavora di pomeriggio, fa il manovale al cantiere, torna alle otto affamato e vuole mangiare.
Poi deve digerire un po', ovvio. Se non si addormenta come spesso succede, un paio di volte al mese, si copula.
Quasi sempre il sabato, sempre che la mattina non ci sia la raccolta dei pomodori o la vendemmia.
Con i nostri stipendi da morti di fame, dobbiamo arrotondare. 😭
Pallina
La mattina, anche volendo, non potrei. Mi alzo alle cinque e fino alle undici pulisco le scale nei condomini. Torno a casa distrutta.
Il Pinko invece lavora di pomeriggio, fa il manovale al cantiere, torna alle otto affamato e vuole mangiare.
Poi deve digerire un po', ovvio. Se non si addormenta come spesso succede, un paio di volte al mese, si copula.
Quasi sempre il sabato, sempre che la mattina non ci sia la raccolta dei pomodori o la vendemmia.
Con i nostri stipendi da morti di fame, dobbiamo arrotondare. 😭
Pallina
4 anni fa
Solitamente la sera o pomeriggio. Come preferenza personale . Poi se la domanda è modulata sul mondo swinger, vanno considerate alcune cose. Quando incontri una coppia irregolare, molto probabilmente la disponibilità è al pomeriggio o la mattina. La coppia regolare quasi sempre la sera e talvolta il pomeriggio.Quotato da LAmanteFocoso,Ciao a tutti.
E' da molto che mi pongo questo quesito e mi piacerebbe avere una vostra opinione. 🙂
Avete un momento della giornata che preferite per fare sesso? 🐷
Io molto spesso preferisco la mattina presto. Come mi sveglio, ho u [...]
4 anni fa
Eppure giuro che avevamo fatto tutti tanto per saltare la scivolata sociale... Eh niente, manteniamoci umili lo stesso. 😒Quotato da zortonaldo,...com'è che a me sembra la sceneggiatura di un film comico? 😋Quotato da pinkoepallina,La sera, per forza, anzi la notte. La mattina, anche volendo, non potrei. Mi alzo alle cinque e fino alle undici pulisco le scale nei condomini. Torno a casa distrutta. Il Pinko invece lavora di pomeriggio, fa il manovale al cantiere, torna alle ot [...]
E hasta siempre el pomeriggio! 😎
4 anni fa
Un tempo l'importunatore mattiniero rischiava la commozione cerebrale. Da movimento involontario "lasciami dormire".
@Eros dopo lunghi e dolorosi studi pratici sul campo, ha trovato la soluzione: svegliarmi con il caffè a letto. In tazza grande, ché se no si rovescia tutto nel mentre.
Sì, direi la mattina.
@Eros dopo lunghi e dolorosi studi pratici sul campo, ha trovato la soluzione: svegliarmi con il caffè a letto. In tazza grande, ché se no si rovescia tutto nel mentre.
Sì, direi la mattina.
4 anni fa
Comunque mi fa piacere leggere che molti la pensano come me.
Meglio fase DIURNA che NOTTURNA :-)
Meglio fase DIURNA che NOTTURNA :-)
4 anni fa
@zortonaldo ahahhaha ma no... era per capire se ero "STRANO" io ... oppure qualcuno la pensava come me!!!
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
PungenteQuotato da pinkoepallina,La sera, per forza, anzi la notte.
Il Pinko invece lavora di pomeriggio, fa il manovale al cantiere, torna alle ot [...]
4 anni fa
Mi sveglio spesso con l'erezione e la voglia di farlo sempre ma visto che non decido da solo, mi va bene a qualsiasi ora !
4 anni fa
4 anni fa
È l'ovatta 😋 😄 😋 😄 😎Quotato da zortonaldo,Ma ce l'hai, il porto d'armi??? 😮 😮 😮 😋 😄Quotato da Francesconewage,La SuperMinchia [/url]
Quando si è in compagnia, il risveglio mattutino ha sempre uno stimolo in più 😜😜😜 [...]
4 anni fa
Bagnata 😜😂
Vado dietro la lavagna. 😇 😇 😇
Vado dietro la lavagna. 😇 😇 😇
4 anni fa
A qualsiasi ora certamente! 🐷 🐷
Se dovessi scegliere preferirei comunque la sera/notte.
Se dovessi scegliere preferirei comunque la sera/notte.
4 anni fa
Se uno ha voglia certamente non guarda l' orologio 😋
Certo, il top è la sera prima di addormentarsi e al mattino al risveglio 🐷
4 anni fa
Non ho mai preso in considerazione l'orologio in tutta la mia vita!
É successo praticamente sempre. Tutt'ora è così.
Premetto che avendo gli orari molto flessibili, é molto facile.
É successo praticamente sempre. Tutt'ora è così.
Premetto che avendo gli orari molto flessibili, é molto facile.
4 anni fa
Il mattino al risveglio non si batte! 😋Quotato da Gattinamonella,Se uno ha voglia certamente non guarda l' orologio 😋